Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Raga se volete stasera dopo la partita a PES contro LUKX ci sono anche io per GRAW in HD :shock: :shock: :shock: con il mio nuovo TV se vi và mandatemi l'invito

 

Dalle 23:30 dovrei essere libero

 

Alla prox :ok: :ok: :ok

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la prossima settimana inizia il Torneo di GRAW e ... tenendo presente chi ha gioco e mappe la probabile squadra dovrebbe esere questa e visto che il minimo è in 6 e noi siamo in 7 c'è la possiamo fare tranquillamente senza troppe prestese naturalmente

ma in questo modo evitiamo qualsiasi problema

 

Zero CaLL

Master Chief X5

Lupo Famelico

Netspawn

Shadowlord

duckyjet

chenpho

 

Scusa Zero ma siamo così pochi? :??: :acc:

La sera della riunione se non ricordo male quasi tutti erano d'accordo per farlo. E' un peccato affrontare in queste condizioni un torneo, si rischia la brutta figura di trovarsi in 4 gatti. Cmq, anche se avevo votato x non farlo, la mia disponibilità è confermata. Speriamo bene!

 

Raga se volete stasera dopo la partita a PES contro LUKX ci sono anche io per GRAW in HD con il mio nuovo TV se vi và mandatemi l'invito

 

Uhè, sborone!!!!! :P

Hai scritto anche all'Ansa x fargli sapere che hai comprato l'ellecidì nuovo???? :mrgreen:

Modificato da netspawn

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uhè, sborone!!!!! :P

Hai scritto anche all'Ansa x fargli sapere che hai comprato l'ellecidì nuovo???? :mrgreen:

 

8) 8) 8)

 

E sì eh con quello che ho speso voglio almeno vantarmi visto che a parte quello le mazzulate su COD2 o GRAW le prenderò SEMPRE :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

TUTTI I GIOCHI sono :shock: :shock: :shock: con il nuovo TV

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di mettere in rilievo un topic intitolato "Chenpo e il suo nuovo LCD: cosa ne pensate?"

Nel post di apertura il buon vecchio nonno ci illustrerà tutte le caratteristiche del suo gioiellino e ci "delizierà" con l'accurata descrizione di ciò che ha provato durante il traggitto negozio-casa, per poi concludere in bellezza con i commenti riguardo le sensazioni dei primissimi istanti che seguirono l'accensione del suddetto televisore. :P

Modificato da Young Kosai
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn faccio il torneo di graw...!

 

8) 8) 8)

 

Perchè??????? che è successo'???? dai parliamone prima ok?????

 

Grazie

 

 

Io direi di mettere in rilievo un topic intitolato "Chenpo e il suo nuovo LCD: cosa ne pensate?"

Nel post di apertura il buon vecchio nonno ci illustrerà tutte le caratteristiche del suo gioiellino e ci "delizierà" con l'accurata descrizione di ciò che ha provato durante il traggitto negozio-casa, per poi concludere in bellezza con i commenti riguardo le sensazioni dei primissimi istanti che seguirono l'accensione del suddetto televisore. :P

 

 

8) 8) 8)

 

Chiedete e vi sarà dato :rotfl: :rotfl: mannaggia oh appena uno fà un pò lo sborone subito ad infierire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande Young

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga se volete stasera dopo la partita a PES contro LUKX ci sono anche io per GRAW in HD :shock: :shock: :shock: con il mio nuovo TV se vi và mandatemi l'invito

 

Dalle 23:30 dovrei essere libero

 

Alla prox :ok: :ok: :ok

 

Chenpho è inutile che fai lo sborone cè gente come me che ci gioca in HD già da molto tempo :P

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo dire a zero che durante la settimana non posso fare oltre mezzanotte ma sopratutto come è specificato in un mio post ho preso Graw per giocare con voi ma mi sento veramente inutile.cmq per ararci la sera con call of duty ci sono sempre(chiedete anche a lupo e chempo,tante' che mi aveva informato che giocava in hd) cmq ragazzi a me fa molto piacere giocare e distrugerci e spero che non pensiate che io sia sparito.

salute a tutti

ave a te o bigattino ambulante.

chempo cambia il nick in mxhd chempo!!

he he

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..visto che questi giorni io e Chenpho ci siamo sentiti volevo proporvi un amichevole contro di noi a graw. Noi siamo i crociati e la squadra è : i Conquistatori.(abbiamo due squadre nel clan). Se per voi va bene i direi di fare settimana prox(per interderci dal 18 al 22). Fatemi sapere se siete interessati.Le regole sono quelle del nuovo torneo di Graw e cmq ne parleremo. ciao e grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ragazzi ho terminato il torneo di Moto GP 06 in 3° posizione.

oltre ad accaparrarmi un gioco gratis.. :mrgreen: ho guadagnato molti bei punticini x il clan :ok:

 

8) 8) 8)

 

Grande Pape :hot: :hot:

 

Mitico

 

 

 

chempo cambia il nick in mxhd chempo!!

he he

 

:rotfl: :rotfl:

bella Sir stasera dalle 23 dovrei esserci (70%) per chi c'è sono disponibile per GRAW e COD2 ( altro per ora non c'è :acc: :acc: :acc: mannaggia arriverà novembre )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i direi di fare settimana prox(per interderci dal 18 al 22). Fatemi sapere se siete interessati.Le regole sono quelle del nuovo torneo di Graw e cmq ne parleremo. ciao e grazie. :ok:

 

Ciao paolino, per la Clan War ne parlerò come ti ho detto con tutti per quel che riguarda l'orario non è possibile spostarlo con un tetto massimo della mezzanotte????????? Sai quasi tutti lavoriamo e non riesciamo quasi mai a collegarsi prima delle 22

 

In ogni caso Ti facciamo sapere e GRAZIE :bow: in anticipo per la proposta

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga stasera un pò di allenamento a GRAW propongo un amichevole per 23:15 con i WLF io prima di quell'orario non riesco fatemi sapere almeno i sette che dovremo giocarci il torneo :D

 

8) 8) 8)

 

Ci sono ZERO :mrgreen:

 

Pape per il poker si può fare dopo ok????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...