Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Raga ringrazio tutti per le divertentissime partite di ieri sera e anche il Clan NERV ( the Crow, Il vecchio, The Killer, Lazy) ma sopprattutto Rosafante Pigmeo anche lui di Mondoxbox veramente bravo e simpatico( con il cecchino è MORTALE).

 

Io ci sono anche stasera per il BIS dalle 23-23:30

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non avevo ancora avuto modo di ringraziarvi per l'entrata nel clan,devo dire che la sera giocare con voi (compreso il bigattino!!!) mi ha fatto riavvicinare al mondo dei videogiuochi.

Ieri ho preso la cuffia nuova aspettando quella sostitutiva e sono riuscito a trovare graw ad un prezzo decente.

quindi stasera potremo spararci un po' :boxe: :boxe: !!!!

He he he

saluti a tutti

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Stasera ci sono anche io dalle 23:30 ok???

 

KAKTUS io ti avevo detto che non ci interessavano ( o almeno alla maggior parte del clan ) i giochi di guida ma non di utilizzare il nome TEAM-MX per un altro clan solo di giochi moto/automobilistici in ogni caso ho letto che avete cambiato l'idea del nome quindi tutto ok( a me non dispiace RECING-MX )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Non x rompere..però penso che la sigla MX..la dovremo avere solo noi... :??:

 

 

eheh....pape, mi sa che è questo che non hanno capito! :acc:

 

pensa se qualcuno volesse creare un clan wlf-motor per test drive....eheh...sai, il mio caro amicone Sasà come si arrabbierebbe....eheh... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...