Kaioshin Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 recore a 5 euro su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 allora tra poco sarà gratis con il gold recore a 5 euro su amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Più 9.9 di spedizione xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 se sei prime non paghi nulla, oppure devi arrivare a 29.99 non paghi niente lo stesso Più 9.9 di spedizione xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 se sei prime non paghi nulla, oppure devi arrivare a 29.99 non paghi niente lo stesso Nono nn beneficia di amazon prime (che ho ).. poi se era venduto da Amazon max 2.99 spedizione .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 ok , tanto tra poco lo danno gratis con il gold Nono nn beneficia di amazon prime (che ho ).. poi se era venduto da Amazon max 2.99 spedizione .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 30 giugno 10 luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ah...OTTIMO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Spero mettano Rocket League a 10 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Io aspetto il Pass di The Witcher 3 super scontato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Iniziano prima quest'anno e durano più giorni, bene cosi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 28 Giugno 2017 Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Che brutto quel design per One S e Pad xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Spero mettano Rocket League a 10 euro potevi prenderlo con il live da 3 mesi, te lo regalavano! 19,99€ avevi 3 mesi di live e RL!! Io aspetto il Pass di The Witcher 3 super scontato io ho preso la GOTY a 24,99€ ancora a suo tempo... ed ho venduto la versione retail di TW3 day one ... meno di così non so cosa si possa pretendere!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 potevi prenderlo con il live da 3 mesi, te lo regalavano! 19,99 avevi 3 mesi di live e RL!! io ho preso la GOTY a 24,99 ancora a suo tempo... ed ho venduto la versione retail di TW3 day one ... meno di così non so cosa si possa pretendere!!Nn ne sapevo niente 😅 quanto tempo fa c'era questa offerta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Ma io avevo preso The Witcher 3 dopo un po di tempo dall'uscita ma comunque molto prima della goty, aggiungo che avevo preso un offerta in digitale a 25 euro, se avevo il DVD lo avrei rivenduto per presermi anchio la goty, visto che ci siamo ma sulla GOTY i DLC sono inclusi nel DVD oppure c'è un codice da riscattare??? io ho preso la GOTY a 24,99€ ancora a suo tempo... ed ho venduto la versione retail di TW3 day one ... meno di così non so cosa si possa pretendere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Nn ne sapevo niente 😅 quanto tempo fa c'era questa offerta ?Il mese stesso in cui uscì la goty misero nello ms store la copia digitale a 24.99 Ciclicamente si alza e si riabbassa a quel prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Il mese stesso in cui uscì la goty misero nello ms store la copia digitale a 24.99 Ciclicamente si alza e si riabbassa a quel prezzoMi riferivo in realtà all'offerta 3 mesi di plus + Rocket League a 20 euro.. su the witcher sono dubbioso nn ho mai giocato gli altri voi che dite ? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 capolavoro, uno dei migliori giochi mai fatto su ONE, ovviamente se non ti piace il genere passa Mi riferivo in realtà all'offerta 3 mesi di plus + Rocket League a 20 euro.. su the witcher sono dubbioso nn ho mai giocato gli altri voi che dite ? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Da Trony c'è Xbox One S 550gb con Minecraft a 150 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 capolavoro, uno dei migliori giochi mai fatto su ONE, ovviamente se non ti piace il genere passa Non è che nn mi piace il genere ma nn ho giocato gli altri 2 xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 vabbè anchio sono partito dal 2, giocalo ed amen Non è che nn mi piace il genere ma nn ho giocato gli altri 2 xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 (modificato) a che ora inizieranno gli sconti? Visto la news ora con l'elenco....l'unico che potrebbe interessarmi è assetto corsa...ma ce l'ho su pc e va a 60fps...non credo di fare un buon affare Modificato 30 Giugno 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 a che ora inizieranno gli sconti? Visto la news ora con l'elenco....l'unico che potrebbe interessarmi è assetto corsa...ma ce l'ho su pc e va a 60fps...non credo di fare un buon affare Se lo hai già su PC non ti conviene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Per chi vuole Rocket League: poco meno di 12€ Per chi vuole TW3: GOTY a 25€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 (modificato) Insieme agli sconti, stamattina, un dieci minuti dopo aver aperto la console, mi sono ritrovato il riquadro che mi permette di acquistare un mese di gold a 2 euro. Sapete quanto tempo dura l'offerta? Modificato 30 Giugno 2017 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.