Cuffa86 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 da MW se porti un gioco presente sul loro elenco usato valido per la promozione Assetto corsa ti costa 9.90 nessuno dei due titoli da te citati ci rientra a meno che FM5 non sia la versione GOTY, mi pare che quest'ultima sia inclusa, comunque l'elenco da prendere con le molle, magair vai li ti dicono no non lo prendiamo perchè ne abbiamo altri 50 pezzi in magazzino No no non è la GOTY.... Se riesco prima del 26 passo a sentire cosa mi dicono....magari un 20/25€ li recupero...ma ne dubito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Sono fortemente indeciso.....a vedere video e screen di gioco sembra qualcosa di pazzesco....però dall'altra parte arrivo dalla "scottatura" di Sebastien Loeb Rally Evo che alla fine si è dimostrato un mezzo fallimento ed è li a prendere polvere.... e sopratutto.....digitale e fisico? Si ma non puoi paragonarlo a Sebastien Loeb Rally Evo, Assetto Corsa è di un altro pianeta credimi. Modificato 23 Agosto 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Io credo che se mantengono la filosofia della versione pc sia un gioco in costante miglioramento, che viene sviluppato e ampliato di continuo.. spero anche che mettano la possibilità di aggiungere mod... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 da MW se porti un gioco presente sul loro elenco usato valido per la promozione Assetto corsa ti costa 9.90 nessuno dei due titoli da te citati ci rientra a meno che FM5 non sia la versione GOTY, mi pare che quest'ultima sia inclusa, comunque l'elenco da prendere con le molle, magair vai li ti dicono no non lo prendiamo perchè ne abbiamo altri 50 pezzi in magazzino Secondo te lo prendono ancora The Division? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 più lo vedo più lo voglio...però c'è qualcosa che mi frena xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 più lo vedo più lo voglio...però c'è qualcosa che mi frena xD La versione DD costa 49.99, all'Unieuro lo vendono a 39.99, cosa aspetti, li stravale tutti i soldi che costa. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 49 è la pre order che contiene qualche macchina in più, se no anche in digitale viene 39.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 49 è la pre order che contiene qualche macchina in più, se no anche in digitale viene 39.. Io digitale trovo solo la versione da 49.99, mettimi il link di quella da 39.99, grazie. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Il numero delle auto è imbarazzante, se non si considerano i doppioni saranno appena 60. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Il numero delle auto è imbarazzante, se non si considerano i doppioni saranno appena 60. Si ma io preferisco avere 60 auto perfettamente riprodotte come queste, uguali alle controparti reali, non solo nell'aspetto, ma anche nella fisica, nel comportamento su strada e tutto il resto, che avere centinaia di auto belle esteticamente, ma come comportamento su strada molto simili tra loro e che non rispecchiano minimamente la controparte reale, io in Forza Motorsport uso sempre e solo le stesse auto e sono circa una ventina. Modificato 23 Agosto 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Andate pure su granturismo allora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Esiste una versione acquistabile e scaricabile in DD senza Bundle a 39.99?? Modificato 23 Agosto 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Esiste una versione acquistabile e scaricabile in DD senza Bundle a 39.99?? No 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) No Peccato, allora prendo quella da 49.99. Modificato 23 Agosto 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Si ma io preferisco avere 60 auto perfettamente riprodotte come queste, uguali alle controparti reali, non solo nell'aspetto, ma anche nella fisica, nel comportamento su strada e tutto il resto, che avere centinaia di auto belle esteticamente, ma come comportamento su strada molto simili tra loro e che non rispecchiano minimamente la controparte reale, io in Forza Motorsport uso sempre e solo le stesse auto e sono circa una ventina.Come fai a sapere che queste si comportano come le controparti reali e quelle di Forza no? Hai per caso guidato su pista una F40 o una Formula 1? No no, per sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Come fai a sapere che queste si comportano come le controparti reali e quelle di Forza no? Hai per caso guidato su pista una F40 o una Formula 1? No no, per sapere. Kunos Simulazioni fa simulatori di guida per molte case automobilistiche ed ha accesso a tutti i dati riguardanti le macchine ed il loro reale comportamento, che ha riprodotto fedelmente per ogni macchina nel gioco, non lo dico io ma le migliaia e migliaia di giocatori che ci giocano da anni nella versione PC, piloti professionisti ecc. che hanno guidato sia le macchine reali che quelle del gioco, quindi Assetto Corsa è un simulatore di guida, Forza è un giochino che non simula un bel niente. La sede di Kunos Simulazioni è a Vallelunga, nel circuito, quindi sono giornalmente a stretto contatto con macchine e piloti professionisti che ci corrono ed hanno accesso a tutti i dati relativi alle loro macchine. Modificato 23 Agosto 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Shocker Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Kunos Simulazioni fa simulatori di guida per molte case automobilistiche ed ha accesso a tutti i dati riguardanti le macchine ed il loro reale comportamento, che ha riprodotto fedelmente per ogni macchina nel gioco, non lo dico io ma le migliaia e migliaia di giocatori che ci giocano da anni nella versione PC, piloti professionisti ecc. che hanno guidato sia le macchine reali che quelle del gioco, quindi Assetto Corsa è un simulatore di guida, Forza è un giochino che non simula un bel niente. La sede di Kunos Simulazioni è a Vallelunga, nel circuito, quindi sono giornalmente a stretto contatto con macchine e piloti professionisti che ci corrono ed hanno accesso a tutti i dati relativi alle loro macchine.Ma le hai mai guidate? Secondo me sei un bimbominkia, al massimo hai guidato una Fiat 127. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ahahahah..ma da dove sei spuntato te? Da sotto un fungo?Ripropongo, perchè è una domanda notevole . Solo che non trova ancora risposta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Dobbiamo rifare sfida pista Vs divano???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Dobbiamo rifare sfida pista Vs divano???? Col divano vinco sicuro sono campione di russata in derapata domenicale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ciao a tutti ma se voglio prendere solo 1 auto che c'è solo nella versione limited (io ho prenotato la base su Multiplayer.com ) Posso acquistarla sullo store come dlc? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ciao a tutti ma se voglio prendere solo 1 auto che c'è solo nella versione limited (io ho prenotato la base su Multiplayer.com ) Posso acquistarla sullo store come dlc? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk per ora sullo store mi pare che il DLC non lo di acquistabile se non con il bundle..... però potrebbe essere che diano la possibilità di prendere le auto singole, come fanno su FM6, direttamente dal gioco 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Dobbiamo rifare sfida pista Vs divano???? Svengo 1 Col divano vinco sicuro sono campione di russata in derapata domenicale Svengo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.