Vai al contenuto

NBA 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Una curiosità che avevo già chiesto ( ma rimasta senza risposta )...

ma a voi la CPU ve le fà le azioni con Alley-oop finale ??

In questa edizione di nba 2k nn me ne ricordo nemmeno uno...

forse ci sarà stato....ma proprio uno,due al massimo ( forse...e comunque su

un totale di partite giocate enorme...).

Se nelle sliders aumento il valore della tendenza ( CPU ) degli Alley-oop,

risolverei qualcosa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è fantastico si può fare di tutto ! Ma a me a volte piace vincere facile ed è per questo che mi son costruito un team di vecchie glorie e le ho "doppate" in particolare a Petrovic e Bird ho affibiato un bel 99 da tre. Ora io non pretendo che ogni tiro da tre vada a segno ci mancherebbe ma che dopo aver fatto un due su due mi finiscano con un misero 4/13 , 6/17 cioè con pessime percentuali quello no. La meccanica del tiro da tre l'ho imparata molto bene quindi non mi spiego perchè a lungo andare i tiri non entrino più ! Che centri molto anche l'affaticamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che è un gioco di simulazione bellissimo ma non ho tanto tempo da dedicargli e quindi di giocarlo a fondo . Io non gioco mai con le squadre reali me ne costruisco una con i miei idoli e poi ci gioco contro le squadre reali. Comunque anche cosi faccio molta fatica a vincere. Il mio divertimento è quello....de gustibus. Comunque quando tengo in campo per tutta la partita Bird poi penso proprio a causa dell'affaticamento tira di quelle mattonate micidiali !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un bug...a me in 95 partite giocate da 48 minuti ha tentato 1 Alley oop.....prova ma l'avevo già messo a 90 senza risultato

Comincio a pensarlo anche io...anche perchè cercando sulla rete,ho trovato moltissime lamentele su questa cosa...soprattutto in siti "americani".

Comunque resta un gioco/simulazione bellissimo.

 

 

E a proposito di quello che avete detto sul fatto di giocare con squadre Reali o "costruite",io sto' a metà fra voi 2 (Teknofilo/Coltomaltese)...

Innanzitutto gioco tutte le modalità principali,ma con questa classifica di "maggior uso" :

1) Mio GM : Bulls squadra reale attuale ( x una simulazione completa ).

 

2) La mia Lega (1°) : ho preso I Timberwolves per provare a vincere per la prima volta l'anello e praticamente,forzando i trasferimenti,ho costruito un dream team...

c'ho tutti i piu' forti della lega attuale...TUTTI quelli che potevo inserire nella franchigia :D ...

ma poichè sono una pippa....su 13 partite, sto' a 8 vinte/5 perse...ma mi sto divertendo cmq molto.

 

3) La mia Lega (2°) : ho preso i New York K. e forzando ancora il mercato,ho fatto scambi,portando i 4 Italiani nella squadra ( e lasciando logicamente dentro i piu' forti che già ci sono )...

ma ho fatto di piu'...

visto che in questa modalità è possibile farlo da subito ed anche per provare questa opzione del gioco,ho spostato la squadra a Baltimore, cambiando tutto il modificabile possibile

( Nome...divise...arena...colori sociali...stemma...etc...etc...) trasformandola in un team di basket nella NBA,che rappresenta in tutto,la squadra di calcio del mio cuore...la Roma ( lo so' sono scemo :drunken: )

 

4) La Mia Carriera : adesso sono ai Boston (primo anno in NBA )

 

Scusate la lunghezza del mio post,che ai piu' poco interesserà,ma era solo per esternare queste mie "abitudini" attuali cn NBA 2K16.

 

Ciao a tutti e a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe che hai doppato i giocatori? Durante mygm puoi influire sulle abilità dei giocatori? O hai prima potenziato e modificato fuori dalla modalità i giocatori e poi hai preso quella squadra con loro dentro?

Questo gioco è fantastico si può fare di tutto ! Ma a me a volte piace vincere facile ed è per questo che mi son costruito un team di vecchie glorie e le ho "doppate" in particolare a Petrovic e Bird ho affibiato un bel 99 da tre. Ora io non pretendo che ogni tiro da tre vada a segno ci mancherebbe ma che dopo aver fatto un due su due mi finiscano con un misero 4/13 , 6/17 cioè con pessime percentuali quello no. La meccanica del tiro da tre l'ho imparata molto bene quindi non mi spiego perchè a lungo andare i tiri non entrino più ! Che centri molto anche l'affaticamento ?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe che hai doppato i giocatori? Durante mygm puoi influire sulle abilità dei giocatori? O hai prima potenziato e modificato fuori dalla modalità i giocatori e poi hai preso quella squadra con loro dentro?

