LandedDinosaur9 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 @snake sinceramente non vedo il problema siamo nella sezione xbox one e di ciò che fate voi sulla ps4 poco me ne importa . Io ho espresso il mio giudizio è di giocare la demo di fifa un giorno prima me ne importa ancora meno . Non vedo cosa ci sia da rosicare dato che con l ea access abbiamo l accesso completo al gioco Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Vi confermo:- ritmo di gioco medio-basso;- stamina RIVISTA, non esagerata come pes.. ma beh.. funziona finalmente xD ;- sui falli o interventi duri, il pad vibra leggermente, meno del palo.. ;- mmh feature della bomboletta figa ahahah ;- durante la lotteria dei rigori.. si può festeggiare con il portiere dopo l'ultimo rigore.non mi aspettavo un gioco così onestamente.. mi aspettavo un mezzo flop come il 15.. mi ricredo.. personalmente avrò 2 bei titoli di calcio.. stanno indietro con tutto il resto..ma sono carini quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Vi confermo:- ritmo di gioco medio-basso;- stamina RIVISTA, non esagerata come pes.. ma beh.. funziona finalmente xD ;- sui falli o interventi duri, il pad vibra leggermente, meno del palo.. ;- mmh feature della bomboletta figa ahahah ;- durante la lotteria dei rigori.. si può festeggiare con il portiere dopo l'ultimo rigore.non mi aspettavo un gioco così onestamente.. mi aspettavo un mezzo flop come il 15.. mi ricredo.. personalmente avrò 2 bei titoli di calcio.. stanno indietro con tutto il resto..ma sono carini quest'anno Ottima la notizia della stamina Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 7 Settembre 2015 Condividi Inviato 7 Settembre 2015 (modificato) per creare un account della nuova Zelanda ci vuole 1 min di orologio,nn bisogna fare chissà che cosaSe uno è curioso se la scarica subito(tutti quelli che ho in lista ci stanno giocando), nn vedo dove sta il problema.Visto che c'è questa opportunità uno la sfrutta. poi trovi quello che nn ha fretta ed aspetta mercoledì... non facciamo polemiche su ogni cosa.personalmente trovo ridicoli quelli che stanno rosicando per questa cosa. Ecco, questo è da bimbominkia.vi ricordo che è la stessa microsoft che ha preso degli accordi per avere la demo un giorno prima della console sony e probabilmente qualcuno c'ha goduto anche, non è che se uno analizza un fatto deve per forza significare che "sta rosicando", semplicemente è assurdo che nonostante ci siano degli accordi ben chiari di esclusività di un giorno, alla fine l'utente ps4 ha una scappatoia e non riesco a capire com'è possibile, tutto qui, probabilmente la notizia del giorno di anticipo era falsa fra l'altro qualcuno conferma che sullo store europeo ps4 la demo è già disponibile, per noi ancora niente, semplice considerazione Modificato 7 Settembre 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Ma non doveva uscire prima su one ??E che chezzo mi sono alzato apposta alle 6 per giocare .... E non c'è niente nemmeno alle 8 ..... Giocherò stasera ;-(( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 appena controllato, non è ancora sullo store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 a che ora dovrebbe uscire?la web app quando funzionerà con fifa 16? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) È ridicolo, con FIFA di solito giochiamo in casa, c'hanno infinocchiato pure con la demo. Non è questione di vita o di morte ma sono stufo delle grosse sconfitte della one e anche di quelle piccole Modificato 8 Settembre 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Che presa in giro! Complimenti EA clap clap clap Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 va bhe ma uscirà in giornata Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Al momento sto scaricando la versione PS4 ma sembra strano che sia disponibile la versione che sarebbe dovuta uscire dopo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 ma dò ragazzi possibile che di qualsiasi cosa nè fate una tragedia per questa One???...che sarà mai qualche ora di ritardo???...è una demo caxxarola...se la giocate stamattina alle 6, oppure stasera quando tornate a casa dal lavoro vi cambia la vita???... io non credo...dai suvvia... :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Demo x la one . Ancora niente ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Comunque su 10 commenti in media 9 sono positivi,forse siamo veramente davanti a un gran gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Comunque su 10 commenti in media 9 sono positivi,forse siamo veramente davanti a un gran gioco.è proprio per quello che sono incazzatosu twitter dicono uscirà oggi http://i.imgur.com/qtfzctg.png Modificato 8 Settembre 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Sta cosa dell'esclusiva di un giorno della microsoft la trovo un'idiozia.. E' uscita la demo pure sul ps store inglese (uk) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 ma fregatevene se esce prima o dopo. Cos'è.. vi sta prendendo in giro il vicino di casa che ha la ps4? 2 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) ma fregatevene se esce prima o dopo.Cos'è.. vi sta prendendo in giro il vicino di casa che ha la ps4?se a te non frega sei tranquillo no? allora continua a stare tranquillo, a me infastidisce non poco, considerato che almeno con fifa si pensava di avere un minimo di vantaggio, non c'è nessuna disperazione, siamo un forum e si parla anche di questo, non è che giro per casa disperato, però sono stufo di vedere la xbox uscire perdente anche in queste piccolissime sfide, tutto qua Modificato 8 Settembre 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Uscita su ps ed in giornata su xbox... Fonte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 (modificato) Comunque su 10 commenti in media 9 sono positivi,forse siamo veramente davanti a un gran gioco.Ma tanto come negli ultimi 3 anni a questa parte il gioco sarà lento e ragionato la prima settimana ma poi quando arriveranno le prime lamentele dei bimbiminkia lo patcheranno e diventerà il solito flipper, è matematico Modificato 8 Settembre 2015 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 se a te non frega sei tranquillo no? allora continua a stare tranquillo, a me infastidisce non poco, considerato che almeno con fifa si pensava di avere un minimo di vantaggio, non c'è nessuna disperazione, siamo un forum e si parla anche di questo, non è che giro per casa disperato, però sono stufo di vedere la xbox uscire perdente anche in queste piccolissime sfide, tutto quaok ok, pensala come ti pare. Non insisto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 cmq ragà.. il fatto degli orari NON era ufficiale.. nessuno ha detto che usciva prima su ONE ufficialmente.. quindi non sta niente di cui parlare realmente xD uscirà oggi come sempre.. dalle 12 alle 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark_peppe Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Nella demo, le rose sono aggiornate fino agl'ultimi movimenti di mercato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gallo91 Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 La demo è online!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark_peppe Inviato 8 Settembre 2015 Condividi Inviato 8 Settembre 2015 La demo è online!!Confermo, appena messa in download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.