Xbox360Mod Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 il 26 sta arrivando, speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Sono 102 auto. ottimo come lista iniziale. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-eco Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Qualcuno sa quando sarà disponibile in versione digitale il pre-order? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Qualcuno sa quando sarà disponibile in versione digitale il pre-order?Dal 19 agosto. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 confermate che per avere la gt86 bisogna prendere la versione " più grossa " del gioco da 50 euro e non la base da 39? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 confermate che per avere la gt86 bisogna prendere la versione " più grossa " del gioco da 50 euro e non la base da 39? La Prestige Edition conterrà 9 vetture bonus, alcune presenti in esclusiva in questa versioneAudi A1 S1, Audi R8 V10 Plus, BMW M4 Coupe, CORVETTE C7 Stingray 2015, Ferrari 488 GTBFord Mustang 2015, Lamborghini Gallardo Superleggera, Nissan GT-R Nismo 2015, Toyota GT8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Prenotato prima su Amazon qualcuno sa la lista delle vetture? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Ma la Prestige Edition c'è solo nella versione digitale? Lo volevo prendere su disco, secondo voi le auto della Prestige potranno essere acquistate tramite DLC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 (modificato) Prenotato prima su Amazon qualcuno sa la lista delle vetture? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk C'è il video. Modificato 19 Agosto 2016 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 C'è il video. http://www.youtube.com/watch?v=vQiF3vmQxPEGrazie Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Ma la Prestige Edition c'è solo nella versione digitale? Lo volevo prendere su disco, secondo voi le auto della Prestige potranno essere acquistate tramite DLC?da gamestop hanno la prestige da quanto avevo visto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 (modificato) Modificato 19 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 https://www.youtube.com/watch?v=e0LyNNIvI0MLo scorpione al centro del volante sembra vivo.....Ma la Trento-Bondone era una mod per pc? Ci sono speranze nel vederla su console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-eco Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Ma la Prestige Edition c'è solo nella versione digitale? Lo volevo prendere su disco, secondo voi le auto della Prestige potranno essere acquistate tramite DLC?io ho visto che nello store la Prestige edition non è al momento disponibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) Lo scorpione al centro del volante sembra vivo.....Ma la Trento-Bondone era una mod per pc? Ci sono speranze nel vederla su console? La Trento Bondone era una mod. per PC, visto che è una delle mie preferite, spero vivamente che la inseriscano in qualche DLC. Modificato 20 Agosto 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 dai che manca poco, mi auguro che on line ci sia gente, non vorrei fosse come PJC che per giocare bisognava per forza fare private organizzate altrimenti si trovavano stanze solo con 2/3 persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Sono fortemente indeciso.....a vedere video e screen di gioco sembra qualcosa di pazzesco....però dall'altra parte arrivo dalla "scottatura" di Sebastien Loeb Rally Evo che alla fine si è dimostrato un mezzo fallimento ed è li a prendere polvere.... e sopratutto.....digitale e fisico? Modificato 23 Agosto 2016 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Sono fortemente indeciso.....a vedere video e screen di gioco sembra qualcosa di pazzesco....però dall'altra parte arrivo dalla "scottatura" di Sebastien Loeb Rally Evo che alla fine si è dimostrato un mezzo fallimento ed è li a prendere polvere.... e sopratutto.....digitale e fisico?vai di fisico se non ti piace lo rivendi e recuperi almeno qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 vai di fisico se non ti piace lo rivendi e recuperi almeno qualcosa lo pensavo pure io....stavo quasi pensando di provare a vedere da Mediaworld o qualche catena simile quanto mi valutano Rally EVO e FM5.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) da MW se porti un gioco presente sul loro elenco usato valido per la promozione Assetto corsa ti costa 9.90 nessuno dei due titoli da te citati ci rientra a meno che FM5 non sia la versione GOTY, mi pare che quest'ultima sia inclusa, comunque l'elenco da prendere con le molle, magair vai li ti dicono no non lo prendiamo perchè ne abbiamo altri 50 pezzi in magazzino lo pensavo pure io....stavo quasi pensando di provare a vedere da Mediaworld o qualche catena simile quanto mi valutano Rally EVO e FM5.... Modificato 23 Agosto 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.