Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come già detto da Chenp sta faccenda è chiusa :ok: ci teniamo un nome storto nostro così siamo tutti contenti :ok:

Chiudo solo dicendo che mettendo la sigla MX era solo per dimostrare il nostro (almeno mio :ph34r: ) attaccamento al forum e non era mia intenzione rubarvi il nome :ok: infatti,come Chenpo stesso aveva ben capito sarebbe andato più che bene un racing MX...

 

Comunque faccenda chiusa,amici come prima e buona fortuna per i prossimi tornei :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io ci sarò da venerdì sera e poi sotto con gli allenamenti per il torneo :dance: :dance: :dance:

 

In groppa al riccio( attenti alle spine :P ) a tutto il CLAN per questo torneo e per quello di Graw :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Dove l'ho già sentita :??: :??: :??:

 

Meglio parlarne in LIVE così ci chiariamo tutti

 

Chenpho credo che Ducky si riferisse semplicemente al torneo di GRAW e a nient'altro e concordo con lui dobbiamo allenarci o rischiamo di non avere il nostro solito standard di gioco

 

chempho nn te preoccupare a me le cose da dire nn me le dice nessuno le penso io, è qualcun altro che lo fa...

 

Boni non state sempre a menarvele e a insinuare chenpho penso si riferisse al fatto che durante la riunione già molti non avevano tutta sta voglia di giocare a GRAW

 

Uffff....sono finiti i bei tempi quanto ti mandavo a quel paese gratuitamente.

"sei solo chiacchere e distintivo".......e fatta sta' risata. :mrgreen: :mrgreen:

 

Vik tranquillo ti copro io contro i soprusi del dittatore :P :P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chempo nn te preoccupare a me le cose da dire nn me le dice nessuno le penso io, è qualcun altro che lo fa...

 

8) 8) 8)

 

Fabry ma ti pare che io intendessi quello??????????

 

Chiedo scusa se la mia frase ha dato modo di essere mal interpretata ma.....

 

Volevo solo dire che lo avevo già detto IO alla riunione del CLAN ma nessuno mi ha ascoltato tutto quì.

 

Ora basta con le polemice e pensiamo a divertirci io ci sono stasera dalle 23

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a voi signori del team mx :ok:

vi volevo proporre una amichevole a cod2 contro il mio clan (i progamersita=PGI) e ve lo chiedo perchè voi siete gente che conosco e che sono sicuro di passare un'oretta in bella compagnia. per modalità e altro ne riparliamo dopo la vostra conferma. saluti a tutti (nonno chenpho, papero, zero, shadox, master,davide...)

 

PS:il papero mod è diventato una autorità :boxe: :boxe:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...