bracco Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Ciao a tutti,ho visto i prodotti scontati e vi chiedo un parere su deus ex mankind diveded e mass effect andromeda. Per il primo ho visto che critica e giocatori sono quasi unanimi, per il secondo i pareri divergono.Sinceramente cerco un gioco un po' più profondo di un multiplayer online.Grazie per i consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Luglio 2017 Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Ciao a tutti,ho visto i prodotti scontati e vi chiedo un parere su deus ex mankind diveded e mass effect andromeda. Per il primo ho visto che critica e giocatori sono quasi unanimi, per il secondo i pareri divergono.Sinceramente cerco un gioco un po' più profondo di un multiplayer online.Grazie per i consigli.Hai pm. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Su base.com è possibile preordinare l'ombra della guerra a 45 euro https://www.base.com/buy/product/middle-earth-shadow-of-war-including-pre-order-dlc-xbox-one/dgc-mesowx1.htm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 domandina... posso usufruire dello sconto di ea access per il preordine di fifa18 anche se ce l'ho attivo solo per questo mese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Su IBS ci sono molti giochi a 9.99€, spese gratuite con ordini oltre i 25 euro.Io con 30 euro ho preso Xcom2, Far Cry 4, Far Cry Primal, Destiny Collection. Per fare un esempio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 I giochi sono di provenienza estera oppure no?? Magari se hai già comprato li puoi confermare questa cosa , giusto perchè se poi li porti indietro con le cover/codici diversi non li prendono Su IBS ci sono molti giochi a 9.99€, spese gratuite con ordini oltre i 25 euro.Io con 30 euro ho preso Xcom2, Far Cry 4, Far Cry Primal, Destiny Collection. Per fare un esempio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Sempre su base.com forza 7 preordinabile a 44 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Su IBS ci sono molti giochi a 9.99€, spese gratuite con ordini oltre i 25 euro.Io con 30 euro ho preso Xcom2, Far Cry 4, Far Cry Primal, Destiny Collection. Per fare un esempio.Ma qual è il sito? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Ottima offertaSempre su base.com forza 7 preordinabile a 44 euro basta che scrivi IBS su google ti esce come primo risultatoMa qual è il sito?Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Ottima offerta basta che scrivi IBS su google ti esce come primo risultatoFatto ovviamente. Ma non ci sono questi sconti su IBS.it Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 (modificato) Era un errore sullo store IBS, adesso i prezzi sono tornati normali Modificato 3 Luglio 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Gli sconti erano presenti, ho guardato anchio prima non trovando nulla di mio gradimento se non giochi già usati, ma come dice Aiir qui sopra attualmente i prezzi sono stati modificati causa errore, almeno così dicono Fatto ovviamente. Ma non ci sono questi sconti su IBS.itInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illiterate Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Oi tusi, sito microsoft Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor™ - Edizione Game of the Year a 6€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 aggiungo che in prova gratuita per il fine settimana, qindi se prima di spendere 6 euro (per me ben spesi) vi volete togliere qualche dubbio, provatelo Oi tusi, sito microsoft Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor™ - Edizione Game of the Year a 6€ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Oi tusi, sito microsoft Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor™ - Edizione Game of the Year a 6€ aggiungo che in prova gratuita per il fine settimana, qindi se prima di spendere 6 euro (per me ben spesi) vi volete togliere qualche dubbio, provatelo sapete se si possono importare i salvataggi della versione liscia? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 6 Luglio 2017 Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Oi tusi, sito microsoft Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Edizione Game of the Year a 6Wow ciappato. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Luglio 2017 Condividi Inviato 7 Luglio 2017 se non ricordo male no, se non sbaglio erano versioni diverse, quindi i dlc della goty non si vedevano sulla liscia, ma spero di sbagliarmi visto che anchio sono nelle tue condizioni D: sapete se si possono importare i salvataggi della versione liscia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Luglio 2017 Condividi Inviato 7 Luglio 2017 FINALMENTE! Lo aspettavo da anni, l'avevo giocato su disco, ma avevo una voglia matta di rigiocarlo soprattutto in vista dell'arrivo del secondo episodio ad ottobre.Preso a meno di 4 euro nello store ungherese. Pezzente che non sono altro! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 7 Luglio 2017 Condividi Inviato 7 Luglio 2017 se non ricordo male no, se non sbaglio erano versioni diverse, quindi i dlc della goty non si vedevano sulla liscia, ma spero di sbagliarmi visto che anchio sono nelle tue condizioni D: ho scaricato la versione di prova.nella schermata iniziale viene chiaramente scritto che non sono compatibili i salvataggimi sa che per 6 euro lo acquisto ugualmente .... pur essendo facile mi era piaciuto molto la versione liscia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Luglio 2017 Condividi Inviato 7 Luglio 2017 pezzente, comunque in russia 3.48 FINALMENTE! Lo aspettavo da anni, l'avevo giocato su disco, ma avevo una voglia matta di rigiocarlo soprattutto in vista dell'arrivo del secondo episodio ad ottobre.Preso a meno di 4 euro nello store ungherese. Pezzente che non sono altro! allora mi ricordavo bene, purtroppo, vabbè lo ricomincio anchio tanto non mi ricordo una mazza ho scaricato la versione di prova.nella schermata iniziale viene chiaramente scritto che non sono compatibili i salvataggimi sa che per 6 euro lo acquisto ugualmente .... pur essendo facile mi era piaciuto molto la versione liscia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Quando scade l'offerta di Mordor? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Quando scade l'offerta di Mordor? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkDomani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 DomaniGrazie Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Come si fa ad acquistare dallo store russo? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Magari leggendo la prima pagina. 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.