Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

vi volevo proporre una amichevole a cod2 contro il mio clan (i progamersita=PGI)

 

 

8) 8) 8)

 

Mauro appena possibile ne parlo con gli altri in LIVE poi ti facciamo sapere per il si o per il no, ma quando la vorreste giocare?????

 

Facci sapere le vostre disponibilità per settimana prossima

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ne parlo con i mie ragazzi!!

per le modalità vi piacerebbe un tdm (teamdeathmatch per il papero che è ignorante) e un ctf (capturetheflag=catturalabandiera per il papero che è ancora più ignorante) su quattro mappe di cui due a vostra scelta e due a nostra scelta?? :ok: :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problemi hai paperinick87!?è?!io propongo che co tutte sti sottosensi hai rotto...(nemmeno posso scrivere...)se sei scarso e stai nella seconda squadra nn è colpa mia...è stata una decisione di tutti...!

 

 

Infatti!!! è bene che l'amichevole la giochi la squadra + forte no??

 

 

NB: Io ho accettato di essere nella 2° squadra così da non creare confusione all'interno del gruppo..però ti prego cortesemente di smetterla con il dire che è stata una decisione di tutti...

 

Discorso chiuso!! :teach: ...buona giornata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Argomento chiuso su queste pagine che tanto non porterebbero a risolvere nulla e servirebbero solo per alimentare dubbi e far ridere chi legge

Ci si chiarisce in Live dal vivo e vi ribadisco che la dovete smettere con questi discorsi e di essere permalosi vi ricordo che apparteniamo allo stesso Clan e non è bello fare insinuazioni o critiche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi, c'è chi è bravo in un gioco più che in un altro. le liti all'interno di un clan sono la cosa più stupida che esiste perchè in fondo siete tutti amici. ho sentito da lesser che dovreste giocare ale 22.30. io non ci sarò per problemi di fuso orario.

 

NB: papero anche se ti baytto in tutti i giochi (soprattutto pes5 con le botte di culo :rotfl: :rotfl: ) sei un bravo ragazzo e sono fiero di essere tuo amico :ok: :oops:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate siete un clan GRAW?

Grazie Ricky

 

Siamo un CLAN di tutti i giochi

 

dai ragazzi, c'è chi è bravo in un gioco più che in un altro. le liti all'interno di un clan sono la cosa più stupida che esiste perchè in fondo siete tutti amici. ho sentito da lesser che dovreste giocare ale 22.30. io non ci sarò per problemi di fuso orario.

 

NB: papero anche se ti baytto in tutti i giochi (soprattutto pes5 con le botte di culo :rotfl: :rotfl: ) sei un bravo ragazzo e sono fiero di essere tuo amico :ok: :oops:

 

Per favore ho chiesto ai miei amici di chiudere sull'argomento e vale anche per gli altri che non sono del Clan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i membri del Clan iscritti ai vari Tornei per Singoli di verificare di volta in volta sugli spazi di TLC gli appuntamenti con i propri avversari potete recuperare facilemnte i link dal topic in evidenza

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=13875

 

 

 

Raga stasera verso le 23 vorrei provare un pò di cose insieme per il torneo di GRAW quindi prego almeno questi membri del Clan di esserci visto che credo che giocheremo noi il torneo :D

 

Zero C@LL

Lupo Famelico

Csa85

davide83 (trovate sto gioco o facciamo come detto ieri con Chenpho)

Netspawn

Shadowlord78

superfabry

 

 

Gli altri penso sia questa la situazione

 

m4rco (non so se ha le mappe)

chenpho (stasera lavora)

monen (non ha le mappe)

sir enjoy(non so se ha il gioco)

Scorpion (non ha il gioco)

Young Kosai (Non ha le mappe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero le mappe di Graw non le ho comprate :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...