BROTHERS TO THE END Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Io avevo telefonato al GS due giorni fa, mi hanno risposto che la promozione era finita, comunque se sul sito ti da attiva, fa fede quella ed io ho trovato un commesso " dormiente " se vuoi fare il cambio ti conviene passare da MW chiedere la valutazione del titolo , se ti conviene lo compri altrimenti passi , io mesi fa avevo portato Gears 4 e Ded 4, valutazione 8 euro cadauno come del resto tutti gli altri titolo portati ma meno recenti, insomma valutazioni veramente irrisorie, tantè che mi sono venduto i giochi privatamente incassando più del doppio EDIT: considersa che B1 stato annunciato nel vault EA, per quello lo trovi in giro a prezzi stracciati, credo che la valutazione risenta anche di questo Va bene grazie, vedo se posso passare da mediaworld e mi informo, certo però che fanno valutazioni strane eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 MW era una manna dal cielo quando facevano la promozione sui preoder con ritiro giochi nella lista facendoti riasparmiare mediamente il 50/60%, io mi sono preso giochi a 19.99 e 29.99 dando dentro giochi di 5/10 euro comprati appositamente , purtroppo da un bel po hanno cambiato sistema, fanno solo la promozione X2, però il problema sta nelle valutazioni troppo basse, quindi non conviene più, ormai conviene sfruttare le promo GS quando ne fanno di convenienti oppure i Preorder da Unieuro, trovi molti giochi in uscita a 39.99 e 49.99 senza dar dentro nessun gioco Va bene grazie, vedo se posso passare da mediaworld e mi informo, certo però che fanno valutazioni strane eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky71 Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Sapete quanto valutano e se prendono due copie dello stesso gioco da mediaworld? Volevo fare la prevendita di formula 1 e da gamestop Battlefield 1 sta a 9,98 quindi se qualcuno ne sa più di me mi toglie questo dubbio che in caso prendo due copie di battlefield?Ti parlo per esperienza personale con MW, prima di andarci guarda online sul loro sito se il codice a barre del tuo gioco è uguale a quello loro , perché altrimenti non lo prendono , ritirano solo quelli italiani se lo hai acquistato in qualche catena (GS) supermercato o Amazon mettiti l'anima in pace non Lo prendono. Capitato a me con Assetto Corsa X prenotare Read Dead 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Ti parlo per esperienza personale con MW, prima di andarci guarda online sul loro sito se il codice a barre del tuo gioco è uguale a quello loro , perché altrimenti non lo prendono , ritirano solo quelli italiani se lo hai acquistato in qualche catena (GS) supermercato o Amazon mettiti l'anima in pace non Lo prendono. Capitato a me con Assetto Corsa X prenotare Read Dead 2.Si questo lo so, una volta non mi accettarono un gioco perchè era PAL UK.Alla fine ho deciso di prenderlo sullo store in condivisione quindi non ci passerò da mediaworld Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Agosto 2017 Condividi Inviato 10 Agosto 2017 segnalo questo sito per promo in tutto il Winstorehttp://windowsstore.deals/#/ Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 50% di sconto sul Season Pass di Forza Horizon 3 https://www.microsoft.com/it-it/store/p/pass-espansione-forza-horizon-3/9nblggh4t5ft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Non so se è stato già scritto, ma da nova euronics a Roma fanno il 50% su tutti i giochi Xbox one (sul pRezzonico esposto). Ho preso final fantasy XV a 20 euro. C'erano giochi tipo homefront a 14 (quindi 7 euro) o altri che adesso non ricordo. Si fanno veri affari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illiterate Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Segnalo che Unieuro fa il 50% i sconto sui titoli xbox esposti. Non so se è un errore ma alcune copie di dark souls 3 (che contengono anche dark souls 1 in digitale) sono etichettate 29.99 anziche 44.99 (come dovrebbe essere secondo il sito). Quindi ho appena preso dark souls 3 (+dark souls 1 in digitale) a 14.99€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Ma tutti gli unieuro? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illiterate Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Ma tutti gli unieuro?Penso di si, gurda sul sito, sono le stesse offerte che ci sono online "fuori tutto 50%" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Penso di si, gurda sul sito, sono le stesse offerte che ci sono online "fuori tutto 50%"grazie! Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Nn è uscito l'articolo sui deals with gold ? Ho visto ci sconti su parecchi titoli.. io ho preso the evil within bundle a 400 rubli e sono tentato da dishonored 2 che viene tipo 12 euro i Russia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 io ho preso finalmente final fantasy con tutti i dlc Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 no, per ora non lo vedo l'artiolo qui sul forum, puoi mettere link di tutte le offerte, sul sito vedo solo quelli della volta scorsa, ho trovato the evil within a 5 euro ma per il resto zero Nn è uscito l'articolo sui deals with gold ? Ho visto ci sconti su parecchi titoli.. io ho preso the evil within bundle a 400 rubli e sono tentato da dishonored 2 che viene tipo 12 euro i Russia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 no, per ora non lo vedo l'artiolo qui sul forum, puoi mettere link di tutte le offerte, sul sito vedo solo quelli della volta scorsa, ho trovato the evil within a 5 euro ma per il resto zero https://www.google.it/amp/s/majornelson.com/2017/08/21/this-weeks-deals-with-gold-and-spotlight-sale-94/amp/ ✌️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 https://www.google.it/amp/s/majornelson.com/2017/08/21/this-weeks-deals-with-gold-and-spotlight-sale-94/amp/ ✌️grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 graziehttps://www.google.it/amp/s/majornelson.com/2017/08/21/this-weeks-deals-with-gold-and-spotlight-sale-94/amp/✌️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 (modificato) PCOUPONAPP17Con questo codice da inserire nel carrello avete lo sconto del 20% su qualsiasi acquisto!Purché sia superiore a 20 e lo sconto massimo è di 100Vale solo su app non da sito! Modificato 22 Agosto 2017 da nicola el mejo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 PCOUPONAPP17Con questo codice da inserire nel carrello avete lo sconto del 20% su qualsiasi acquisto!Purché sia superiore a 20 e lo sconto massimo è di 100%Vale solo su app non da sito!Ma che negozio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Ma che negozio ?ebay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 (modificato) Ebay Sei stato più veloce Modificato 22 Agosto 2017 da fedepaper36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Ma che negozio ?Mi sono dimenticato di specificare dove:(Comunque ebay:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illiterate Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 PCOUPONAPP17Con questo codice da inserire nel carrello avete lo sconto del 20% su qualsiasi acquisto!Purché sia superiore a 20 e lo sconto massimo è di 100Vale solo su app non da sito!Solo da app ebay e pagando con paypal, entrambe le condizioni devono essere soddisfatte per avere lo sconto. Valido fino al 30 agosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Solo da app ebay e pagando con paypal, entrambe le condizioni devono essere soddisfatte per avere lo sconto. Valido fino al 30 agostoattualmente sembra non funzionare più Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 A me funziona proprio ora Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.