wallfire Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Ho visto in offerta battlefiel 4 e forza horizon 2, entrambi a 19,90.. Nonostante siano due generi totalmente diversi, quale secondo voi li vale meglio?Scusami dove hai trovato forza Horizonte 2 a 19 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Qualcuno ha già guardato quali sono i giochi della lista mw che si trovano a meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade07 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Scusami dove hai trovato forza Horizonte 2 a 19 euro?Unieuro.. Effettivamente è un ottimo sconto, ma vale come gioco?Anche battlefield mi attira molto.. Quale dei due mi consigliereste? Modificato 20 Gennaio 2016 da Dade07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Unieuro.. Effettivamente è un ottimo sconto, ma vale come gioco?Anche battlefield mi attira molto.. Quale dei due mi consigliereste?io l'ho trovato a 9 euro ragà.. euronics xD 19 è alto come prezzo ancora.. ovviamente la qualità del titolo invece non si discute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ma che senso ha comprare a 19 euro BF4 , quando con soli 25 euro annuali di abbonamento EA ACCESS si hanno BF4,Titanfall,Plants vs zombies,dragone age inquisition e molti altri ancora ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ma con l'abbonamento EA tutti questi giochi sono GRATIS?! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 si anche altri Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 si anche altri Ma veramente?! Sono compresi tutti i giochi EA? Es. Fifa? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Ma veramente?! Sono compresi tutti i giochi EA? Es. Fifa? al momento c'è fifa 15, ovviamente il 16 lo metteranno più avanti . Ma veramente?! Sono compresi tutti i giochi EA? Es. Fifa? http://www.ea.com/eaaccess/it_IT.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 io l'ho trovato a 9 euro ragà.. euronics xD 19 è alto come prezzo ancora.. ovviamente la qualità del titolo invece non si discute Da euronics hai trovato forza o bf?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 al momento c'è fifa 15, ovviamente il 16 lo metteranno più avanti .http://www.ea.com/eaaccess/it_IT.html Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Da euronics hai trovato forza o bf??mi riferivo a forza horizon, e parlo ormai di un paio di mesetti fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 mi riferivo a forza horizon, e parlo ormai di un paio di mesetti fa Se vado sul sito mi da 55€, sicuro non ci fosse stata qualche offerta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 pagato 37.94€ al Mediaworldgli ho dato dentro Halo MCC acquistato ad agosto a 17.94 su Amazon e prenotato l'altro giorno (dovrò aggiungere 19,99 quando disponibile) Peccato sia in dischetto (mi trovo meglio con il digitale) ma non ho lo sbatti di doverlo acquistare chissà dove Da Mediaworld accettano pure Forza Horizon 2 (da verificare nella lista giochi compatibili) per le prenotazioni (gioco che a volte si trova a 9,99) Dateci un'occhiataho provato a portare Halo da MW ma non l'hanno preso perchè ne avevano troppi (13 per la precisione) Se li vendi usati a 35€ ci credo che ti restano sul groppone Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade07 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Ma che senso ha comprare a 19 euro BF4 , quando con soli 25 euro annuali di abbonamento EA ACCESS si hanno BF4,Titanfall,Plants vs zombies,dragone age inquisition e molti altri ancora ?Li preferisco fisici che in digitaleMa comunque come funziona? In pratica il gioco lo si installa? Se si dovesse disdire i giochi non si possono più utilizzare? Modificato 20 Gennaio 2016 da Dade07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Li preferisco fisici che in digitaleMa comunque come funziona? In pratica il gioco lo si installa? Se si dovesse disdire i giochi non si possono più utilizzare? fin quando hai l'abbonamento ea access puoi scaricare i giochi dal valut e giocarci. Una volta scaduto non puoi più avviare i giochi (ovviamente puoi se li acquisti) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 ho provato a portare Halo da MW ma non l'hanno preso perchè ne avevano troppi (13 per la precisione) Se li vendi usati a 35€ ci credo che ti restano sul groppone Che sfigaDa me ne avevano comunque 7-8 ma lo hanno accettato ugualmenteEffettivamente Halo MCC dovrebbero venderlo a 20-25 perché possa andare via ... Ma quando lo metteranno a quel prezzo sicuramente non farà nemmeno più parte della lista Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade07 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Sapete dirmi se ci sono offerte per the witcher 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) The Witchere avevo visto qualche offerta forse un mese fa, 30€ da MW..Ma non so se c'è ancora.. Ti consiglierei di guardare tra gli usati! Modificato 21 Gennaio 2016 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Anche io sto "aspettando" TW3, e lo scrivo tra virgolette perché voglio prendere la versione definitiva con tutti i dlc inclusi, quindi spero esca entro la seconda metà di quest'anno, gears4 permettendo.Se proprio non hai fretta, ti consiglio di fare come me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Se sei in condivisione ti conviene prenderlo in digitale, spendi sicuramente meno, ho guardato in rete i prezzi sono mediamente alti, comunque dai 30 a salire Sapete dirmi se ci sono offerte per the witcher 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dade07 Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Se sei in condivisione ti conviene prenderlo in digitale, spendi sicuramente meno, ho guardato in rete i prezzi sono mediamente alti, comunque dai 30 a salire Non sono in condivisione, infatti preferisco la versione fisica.. Però speravo trovarlo a poco..So che all'unieuro è scontato ma non so il prezzo, dovrei andare a vedere..In realtà i dlc prenderli separatamente non mi cambia, più che altro cerco di non spenderne 70 per il gioco ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Su amazon, vendono qualche usato 34,90 €Se hai un MW vicino ti consiglierei di andare a vedere se non lo trovi tra gli usati.. Il mio amico l'ha preso cosi a 30€O magari da qualche privato.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 usato si trova a 30 euro mediamente, anchio lo stavo cercando, ed anchio preferisco versione fisica, ma credo che su questo farò a metà con mio cognato che siamo in condivisione, tanto lo vuole giocare anche lui, stavo aspettando se usciva una versione completa di tutto in digitale Non sono in condivisione, infatti preferisco la versione fisica.. Però speravo trovarlo a poco..So che all'unieuro è scontato ma non so il prezzo, dovrei andare a vedere..In realtà i dlc prenderli separatamente non mi cambia, più che altro cerco di non spenderne 70 per il gioco ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 usato si trova a 30 euro mediamente, anchio lo stavo cercando, ed anchio preferisco versione fisica, ma credo che su questo farò a metà con mio cognato che siamo in condivisione, tanto lo vuole giocare anche lui, stavo aspettando se usciva una versione completa di tutto in digitale C'è la versione completa sullo store! Con il Season Pass. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.