wallfire Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Evolve x Xbox one su amazon Francia a 7 euro ne vale la pena?Sapete se le spese di spedizione sono gratuite visto che sono utente prime in Italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Evolve x Xbox one su amazon Francia a 7 euro ne vale la pena?Sapete se le spese di spedizione sono gratuite visto che sono utente prime in Italia? No la paghi, costa sui 4 euro 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 No la paghi, costa sui 4 euroma ha l'italiano? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Tornato dall'unieuro con un bottino niente male. Certo, con ARK probabilmente nemmeno li aprirò, ma ho preso buona roba a poco:Diablo e FF Type 0 a 19.90 cad.TESO, Murdered, Evolve, ac 4 e unity e the evil within a 14.90 cad. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Ammazza. Li regalano. Ad avercelo vicino un unieuro. Diablo mi interessa Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Gennaio 2016 Condividi Inviato 9 Gennaio 2016 Tornato dall'unieuro con un bottino niente male. Certo, con ARK probabilmente nemmeno li aprirò, ma ho preso buona roba a poco:Diablo e FF Type 0 a 19.90 cad.TESO, Murdered, Evolve, ac 4 e unity e the evil within a 14.90 cad.ff si trova anche a 15 ottimi il prezzo di evolve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Oggi da unieuro ho visto wwe2k16 a 19,99È normale o hanno sbagliato a prezzarlo? Modificato 10 Gennaio 2016 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Sicuramente è un errore.. Mi sembra assurdo a quel prezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Oggi da unieuro ho visto wwe2k16 a 19,99È normale o hanno sbagliato a prezzarlo?azz io lo avrei preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 azz io lo avrei preso Volevo prenderlo anch'io ma ho troppi giochi da finire e iniziare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Da unieuro hanno cod bp3 per ps4 e one ha 39euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Merita l'espansione sulle porsche di forza horizon 2? É in offerta a 5 euro. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Su amazon.de c'è la limited di halo 5 a 55€ in offerta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 (modificato) azz io lo avrei preso me era davvero a 19 wwe? Modificato 13 Gennaio 2016 da zazà Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Ieri per caso passo da Unieuro (neanche sapevo delle offerte)...sono uscito con Fifa14 a 10€ e Wolfenstein a 15€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Fifa 14 a 10 euro è un furto, scusa se te lo dico Ieri per caso passo da Unieuro (neanche sapevo delle offerte)...sono uscito con Fifa14 a 10€ e Wolfenstein a 15€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Fifa 14 a 10 euro è un furto, scusa se te lo dico E che ti devo dire, non me l'hanno voluto regalare.Si trova a meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Si, con quei soldi ti prendevi fifa 15, inoltre se sei amante del genere ti consiglio di farti l'abbonamento EA Access, ti costa 24 euro per 12 mesi ma all'interno del vault ci sono un bel po di titoli EA compresi i Fifa E che ti devo dire, non me l'hanno voluto regalare.Si trova a meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Si, con quei soldi ti prendevi fifa 15, inoltre se sei amante del genere ti consiglio di farti l'abbonamento EA Access, ti costa 24 euro per 12 mesi ma all'interno del vault ci sono un bel po di titoli EA compresi i Fifa Non sono amante del genere, Fifa 15 costava 20€ (e non l'ho mai visto da nessuna parte a 10€)...e a me bastava un "Fifa" qualsiasi Comunque da lì a definirlo "furto", a 10€, ce ne passa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) non è un furto nel vero senso dalla parola. chi prende fifa generalmente lo prende tutti gli anni quantomeno per avere le rose aggiornate. se per te non è un problema e online trovi ancora gente che ci gioca, hai fatto un ottimo acquisto.l'unica cosa che potevi valutare era quella di farti un abbonamento al'EA Access che oltre a FIFA 14 ti offrifa FIFA 15 e molti altri giochi per 24 euro all'anno Modificato 15 Gennaio 2016 da FRADisonfire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Se tu sei soddisfatto il problema non si pone, io non avrei speso 10 euro su un gioco di calcio uscito anni fa, ti consiglio di prendere in considerazione l'abbonamento EA Access, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Non sono amante del genere, Fifa 15 costava 20€ (e non l'ho mai visto da nessuna parte a 10€)...e a me bastava un "Fifa" qualsiasi Comunque da lì a definirlo "furto", a 10€, ce ne passa... E come lo vuoi chiamare?Prova a portarglielo come usato.. vedi quanto lo valutano...Ho visto giochi valutati 20 centesimi........................ Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Al gamestop valutano titanfall,Fifa,destiny anno 1 sui 50 centesimi 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Al gamestop valutano titanfall,Fifa,destiny anno 1 sui 50 centesimi Ladracci! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) E come lo vuoi chiamare?Prova a portarglielo come usato.. vedi quanto lo valutano...Ho visto giochi valutati 20 centesimi........................Ora spiegami cosa c'entra quanto te lo valutano se lo vendi...ma cosa vuoi che ti valutino un gioco da 10?Che poi io i giochi li prendo per giocarli, mica per rivenderli. Certo che di discorsi strampalati se ne leggono eh... PS: invece quando un gioco da 60 lo ridai indietro a 20 o 30 (se va bene) hai fatto un affare eh 😄 Modificato 15 Gennaio 2016 da 5chultz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.