Cuffa86 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) Io nella mia copia ho trovato anche uno sconto da 50$ per i volanti Fanatec Fatto un giro di prova in pausa pranzo pure io.... ovviamente non ho toccato nulla di impostazioni....con tutto attivo il gioco è godibilissimo con il pad....domani provo a disabilitare un po di roba.... Per il calo di frame, c'ho fatto caso anche io, l'ho notato molto usando la visuale "da fuori", utilizzando la visuale interna l'ho notato moooolto meno... Così a pelle mi piacce parecchio.. ah una cosa....ma la Trento - Bondone non doveva essere una delle piste? non mi sembra di averla vista... Modificato 26 Agosto 2016 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 sul sito xbox il dlc " prestige " lo da come data da settembre.. boh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 ma si può mandare una mail a qualcuno per chiedere spiegazioni come mai manca la cartolina del DLC??? Nelle copie di altri mei 2 amici c'è, porca zozza sul sito xbox il dlc " prestige " lo da come data da settembre.. boh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 ah boh.. io ho scritto sulla pagina facebook di assetto corsa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 mi puioi dare il link che lo faccio anchio, grazieah boh.. io ho scritto sulla pagina facebook di assetto corsa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 https://www.facebook.com/Assetto.Corsa/?fref=ts Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) Tieni Chris per romperti le palle ancora di piu cut ehm... v4affancul0?? Modificato 26 Agosto 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Pure da me nessuna cartolina e codice da riscattare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Anch'io in DD niente DLC! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 prestige presa su amazon e la cartolina dentro sono quasi certo che ci sia.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 lasciato avviso su FB, ma non credo che avrò mai risposta, comunque io il preorder lo avevo fatto da MW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Comunque la difficoltà della Carriera è veramente mal calcolata... In facile manco un 3 posto riesco fare... Uso solo abs. Non sono un fenomeno ma in PC e forza dei tempi Nella top 1000 li ho fatti. lasciato avviso su FB, ma non credo che avrò mai risposta, comunque io il preorder lo avevo fatto da MWPure io da MW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 mhmm, allora tutti quelli Mw = puntura non ho provato la carriera perchè oggi ero di lavoro quindi solo 15 minuti gara veloce, ma io avevo messo la difficoltà al massimo, alla terza curva un drivatar ma sbattuto fuori senza tanti complimenti facendomi beccare anche una penalità di 10 secondi per taglio pista, oltre il danno anche la beffa Comunque la difficoltà della Carriera è veramente mal calcolata... In facile manco un 3 posto riesco fare... Uso solo abs. Non sono un fenomeno ma in PC e forza dei tempi Nella top 1000 li ho fatti.Pure io da MW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Comunque la difficoltà della Carriera è veramente mal calcolata... In facile manco un 3 posto riesco fare... Uso solo abs. Non sono un fenomeno ma in PC e forza dei tempi Nella top 1000 li ho fatti.Pure io da MWio lo sto giocando a normale , col controller , arrivo sempre primo o secondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) Sei veramente bravo! Io nel secondo campionato (quello delle BMW) meglio di 4 non faccio... Devo migliorare parecchio!nessun problema nelle prove cronometrate arrivo sempre primo in normale. Una domanda, c'è il modo per vedere l usura delle gomme? Modificato 26 Agosto 2016 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 ci stavo guardando anche io per il discorso usura gomme, penso non l'abbiano ancora inserito nell'hud di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 come si vedono i dati dell'auto mentre si gioca?? Telemetria, consumi ecc ecc?? Così domani quando lo provo seriamente sono già pronto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Non ho trovato niente io.. Apparte le solite cose ti segnala in basso a Destra il livello del carburante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 possibile non ci sia un tasto da premere per farti apparire la macchina dove vedere in tempo reale danni, consumi gomme ec ecc?? Grave mancanza se non c'è, ma