Xbox360Mod Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 50 euro ogni gioco oppure entrambi?? Se ritirano qualcunque cosa sarebbe un affare Da Euronics (catena Galimberti almeno) si possono prenotare Far Cry Primal e The Division a 50€ portando un usato, ritirano qualunque cosa giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 ogni gioco ovviamente.. cadauno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Lo trovo usato a 40€ in ItaliaHo visto stamattinaSai chi c'è l'ha online a 40€? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Ieri mi son fatto un regalo. Mortal kombat a euronics a 40 euro. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Lo trovo usato a 40€ in ItaliaHo visto stamattinaSai chi c'è l'ha online a 40€?fino a poco fa chiunque.. gamestop, euronics, amazon.. potrebbe essere finita l'offerta se non lo trovi a questo prezzo :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Aspetto qualche altra offerta Stamattina era in offerta solo su Amazon Uk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 da gamestop fanno il 20% su alcuni giochi.. ho visto halo anche.. però penso venga tanto cmq :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) mi sta per scadere il gold e non trovo offerte sotto i 30euro (su groupon è ND da giorni e g2a sta sui 34). Qualcuno che di recente lo ha preso sotto quel prezzo? @Skend su ebay costano tutti 40€, su kinguin siamo sui 37€, mentre su groupon non è più disponibile da giorni (l'ho scritto sopra ) Modificato 7 Gennaio 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 mi sta per scadere il gold e non trovo offerte sotto i 30euro (su groupon è ND da giorni e g2a sta sui 34). Qualcuno che di recente lo ha preso sotto quel prezzo? Diciamo che hai trovato ancora prezzi bassi.Io l'ho comprato prima del 31, mi scadeva il 5 gennaio.. Non ne trovavo uno sotto i 40 euro! (di solito sempre preso su Ebay)Ho scelto di prenderlo da GroupOn a 30€, non so se c'è ancora l'offerta.Ieri per curiosità ho riguardato su Ebay per un amico e ne ho visto solo uno che lo vendeva a 30,99€ se no è sempre a 40 euro! @Skend su ebay costano tutti 40€, su kinguin siamo sui 37€, mentre su groupon non è più disponibile da giorni (l'ho scritto sopra ) Consiglierei di utilizzare magari dei codici provvisori.. [ 48 ore, 14 gg ] Se non li hai magari chiedi a qualche amico se te li possono dare.. E aspettare che finiscano questi prezzi " natalizi "..Magari torna tutto alla normalità, ritrovando i live sui prezzi di 30 euro..Se no devi cercare bene.. ma non penso trovi qualcosa sotto i 35 o max 30 euro. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Ieri mi son fatto un regalo. Mortal kombat a euronics a 40 euro.Finalmente ce l'hai fatta a trovarlo in offerta? O lo hai preso a prezzo pieno? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 mi sta per scadere il gold e non trovo offerte sotto i 30euro (su groupon è ND da giorni e g2a sta sui 34). Qualcuno che di recente lo ha preso sotto quel prezzo? @Skend su ebay costano tutti 40€, su kinguin siamo sui 37€, mentre su groupon non è più disponibile da giorni (l'ho scritto sopra )Stavo guardando adesso perchè tra un mese scade anche a me, su groupon lo vedo disponibile...prova a riguradare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Finalmente ce l'hai fatta a trovarlo in offerta? O lo hai preso a prezzo pieno?40 euro all'euronics. Era in offerta credo. Non so per quanto tempo. cavolo peró é uscito da mesi ma non scende piú di tanto.Devo dire peró che mi sta prendendo davvero tanto. Un picchiaduro da conservare per qualche partita ogni tanto. Poi mi piace molto la struttura della kripta. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 40 euro all'euronics. Era in offerta credo. Non so per quanto tempo. cavolo peró é uscito da mesi ma non scende piú di tanto.Devo dire peró che mi sta prendendo davvero tanto. Un picchiaduro da conservare per qualche partita ogni tanto. Poi mi piace molto la struttura della kripta.E pensare che per pc lo trovi online intorno ai 10€ :/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Retail o digitale? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade07 Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Vi consiglio di dare un 'occhiata all'unieuro.. Oggi ho fatto un giro e con il fuoritutto ci sono parecchie offerte su giochi anche nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Lo so che l'unieuro é la catena che fa gli sconti migliori, ma ad avercelo uno qui nei dintorni dannazione. Che cavolo devo farmi un ora di auto per andare all'unieuro piú vicino. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade07 Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Io per mia grande fortuna ne ho addirittura due nel raggio di 10kmComunque che mi ricordo ci sono: cod bo3 a 39.90, battlefield 4 a 19,90, fm6 a 49,90, titanfall a 9,90, forza horizon 2 a 19.90, halo master chief collection 19.90, ac black flag 14.90, gli altri prezzi non li ricordo.. So che c'era anche mortal combat dato che leggo interesse 😂 oltre ad ac syndicate Sapete occasioni per fallout 4 invece? Lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 io ho 2 unieuro city, e fanno letteralmente schifo entrambi ahahah tanto che manco li considero xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
controguerra Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Ieri mi son fatto un regalo. Mortal kombat a euronics a 40 euro.Da Unieuro stà a 39,90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Stesso prezzo infatti. 39.90 anche da euronics. Gran bel gioco Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Ciao ragazzi come ogni anno ci ricasco e vorrei provare il nuovo ac syndacate.. Il gamestop lo fa 40euro per xb1.. Secondo voi è buono come prezzo? A meno e cioè 30euro ho trovato la versione ps4 dal mw però vorrei giocarlo su one.. Un altra domanda.. Il gioco dying light è tradotto o è sottotitolato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Ciao ragazzi come ogni anno ci ricasco e vorrei provare il nuovo ac syndacate.. Il gamestop lo fa 40euro per xb1.. Secondo voi è buono come prezzo? A meno e cioè 30euro ho trovato la versione ps4 dal mw però vorrei giocarlo su one.. Un altra domanda.. Il gioco dying light è tradotto o è sottotitolato?1) credo ci cascherò anche io 2) completamente doppiato in Ita a me è piaciuto molto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Ok grazie.. Ci penserò su visto che quei tipi di giochi preferisco che siano in terza persona. Comunque ragazzi sto finendo darksiders 2 per one e devo ammettere che è un vero capolavoro. Dal punto di vista tecnico la remastered pecca ma è un action veramente ben realizzato. Per 30euro ve lo consiglio.. Sono quasi 30ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 avrei comprato volentieri la raccolta se avessero messo dentro il primo capitolo, il migliore in assoluto Ok grazie.. Ci penserò su visto che quei tipi di giochi preferisco che siano in terza persona.Comunque ragazzi sto finendo darksiders 2 per one e devo ammettere che è un vero capolavoro. Dal punto di vista tecnico la remastered pecca ma è un action veramente ben realizzato. Per 30euro ve lo consiglio.. Sono quasi 30ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 In effetti poteva sfruttare la retrocompatibilà almeno per la versione one.. Il primo me lo prestò un mio amico non ricordo neanche se l ho terminato.. Ora lo rigiocherei volentieri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.