Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Eccomi dopo qualche tempo reduce da una super esperienza in Mia Carriera... Mi sono veramente scialato. Ero fiducioso, ma questo gioco ha davvero superato le mie aspettative.

Ho giocato a livello Pro (dalla prossima stagione passerà ad All-Star) e sono arrivato con super fatica prima Settimo nella mia Conference (gioco con Brooklyn Nets) e quindi incredibilmente in finale di Playoff contro Cleveland, la quale mi ha fatto fuori in gara 7.

Ad un passo dalla super Final contro i Golden, ma va bene così...

Adesso vorrei passare ad un'altra squadra... mi convincono parecchio i Pelicans.. consigli? Vorrei una squadra di livello medio-alto, possibilmente con qualche buon giocatore dai tiri dai 3 punti....

E soprattutto: quando vedrò aumentato il mio stipendio? Passando ad un'altra squadra (considerando che la mia visibilità è molto cresciuta) mi verrà offerto un ingaggio più allettante? Al momento guadagno 290 coins... una miseria... :?:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a consigliarti il MyGm, molto più appagante e simulativo....ma, se proprio vuoi continuare li, ti consiglierei in base a quel che cerchi, suns, pacers o pelicans

 

io nel frattempo ho chiuso la regular season regolarmente da 82 partite giocate con quarti da 12 minuti a livello hof, in pratica tutto simulativo al 100%, non ero mai riuscito a finire così presto, questo gioco è spettacolare. Con OKC 3° a Ovest e accoppiato a NOLA, mio record 51-31.

primo episodio della serie partita rocambolesca, sempre in equilibrio, finale con i Pelicans avanti di 8 a 3 minuti dalla sirena quando A.Davis commette il 6° fallo....da li rimonta fino al 106 pari. ultimo possesso con 8" in mano mia, isolamento per KD che finta il tiro e penetra, Gordon prova a contrastarlo ma niente, KD rilascia la palla con 0,1 o 0,0 sul cronometro, si va in New Jersey, Secaucus, decisione lunga......della quale mai ci sarà certezza, ho rivisto il replay settordicimila volte.....KD rilascia la palla all'unisono con la luce rossa.....decisione degli arbitri.....108-106 OKC, 1-0 nella serie con non poche polemiche......gara 2 una formalità, finale 106-96 ma sempre in controllo, con OKC avanti anche di 20 a inizio 4° periodo. 2-0 nella serie......ora di vola in Louisiana.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la fatica fatta per portare il mio giocatore ad un livello decente, non me la sento di mollarlo! Per lo meno un'altra stagione intera me la voglio fare.. anche se con la fine delle vacanze sarà dura giocarci con la giusta continuità... sigh....

 

Chiarimenti per la questione aumento stipendio da chi bazzica di più sulla Mia Carriera? :)

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sinceramente non ricordo, direi sempre uguali. se mi contatti in pvt ti mando tutto così controlli.

 

io nel frattempo bug assurdo...nei playoff, al secondo turno il pubblico non reagisce più ai canestri, sta seduto in silenzio, uno schifo

Allora...

le ultime sliders che risultano,cercando nella sezione "Indicatori online" ( all'interno del gioco ),sono le

"Teknofilio ultimate" ( che sono post patch4...se nn ricordo male ).

Comunque continuero' ad usare quest'ultime nel Mio GM,anche perchè c'ho fatto sopra delle piccole modifiche

personali per adattarle meglio al mio livello e al mio modo di giocare. :)

 

Per l'altra cosa che hai scritto sopra,posso dirti che appena ho comprato il gioco,ho giocato i playoff ( simulando

tutta una stagione intera cn i GSW )e durante le partite ( sono arrivato alle finali di conf.),mi pare di non aver notato

quel problema che hai citato,ricordo che il pubblico era abbastanza partecipe...

ma calcola che da qualche parte,avevo letto qualche lamentela sul fatto che il pubblico,nei playoff,è un po' troppo "freddino.

Mi pare anche sui commenti x alcuni video di playoff NBA 2k16 su youtube,

 

Vabbo'...scusa le chiacchiere ;)

Ciao e a presto.

 

EDIT : Ma a voi la CPU ve li fà gli Alley-oop ??

Intendo contro di voi...

io,da quando gioco a NBA 2k16 non me ne ricordo nessuno ( e se ci sono stati...saranno davvero pochissimi...)

e ormai ho fatto tantissime partite in tutte le modalità...

mah... ricordo che negli altri anni invece ne facevano tanti...anche nella stessa partita.

Modificato da ASRmarchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatami, ma è possibile far raggiungere il valore di 99 al proprio giocatore in Mia Carriera?

Ho concluso TUTTI gli slot disponibili per i miglioramenti degli attributi ed ho raggiunto solo un valore generale di 88.

Non posso crescere ulteriormente?! Mi sembra assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salva all'ultimo canestro realizzato

 

No Tekno nn salva all'ultimo canestro ma sempre al penultimo, a me succede sempre

peccato, proprio questo il punto. In questo modo mi sto mangiando statistiche importanti come uno scemo, magari mi manca un assist per la tripla doppia che avevo fatto proprio in concomitanza di quell'ultimo canestro non compreso nel salvataggio...

 

Ultima cosa, mi dite per favore come cambiare manualmente i minuti dei giocatori su mygm? Ogni volta modifico col cursore ma appena esco mi chiede se voglio lasciare alla CPU il compito di distribuire i minuti. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei alcune domande. Sono nella carriera con il mio giocatore. Ho notato che in alcuni momenti nella barra del tiro compare una pezzo blu, che significa? Devo caricare a metà il tiro normalmente? Mentre in altri momenti nella barra del tiro compare un pezzo bianco partendo dal centro? Potete spiegarmi che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei alcune domande. Sono nella carriera con il mio giocatore. Ho notato che in alcuni momenti nella barra del tiro compare una pezzo blu, che significa? Devo caricare a metà il tiro normalmente? Mentre in altri momenti nella barra del tiro compare un pezzo bianco partendo dal centro? Potete spiegarmi che significa?

 

La barra blu indica in un certo senso quante probabilità hai di segnare da una determinata posizione: più larga, più probabilità. Infatti noterai che se ti avvicini al canestro questa barra tenderà ad allargarsi, viceversa si restringerà se ti allontani da canestro.

 

P.S.: io aspetto sempre un'anima pia che mi risolva il mistero del miglioramento attributi.... :squile:

 

EDIT:

Toc Toc...

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera grazie a Er profeta fabione pubblico le ultimate aggiornate....dopo le 21/21.30

 

caricate sempre come "ultimate"

Io sto leggendo ora...quindi ....

le 21/21,30 di ieri sera ( prendendo spunto dall'ora dell'invio del tuo msg...),

o le 21/21,30 di questa sera ( guardando l'orario della modifica del messaggio ??

 

Scusa la "pignoleria" della mia domanda :D...ma era solo per sapere se adesso trovo

già' online le tue sliders aggiornate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...