Sono andato su crea roster ho scelto la mia squadra in questo caso i Boston e gli ho cambiato tutti i giocatori scambiandoli con le altre squadre . Dopo di che ogni giocatore ha l opzione "modifica" e da li ho aumentato le loro abilitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato su crea roster ho scelto la mia squadra in questo caso i Boston e gli ho cambiato tutti i giocatori scambiandoli con le altre squadre . Dopo di che ogni giocatore ha l opzione "modifica" e da li ho aumentato le loro abilitá.

Tutto questo l'hai fatto nella modalità mygm? Non fuori?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da un mese che mi è stato regalato il gioco ho un problema di account. In pratica ogni due giorni che accedo mi dice che il mio account myplayer è saduto... Devo reinserire data nascita accettare condizioni e scrivere la mia e mail, ma puntualmente ogni due giorni riscade.

Non mi arriva mai la mail di conferma. Ho provato anche a inserire una mail diversa da quella iniziale, ma non mi arriva alcun messaggio. Come posso aggiustare la cosa? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da un mese che mi è stato regalato il gioco ho un problema di account. In pratica ogni due giorni che accedo mi dice che il mio account myplayer è saduto... Devo reinserire data nascita accettare condizioni e scrivere la mia e mail, ma puntualmente ogni due giorni riscade.

Non mi arriva mai la mail di conferma. Ho provato anche a inserire una mail diversa da quella iniziale, ma non mi arriva alcun messaggio. Come posso aggiustare la cosa? Grazie a tutti!

 

Stesso identico problema anch'io, ancora irrisolto. Avevo chiesto delucidazioni ma nessuno mi ha saputo rispondere... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspio... E' noiosissimo. Ma tu per caso hai provato anche cambiando profilo? Io proprio non c'è verso! Non mi arriva mai la mail, se vado sul sito e premo il link manuale, non cambia nulla!

 

Stesso identico problema...

Non oso cambiare profilo perchè temo di perdere tutti i miei progressi giocatore, visto che i salvataggi (cosa che trovo incomprensibile) sono sul Cloud della 2K. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu Tekno lo avrai fatto talmente tanti anni fa che nemmeno te lo ricordi... :asd: :asd:

 

e comunque a me lo stesso vostro problema lo dava su 360...con l'ultimo nba che presi (se non ricordo male il 2k12)...

poi lo scorso anno e anche questo, su PS4, niente di niente...

 

possibile che sia un problema legato alle console di casa Microsoft???... :?: :?:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

tu Tekno lo avrai fatto talmente tanti anni fa che nemmeno te lo ricordi... :asd: :asd:

 

e comunque a me lo stesso vostro problema lo dava su 360...con l'ultimo nba che presi (se non ricordo male il 2k12)...

poi lo scorso anno e anche questo, su PS4, niente di niente...

 

possibile che sia un problema legato alle console di casa Microsoft???... :?: :?:

Io ho ps4 peraltro! Eppure... Ma cambiando profilo identico, stessa magagna... Non so più come risolverlo. Che due ****!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga con sta roba dell'account mi state mettendo l'ansia ho appena comprato il gioco ed é in fasse di installazione. Non vorrei avere lo stesso problema. Non capisco qual'é il problema?

É un problema risolvibile?69 euro non sono noccioline.

 

 

Edit: Ecco spero non sia presagio di sventura perché mi ha fatto reinserire i dati e altra roba nonostante avessi giá giocato a nba 2k14 su ps4. Non sono la stessa cosa? Visto che ora gioco su One l'account é diverso anche per quello 2k?

Gioco a all-star nella modalitá gm eppure guadagno pochissimi vc. É perché faccio partite brevi? Conta anche quello? Anche quando vinco mi da al massimo 200-250 vc. Aumenteranno? Perché se no facciamo notte.

 

 

Chi é che diceva di giocare prima a mygm in modo da fare vc da usare sul giocatore? Be qui ho giocato tutto il giorno e sono a solo 2.569 vc. Avanzando se ne faranno di piú? Perché adesso é davvero estenuante far vc.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga con sta roba dell'account mi state mettendo l'ansia ho appena comprato il gioco ed é in fasse di installazione. Non vorrei avere lo stesso problema. Non capisco qual'é il problema?

É un problema risolvibile?69 euro non sono noccioline.

 

 

Il problema, è il seguente... Noi abbiamo fatto tutto normalmente, registrato profilo, nel mio caso era un profilo PSN nuovo, e giocato regolarmente a nba 2k. Siccome il gioco quando fai il primo accesso ti domanda data di nascita ed email con password, ho inserito la nuova mail, e dopo due giorni quando accedo mi dice che il profilo è scaduto. Ma non mi è mai arrivata la mail della 2k in cui confermare la mia registrazione.

PS incrociando le dita spero non capiti anche a te, il problema è il fatto di non avere nessuno che lo sappia risolvere!

 

Per magno82... Purtroppo ho provato anche con un altro profilo ma la mail continua a non arrivare!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...