Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

occhio che danno account non codici....

leggi sotto:

You do not receive the CD key, but access to a Microsoft account. Click here for more information

 

Occhio specialmente alle scritte sotto "Misc":

 

- You can launch the game from your own xbox account and play as usual.

- Please, do not play with the Consogame account, you need to download the game and remove the Consogame account to play with your own xbox account.

- Keep your Consogame credentials if you want to download the game again in the future, you will just need to follow again this tutorial.

- You cannot share your Consogame account credentials to friends/family/etc. (the account will be banned by Microsoft and no refunds will be issued, we check manually each account and we see if accounts are shared). One account = one player

- The account ordered is your account, you can change the password if you want to. You are the only owner of the account, and this account is sold only to you.

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nelle tre promozioni che intendi, c'è GTA vero? :D

Bè quella del 50% con 1.250.000 $ da spendere su GTA Online è buono!

a 42 euro.

 

Se lo condividi ci sta.

E' buono ma occhio che i contenuti ingame di solito non si possono condividere, solo chi lo compra avrà i crediti per GTA Online se funziona come altri giochi.

 

che il 27 sia il vero black friday mi vede parzialmente d'accordo.. perchè questa prima trance di offerte riguarda la stessa "festività".. e come già detto io mi aspetto appunto quelle 3 come le 3 migliori con al più un altra solo decente.. e poi la solita roba..

 

A volte dico solo che conviene avere aspettative basse.. perchè bene o male non stanno dimostrando di fare follie xD Quindi io mi aspetto ben poco :) Rare Replay tempo fa stava su amazon a 18 euro.. per essere una buona offerta lo dovrebbero mettere a 12-15 euro.. e personalmente dubito :)

 

The Witcher alcuni giorni fa è stato venduto a 29.. dubito stia a molto meno di ciò :)

Come prezzi per il digitale non è male, ovvio che chi preferisce i dischi li troverà sempre a meno ma io certi giochi trovo più comodi averli sempre a disposizione! :P

 

Rare Replay non mi interessa granchè ma penso la metteranno a 15/20€, The Witcher 3 lo ho già digitale, spero soltanto scontino PES pure da noi a un buon prezzo (35€ non sarebbe male), il resto non mi interessa sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando Fallout 4 ad un buon prezzo ma non c'e' un granche', forse meglio aspettare le offerte che arriveranno per natale altrimenti male che vada ho un buono di 20€ al Carrefour cosi lo pago €49,90 ma sono ancora troppi...

Mentre ho visto che molte persone sono riuscite a comprare a €40 Uncharted 4 su amazon ma ora non è piu' disponibile per la prenotazioni, a quanto pare va e viene questa offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando Fallout 4 ad un buon prezzo ma non c'e' un granche', forse meglio aspettare le offerte che arriveranno per natale altrimenti male che vada ho un buono di 20€ al Carrefour cosi lo pago €49,90 ma sono ancora troppi...

Ti conviene buttare un occhio sull'usato...qualcuno in giro già si trova ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti, lo posso prendere per prolungare di un mese l'abbonamento?

 

Però penso puoi riscattarlo quando ti finisce il live.. :asd:

Danno il codice? Oppure lo riscattano in automatico?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...