Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 si, vorrei chiamare anche io in effetti! ragà fate sapere!non c'e numero verde cmq ho controllato anche il mio ordine e' cosi tra altro se scaricate la fattura dice spese di spedizione 5,99 euro pero' nel dettaglio ordine compare la scritta DIGITALsta da capire un pò.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) sul sito sono andato sull ordine e' ho chiesto chiarimenti se non rispondono entro 7 giorni annullo ordine e apro contestazione paypal fankulo hanno i miei soldi x 5 mesi in mano e non rispondono e mi fanno pagare per invio digitale??? Modificato 29 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 sul sito sono andato sull ordine e' ho chiesto chiarimenti se non rispondono entro 7 giorni annullo ordine e apro contestazione paypal fankulo hanno i miei soldi x 5 mesi in mano e non rispondono e mi fanno pagare per invio digitale???Anche io ho chiesto chiarimenti. Faccio anche io la contestazione PayPal se non mi rispondono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Soul Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ciao a tutti,ho trovato questo post di Mediaworld sulla loro pagina FB.anche io come voi ho preordinato i giochi e per fortuna sembra che li spediscano singolarmente. Emmanuel ******> Media World4 h · ho preordinato due giochi per xbox one che escono in due date diverse, circa un mese di differenza, dovrebbero spedirli a casa, posso sdoppiare la spedizione?per far si che ogni gioco arrivi all'uscita e non aspettare l'uscita dell'ultimo, oppure posso modificare l'ordine e scegliere ritiro in negozio? Media World Ciao Emmanuel, ti informiamo che, per quanto riguarda i preordini, la spedizione viene effettuata separatamente in base ai giorni di uscita dei videogiochi. Per maggiori informazioni puoi scrivere qui:http://bit.ly/ContattaciPuntoVend. A presto! Mi piace · Rispondi · 1 · 2 h Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) the soul la pagina facebook e' inutle....non serve come riferimento fai solo confusione questi prima vedono il gioco fisico poi all improvviso digitale pero' si prendono 6 euro per spedire ma che kazz hanno in testa che si fumano sono 180 giorni x la contetstazione ma se non mi rispondon entro 7 giorni la apro subito Modificato 29 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 sempre più assurdo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) ragazzi, ma tranquilli, secondo me si parla di PREVENDITA DIGITALE (quello che si è acquistato), non del gioco (in quanto non si è acquistato quello attualmente).Ad ogni modo non facciamo casino per nulla...Secondo me realmente manderanno dei codici per la prevendita (casomai da utilizzare presso un qualsiasi punto vendita per ritirare il gioco).Dai, vediamo cosa dicono nei prossimi giorni quando più di uno (me compreso) li avrà contattati telefonicamente, non fasciamoci la testa prima di rompercela...Mi raccomando, il primo che li sente faccia sapere... Poi una cosa, perchè la pagina FB non dovrebbe essere attendibile? EDIT CON AGGIUNTA: http://s10.postimg.org/esfo7daqx/Schermata_da_2015_06_29_14_46_56.pngdirei che siamo tranquilli che consegnano il giorno d'uscita.... e nessuna versione digitale.... Meno male... Modificato 29 Giugno 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 ma non possono inviare codici per la prevendita digitale a chi magari abita lontanissimo dai mediaworld.. vista la spesa di benzina che dovrei fare farei disdetta immediatamente.. non è giusto fare così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 ragazzi, ma tranquilli, secondo me si parla di PREVENDITA DIGITALE (quello che si è acquistato), non del gioco (in quanto non si è acquistato quello attualmente).Ad ogni modo non facciamo casino per nulla...Secondo me realmente manderanno dei codici per la prevendita (casomai da utilizzare presso un qualsiasi punto vendita per ritirare il gioco).Dai, vediamo cosa dicono nei prossimi giorni quando più di uno (me compreso) li avrà contattati telefonicamente, non fasciamoci la testa prima di rompercela...Mi raccomando, il primo che li sente faccia sapere... Poi una cosa, perchè la pagina FB non dovrebbe essere attendibile?Hai il numero dell'assistenza MW? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) c'e scritto sulla fattura800882288ma non rispondono la pagina Fb non serve... ti dicono sempre d conttarli per altre vie non usarla come riferimento e' inutile come quella di gamestop Modificato 29 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il giorno dell'acquisto la tipa del servizio clienti mi disse di non considerare la clausole che diceva " Gli articoli acquistati non sono soggetti a consegna a domicilio" e che avrebbero spedito con corriere (quindi copia fisica) il giorno di uscita dell'ultimo gioco uscito in ordine temporale.A quanto pare al MW la mano destra non sa cosa fa la sinistra....spero che nella loro confusione non ci appioppino copie digitali o pioveranno denunce a go go Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il giorno dell'acquisto la tipa del servizio clienti mi disse di non considerare la clausole che diceva " Gli articoli acquistati non sono soggetti a consegna a domicilio" e che avrebbero spedito con corriere (quindi copia fisica) il giorno di uscita dell'ultimo gioco uscito in ordine temporale.A quanto pare al MW la mano destra non sa cosa fa la sinistra....spero che nella loro confusione non ci appioppino copie digitali o pioveranno denunce a go goAbbiamo davvero gli estremi per fare denunce nel caso?