Marco D. Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Ti conviene acquistare Star Wars che viene 9,99€ e ovviamente non dare in permuta giochi recenti, ma un gioco del 2014 come Dragon Age: Inquisition, Forza Horizon 2, Halo MC Collection o The Evil Within.Grazie.Sapete dirmi anche quale gioco mi conviene acquistare da usare come reso al Mediaworld per preordinarne uno a 9,90?Vorrei prendere Star Wars e Guitar Hero (la versione proposta è quella con la chitarra abbinata giusto?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Se devi comprare un gioco per cederlo subito al mw non ti conviene. Perché nele loro liste ci sono sempre e solo giochi novità. Il mio consiglio è di vedere se nella loro lista cè un gioco che vorresti giocare, l ho acquisti dal rivenditore più conveniente lo giochi e lo consegni al mw per fare un preordine. Almeno visto che devi spendere dei soldi li spendi per un giochi e che ti interessa e vai a risparmiare su quello successivo.Si ma se poi lo compro e ci gioco, rischio che quando vado a darlo dietro, non sia più nella lista di quelli da poter rendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Lo però per farti un esempio se ti prendi batman stai tranquillo che per un 2mesi il mw lo accetta.. Se invece prendi mk il rischio c'è.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Per i giochi usciti negli ultimi 3-4 mesi puoi stare tranquillo.Figurati che il Mediaworld ritira attualmente anche quelli dell'anno scorso come Forza Horizon 2, Halo, The Evil Within e Dragon Age: Inquisition.Si ma se poi lo compro e ci gioco, rischio che quando vado a darlo dietro, non sia più nella lista di quelli da poter rendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Beh ma Halo usato lo trovi dai 20 ai 30 euro...magari lo prendi per darlo subito dentro al MW così con 40 euro sei apposto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Mannaggia il mediaworld più vicino è a oltre 30km, altrimenti avrei portato FH2 (anche se mi dispiace) per FM6!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) sei vicino, anche andando a piedi con calma non ci metti più di 4 ore Mannaggia il mediaworld più vicino è a oltre 30km, altrimenti avrei portato FH2 (anche se mi dispiace) per FM6!! Modificato 14 Luglio 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Annunciati i nuovi sconti settimanali (14-20 luglio) sui giochi Xbox One:Murdered: Soul Suspect – 60% di scontoTomb Raider: Definitive Edition – 67% di scontoR.B.I. Baseball 15 – 50% di scontoBattlefield 4 Assault Shortcut Kit – 50% di scontoBattlefield 4 Weapon Shortcut Bundle Add-On 50%Battlefield 4 Engineer Shortcut Kit – 50% di scontoBattlefield 4 Recon Shortcut Kit – 50% di scontoBattlefield 4 Support Shortcut Kit – 50% di scontoBattlefield 4 Soldier Shortcut Bundle – 50% di scontoBattlefield 4 Ground & Sea Vehicle Shortcut Kit – 50% di scontoBattlefield 4 Air Vehicle Shortcut Kit – 50% di scontoBattlefield 4 Ultimate Shortcut Bundle – 50% di sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 una settimana buttata quindi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) una settimana buttata quindi.. Per te Modificato 14 Luglio 2015 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Per tesono sconti visti e rivisti..tomb raider sara la quinta volta che va in sconto, battlefield 4 idem...non si può dire che non sia una settimana sprecata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) Per teper me e per molti altri.. gli unici due "buoni" sono: Murdered: Soul Suspect – 60% di scontoTomb Raider: Definitive Edition – 67% di sconto Modificato 14 Luglio 2015 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 non ho nemmeno guardato quanto vengono sullo store, ma entrabi li trovi facilmente a 10 euro (versione DVD)per me e per molti altri..gli unici due "buoni" sono: Murdered: Soul Suspect – 60% di scontoTomb Raider: Definitive Edition – 67% di sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 eh si infatti per quello ho detto "buoni" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 non ho nemmeno guardato quanto vengono sullo store, ma entrabi li trovi facilmente a 10 euro (versione DVD) puoi dirmi dove? è da un po' che cerco tomb raider e nuovo a meno di 25 non lo trovo, grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Tomb Raider Definitive Edition viene 9,89€ con lo sconto settimanale dei Deals with Gold.L'ultima volta che lo scontarono se non erro veniva intorno ai 13€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 tra l'altro di BF si son scordati il premium Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 tra l'altro di BF si son scordati il premium :asd: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 anticipato da Marco, credo che 9.89 sia ottimo puoi dirmi dove? è da un po' che cerco tomb raider e nuovo a meno di 25 non lo trovo, grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Sconto del 40% su tutti i giochi Xbox One (dal 16 luglio al 2 agosto):http://www.centrovolantini.it/node/152 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 anticipato da Marco, credo che 9.89 sia ottimo Si ma io lo voglio fisico, te avevi detto che lo si trova a 10 su DVD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 lo trovi fisico sfruttando le varie offerte di amazon ed ebay.. al momento non sono in promozione e li trovi tra i 15 ed i 19 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 per la copia fisica come già anticipato da Wema sopra devi trovare le varie offerte, io ad esempio li avevo trovati in un centro commerciale qui dalle mie parti tempo fa, oppure più semplicemente usati, entrambi come quotazione sono li Si ma io lo voglio fisico, te avevi detto che lo si trova a 10 su DVD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Sconto del 40% su tutti i giochi Xbox One (dal 16 luglio al 2 agosto):http://www.centrovolantini.it/node/152interessante.. almeno un giro andrebbe fatto.. la promozione sarà valida anche online?!?momento momento... King's Quest esce il 29 luglio.. potremmo trovarlo al 40% di sconto quindi? ahhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 (modificato) se hai un euronics gruppo siem li da te un giro fallo, ad esempio dalle mie parti il più vicino si trova a 60 km quindi può stare dovè interessante.. almeno un giro andrebbe fatto.. la promozione sarà valida anche online?!?momento momento... King's Quest esce il 29 luglio.. potremmo trovarlo al 40% di sconto quindi? ahhahah Modificato 14 Luglio 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.