Lukinho22 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) ragò non sta soluzione..! quello che chiedete difficilmente lo faranno MAI! xD è un lavoraccio che non ha senso di esistere.. ordine singolo -> spedizione singola..era chiaro eh.. ecco perchè ho fatto 2-3 ordini io con le date dei giochi vicine tra loro xDQui di chiaro non c'è proprio un bel niente anzi, sto preordinando dei videogame che ancora devono uscire e non qualcosa che non hanno in magazzino perchè hanno finito le scorte. L'ordine è stato molto confusionario addirittura lo segnava come "non necessita di consegna" quindi pensavo quasi di doverlo ritirare in negozio, ma mi ha fatto pagare i 6 euro di spedizione che non specifica ne con chi ne come. Quindi di chiaro non c'è assolutamente niente ma non mi lamento perchè ho risparmiato un bel po di soldi e con la paura che ritogliessero i preordini ho ordino subito senza pensare a quel **** che stavo facendo . Comunque a me ancora non mi hanno risposto, romperò parecchio i maroni all'assistenza che a volte dà i suoi frutti, non penso sia cosi difficile poterselo andare a prendere da un rivenditore invece che farselo spedire. I 6 euro possono anche tenerseli, purtroppo non c'era come opzione quando ho ordinato io altrimenti l'avrei scelta, anche se disto 40 minuti da quello piu vicino. Retifico, utilizzando il supporto con le domande sui tuoi ordini ho letto questo:SuggerimentiNon è possibile modificare il metodo di spedizione una volta inviata la conferma di completamento ordine. Ti ricordiamo che hai comunque la possibilità di annullare/recedere dall'ordine secondo le modalità previste.Mi sa che devo gia iniziare a rassegnarmi che halo lo giocherò 3 settimane dopo la sua uscita amen Modificato 26 Giugno 2015 da Lukinho22 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) Qui di chiaro non c'è proprio un bel niente anzi, sto preordinando dei videogame che ancora devono uscire e non qualcosa che non hanno in magazzino perchè hanno finito le scorte. L'ordine è stato molto confusionario addirittura lo segnava come "non necessita di consegna" quindi pensavo quasi di doverlo ritirare in negozio, ma mi ha fatto pagare i 6 euro di spedizione che non specifica ne con chi ne come. Quindi di chiaro non c'è assolutamente niente ma non mi lamento perchè ho risparmiato un bel po di soldi e con la paura che ritogliessero i preordini ho ordino subito senza pensare a quel **** che stavo facendo . Comunque a me ancora non mi hanno risposto, romperò parecchio i maroni all'assistenza che a volte dà i suoi frutti, non penso sia cosi difficile poterselo andare a prendere da un rivenditore invece che farselo spedire. I 6 euro possono anche tenerseli, purtroppo non c'era come opzione quando ho ordinato io altrimenti l'avrei scelta, anche se disto 40 minuti da quello piu vicino. Tranquillo, siamo in 2... Mi farò sentire qualora ci fossero problemi tipo "non possiamo farlo" oppure "ormai non è più possibile ecc"... I miei 200 e passa euro se li vogliono si dovranno svegliare (a parte che li hanno gia presi).... Altrimenti recesso ed arrivederci... Idem, avrei fatto ritiro in negozio a vita!!Altra cosa: se mi rimandano un gioco all'anno nuovo?? Aspetto un anno per i giochi?? Sembra improbabile dai... Spero abbiano del cervello... Modificato 26 Giugno 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Tranquillo, siamo in 2... Mi farò sentire qualora ci fossero problemi tipo "non possiamo farlo" oppure "ormai non è più possibile ecc"... I miei 200 e passa euro se li vogliono si dovranno svegliare (a parte che li hanno gia presi).... Altrimenti recesso ed arrivederci... Idem, avrei fatto ritiro in negozio a vita!!Altra cosa: se mi rimandano un gioco all'anno nuovo?? Aspetto un anno per i giochi?? Sembra improbabile dai... Spero abbiano del cervello...Sul fatto che abbiano cervello non ci conterei, piu che cervello non gliene frega nulla se tu lo vuoi subito l'importante è che paghi ed hai pagato. Tra l'altro mi piacerebbe davvero sapere quanto effettivamente ci guadagnano, devo ancora capire la logica nel vendere halo 5 a 35 euro che esce tra 4 mesi e di listino è 70. Idem per star wars ecc. che eran tutti a 37! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Sul fatto che abbiano cervello non ci conterei, piu che cervello non gliene frega nulla se tu lo vuoi subito l'importante è che paghi ed hai pagato. Tra l'altro mi piacerebbe davvero sapere quanto effettivamente ci guadagnano, devo ancora capire la logica nel vendere halo 5 a 35 euro che esce tra 4 mesi e di listino è 70. Idem per star wars ecc. che eran tutti a 37!Ok, ma se annullo l'ordine sono soldi che nn prendono più... Cmq io aspetto fino a lunedì, se nn mi rispondono chiamo io direttamente e vediamo cosa dicono... Ripeto, al max amen e vado di prenotazione in negozio... Che vadano a quel paese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Non gli frega hanno venduto in perdita...... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Non gli frega hanno venduto in perdita......Un negozio come mediaword ne potrebbe vendere a milioni di copie a 35 euro e non andrebbe mai in perdita dato che vendono di tutto come degli indemoniati, ieri in fila ho aspettato 3/4 d ora perché acquistavano televisori a più non posso. Fosse il caso di gamestop allora mi preoccuperei e non poco . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 non lo sa dalle mie parti hanno chiuso due mediaworld e ci sono state molte proteste per strada magari da un lato vendono in perdita , da un altro ci guadagnano Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 scusate se insisto.. ma io ho sempre parlato dal punto di vista logistico/informatico, dove ho una certa esperienza dividere un ordine, in tanti ordini, risommando le spese di spedizione, obbligandoti quindi a pagare entro un tot tempo preciso la differenza è una soluzione che NON SI PUO' fare per n problemi.. invece, dividere un ordine, in tanti ordini, permettendo il ritiro in negozio, ma facendoti pagare la spedizione del singolo gioco in negozio è una cosa fattibile, se vogliono, se hanno informatici capaci ed un sistema che gestisca ordini che permetta una tale modifica.. e non è affatto detto..per questo la soluzione più facile è 1 unico ordine -> 1 unica spedizione con consegna nella data dell'ultimo gioco in uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 non lo sa dalle mie parti hanno chiuso due mediaworld e ci sono state molte proteste per strada magari da un lato vendono in perdita , da un altro ci guadagnanoe si come hai presupposto le filiali dove non si va in positivo non hanno lunga vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Si ma quando si ordina su compraonline la merce parte tutta dalla sede logistica nazionale Milano...indipendente se sei di Roma o di tel aviv Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 aggiornamento circa il mio ordine: non mi hanno risposto alla mail (oggi pomeriggio li chiamo), ma nella spedizione hanno aggiunto "Modalità di consegna: Prodotto senza spedizione (Digital)" e sotto "Gli articoli acquistati non sono soggetti a consegna a domicilio":A questo punto non è che manderanno solo dei "codici" per il ritiro in negozio dei vari giochi?Lo spero, perchè da come si diceva sopra altrimenti è veramente una cagata.... Comunque appena ho novità vi aggiorno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) giusto per chiarezza : http://i57.tinypic.com/bgwt55.jpg Modificato 29 Giugno 2015 da INiNo87I Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 aggiornamento circa il mio ordine: non mi hanno risposto alla mail (oggi pomeriggio li chiamo), ma nella spedizione hanno aggiunto "Modalità di consegna: Prodotto senza spedizione (Digital)" e sotto "Gli articoli acquistati non sono soggetti a consegna a domicilio":A questo punto non è che manderanno solo dei "codici" per il ritiro in negozio dei vari giochi?Lo spero, perchè da come si diceva sopra altrimenti è veramente una cagata.... Comunque appena ho novità vi aggiorno!Stessa cosa nei miei ordini: Modalità di consegna:Prodotti senza spedizione(Digital) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) da notare che mancano le spese di spedizione.. o meglio mancano nelle varie spese ma sono conteggiate nel conto da pagare Modificato 29 Giugno 2015 da INiNo87I Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 da notare che mancano le spese di spedizione.. Si infatti ho notato. Ora contatto il servizio clienti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Stessa cosa nei miei ordini: Modalità di consegna:Prodotti senza spedizione(Digital)e fu cosi che mw decise di venderci le versioni digitali huhuhuhuuu Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Io dovrei pagare spese di spedizione per la versione digital? Ahahahahah annullo subito l'ordine..ma non credo che sia cosi------------------------Beh pensandoci bene,se sarà versione digital(non credo) potrei sempre condividere con il mio amico Modificato 29 Giugno 2015 da axelmono84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 mi auguro di no.. perchè non abbiamo ordinato versione dd.. inoltre io non posso ritirare nulla in negozio perchè lontanissimo da me.. mi potreste far sapere un pò?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ecco spiegato il 40% pure sui preordini Io dovrei pagare spese di spedizione per la versione digital? Ahahahahah annullo subito l'ordine..ma non credo che sia cosi------------------------Beh pensandoci bene,se sarà versione digital(non credo) potrei sempre condividere con il mio amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 io ho pure fatto tanti ordini diversi pagando più spedizioni.. nono in questo caso disdico e rivoglio i soldi.. non stava specificato versione digital.. sarebbe una mossa scorretta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ecco spiegato il 40% pure sui preordini Ahahahahah follia pura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 io che ho preordinato la versione limited di halo ? mi daranno i codici per far materializzare i vari bonus a casa mia? direi, per ora, di non trarre conclusioni... aspettiamo gli sviluppi.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 solo che io ho pure pochi giorno, sempre che possa ancora..perchè F1 esce a brevissimo -.-''io che ho preordinato la versione limited di halo ? mi daranno i codici per far materializzare i vari bonus a casa mia? direi, per ora, di non trarre conclusioni... aspettiamo gli sviluppi.. ma se tipo voglio far fare ritiro in sede.. io non potrei mai, qui non ce ne sono.. xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Qualcuno sa il numero di telefono dell' assistenza MediaWorld? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) c'e numero verde 800882288 ma non rispondono cmq ho controllato anche il mio ordine e' cosi tra altro se scaricate la fattura dice spese di spedizione 5,99 euro pero' nel dettaglio ordine sito invece Prodotti senza spedizione(Digital) se fosse cosi non capisco le 6 euro ? voglio il reso della spedizione Modificato 29 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.