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) non puoi vendere copie fisiche o poi mandarle digitali ? e' una truffa bella e buona ma come ho letto ...megli aspettare una risposta ufficiale andate sull ordine e' su chiarmineti ordine e mandategli una richiesta ufficiale di chiarimenti su spedizione.., merce. almeno quando ci sara' da contestare noi avremo fatto mesi prima risulta nella cronologia del tuo profilo Modificato 29 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il giorno dell'acquisto la tipa del servizio clienti mi disse di non considerare la clausole che diceva " Gli articoli acquistati non sono soggetti a consegna a domicilio" e che avrebbero spedito con corriere (quindi copia fisica) il giorno di uscita dell'ultimo gioco uscito in ordine temporale.A quanto pare al MW la mano destra non sa cosa fa la sinistra....spero che nella loro confusione non ci appioppino copie digitali o pioveranno denunce a go gonon credo che diano delle informazioni errate per iscritto (via telefono possono dire di non avere mai detto nulla, ma scritto no), quindi dalla pagina ufficiale di FB per me sono attendibili, anche perchè le rotture del day one o altro le hanno sempre dette da li (almeno io le ho sempre lette li) ed erano sempre reali... Abbiamo davvero gli estremi per fare denunce nel caso?!?secondo me stiamo facendo del casino per nulla.... io attendo e sento cosa dicono... via telefono a me per ora non rispondono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Abbiamo davvero gli estremi per fare denunce nel caso?!? Certo....anche se non credo facciano simili bufalate...in questo caso la denuncia è servita su di un piatto d'argento.Attendiamo risposte ufficiali....compilate il modulo di contatto e chi prima ha risposte le posti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 fatto! sapete cosa.. il mio primo gioco è f1 2015.. fra 10 giorni circa..ecco perchè sono molto interessato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Chi meglio di te può chiarire ogni dubbio..m Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 si ma io nel dubbio annullo già oggi.. non voglio subire nessun danno.. ecco perchè sono molti interessato xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) Pensavo che essendo previste le spese di spedizione probabilmente manderanno il coupon del gioco in digitale.Mi riferisco proprio a quella card che si trova ad esempio nei bundle delle console.In ogni caso sarebbe assurdo e ridicolo aggiungerei.non puoi vendere copie fisiche o poi mandarle digitali ? e' una truffa bella e buona ma come ho letto ...megli aspettare una risposta ufficiale andate sull ordine e' su chiarmineti ordine e mandategli una richiesta ufficiale di chiarimenti su spedizione.., merce. almeno quando ci sara' da contestare noi avremo fatto mesi prima risulta nella cronologia del tuo profilo Modificato 29 Giugno 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) non possono dovevavo specificarlo comunque.......invio codice di preordine da ritirare in negozio o cose simili poi sarebbe la prima volta in assoluto forse e' solo un questione di fatturazione e di ordini devo solo rispondere a qualcuno di noi Modificato 29 Giugno 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Sono d'accordo.In conclusione e in ogni caso resto del parere che in quella giornata di sconti al 40% sono stati incoerenti e fuorvianti, già per il solo fatto di inserire uno sconto fino alle 11 di mattina e poi farlo ripartire improvvisamente verso le 18.Inaccettabile.non possono dovevavo specificarlo comunque.......invio codice di preordine da ritirare in negozio o cose simili poi sarebbe la prima volta in assoluto forse e' solo un questione di fatturazione e di ordini devo solo rispondere a qualcuno di noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il "digitale" fa riferimento all'acquisto della prevendita digitale.Cioè abbiamo acquistato una prevendita al momento e non un disco, non invieranno nessun codice per scaricare direttamente il gioco su console.Bisogna solo capire se la spedizione sarà singola e avverrà solo quando tutti i giochi saranno disponibili o se ci saranno spedizioni multiple.O se invieranno man mano, la prevendita (via mail con magari codice annesso) per ritirare in store il gioco.(A quel punto bisognerebbe chiedere il rimborso dei 5.99€) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 ed anche della benzina.. per chi ha il mediaworld ad ore ed ore...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il "digitale" fa riferimento all'acquisto della prevendita digitale.Cioè abbiamo acquistato una prevendita al momento e non un disco, non invieranno nessun codice per scaricare direttamente il gioco su console.Bisogna solo capire se la spedizione sarà singola e avverrà solo quando tutti i giochi saranno disponibili o se ci saranno spedizioni multiple.O se invieranno man mano, la prevendita (via mail con magari codice annesso) per ritirare in store il gioco.(A quel punto bisognerebbe chiedere il rimborso dei 5.99€)esatto, la penso assolutamente come te... poi leggendo su FB (ho lasciato anch'io li un post, vediamo se mi rispondono) hanno detto che la prassi della spedizione singola avviene SOLO per la roba in prevendita, mentre per tutte le altre tipologie di spedizioni invece (merce in riordino o non disponibile) si attende che tutto l'ordine sia completo per la spedizione... Spero vivamente sia così, perchè ha un senso e le spese di spedizione secondo me sono un "forfait".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il cugino di mio cugino mi ha detto che i giochi saranno digitale,e per chi ha preso la collection gli verrà recapitata a casa una stampante 3d in comodato d'usoil codice vi arriverà via e-mail e le spese di spedizione riguardano la fatica di premere INVIA nelle e-mail Ahahahahah 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.