onestamente mi sembra strano, domani controllo anchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 penso che funzionerà come con la versione pc , gioco sempre in " work in progress " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) Solo a me l'auto tira a destra in maniera paurosa? Infatti dalla visuale interna si vede il volante che tende a destra, come si può notare dalla foto di cui posto il link...chiedo scusa ma in questo forum non so come importare le immagini che ho sul PC. Non ho modificato alcuna opzione del gioco, e gioco (purtroppo) con il pad. https://drive.google.com/open?id=0B3EkA65bL99DWHBidzJwLThhV28 Detto questo, sarà che l'auto tira a destra, sarà che avevo aspettative piuttosto alte, ma questo gioco nella mezz'oretta che ho giocato, non mi ha per niente entusiasmato. Modificato 26 Agosto 2016 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Lascio perdere la storia contenuti, conoscevo il prodotto da quel punto di vista e sapevo cosa aspettarmi.Rimasto deluso dal lato tecnico, grafica scarsa, framerate tutt'altro che granitico, problemi con il FFB (ci sono anche diversi cordoli che non si "sentono"), audio scarso, poco senso della velocità, quasi nessuna possibilità di impostare i tasti a proprio piacimento, l'HUD ed altre cose... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 (modificato) Solo a me l'auto tira a destra in maniera paurosa? Infatti dalla visuale interna si vede il volante che tende a destra, come si può notare dalla foto di cui posto il link...chiedo scusa ma in questo forum non so come importare le immagini che ho sul PC. Non ho modificato alcuna opzione del gioco, e gioco (purtroppo) con il pad. https://drive.google.com/open?id=0B3EkA65bL99DWHBidzJwLThhV28 Detto questo, sarà che l'auto tira a destra, sarà che avevo aspettative piuttosto alte, ma questo gioco nella mezz'oretta che ho giocato, non mi ha per niente entusiasmato. Vai nelle Impostazioni, Gamma dello sterzo lo metti al 200% , se lo fa ancora a 400% e vedrai che l'auto non tirerà più a destra, ed il volante sta dritto. Lascio perdere la storia contenuti, conoscevo il prodotto da quel punto di vista e sapevo cosa aspettarmi.Rimasto deluso dal lato tecnico, grafica scarsa, framerate tutt'altro che granitico, problemi con il FFB (ci sono anche diversi cordoli che non si "sentono"), audio scarso, poco senso della velocità, quasi nessuna possibilità di impostare i tasti a proprio piacimento, l'HUD ed altre cose... E allora come ti spieghi tutti questi votoni presi in tutte le recensioni?? Modificato 26 Agosto 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 E allora come ti spieghi tutti questi votoni presi in tutte le recensioni?? Seguissimo solo i voti delle recensioni non avremmo altro gioco all'infuori di CoD.Nei PRO si legge spesso della fisica di guida, che in effetti è davvero buona, ma qui c'è questo, le piste in laserscan ed il grado di dettaglio dei modelli delle autovetture. Che non è poco, assolutamente, ma non è abbastanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 26 Agosto 2016 Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Lascio perdere la storia contenuti, conoscevo il prodotto da quel punto di vista e sapevo cosa aspettarmi.Rimasto deluso dal lato tecnico, grafica scarsa, framerate tutt'altro che granitico, problemi con il FFB (ci sono anche diversi cordoli che non si "sentono"), audio scarso, poco senso della velocità, quasi nessuna possibilità di impostare i tasti a proprio piacimento, l'HUD ed altre cose... Stesse cose che volevo scrivere io, solo che avendoci giocato mezz'ora volevo darmi più tempo. Fa piacere vedere che non solo l'unico ad aver notato fin da subito lo scarso senso di velocità. il framerate molto instabile e la grafica non certo eccellente.I comandi e gli HUD che non si possono impostare, infastidiscono anche me.Per fare un esempio, Forza Motorsport 6 (con tutti i suoi limiti del caso) mi ha fatto fin da subito tutt'altro effetto. Solo che anch'io fatico a capire tutte le recensioni entusiastiche che si leggono in giro. Evidentemente sono io che sono fatto "male"!! Vai nelle Impostazioni, Gamma dello sterzo lo metti al 200% , se lo fa ancora a 400% e vedrai che l'auto non tirerà più a destra, ed il volante sta dritto. Ok, questa notte provo, grazie. Giusto per sapere, a cosa corrisponde la gamma dello sterzo nella vita reale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.