Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Vorrei ringraziare Davide83 :bow: per il doscorso e la chiaccherata delucidatoria di ieri sera ora penso che sia chiaro il pensiero di tutti e da questo momento in poi sono convinto che le cose nel CLAN con la VOLONTA' DI TUTTI andranno meglio.

 

Io ci sono Mercoledì 13 dopo le partite di coppa a PES5 con MEM

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi il gioco di graw è nelle mie mani ma sinceramente mi sento una mezza XXXX (non che a call of duty sono una macina ma è un'altro discorso) mi sono un po' allenato in live e nel single player tanto per conoscere i comandi ed ho scoperto l'arcano mistero(vedi sono una sega in quel gioco :whew: :whew: ).

Ma fatemi sapere quando e mi faro' trovare in live per fare da volpe.

P.S. ma gli orari di gioco sono sempre cosi notturni????

 

Edit by Zero C@LL

Moderati nelle espressioni

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ricordati che anche i tornei si fanno di sera

Ragazzi comunque dobbiamo allenarci anche stasera a GRAW solito orario per tutti come ieri

tenete presente che il torneo di COD2 ha pochissime adesioni per roa quindi rischia o di essere rinviato di qualche settimana o di essere annullato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi posso dare un consiglio,dovete fare una cosa:

 

rinchiudetevi in una mappa almeno un ora e andate alla ricerca di posti che andrebbero bene per la difesa della base o direzioni da seguire per la sopravvivenza.

Vi posso dire che ancora noi non lo stiamo facendo e stiamo giocando un po alla caxxo,ma vi assicuro che per il torneo potrebbe esservi utile.

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se manca un cecco....al limite potrei farmi prestare GRAW ... 8) :fischio: :fischio:

 

8) 8) 8)

 

Grande il PAPERO che gioca a GRAW per attaccamento al CLAN :dance: :dance: :dance:

 

Speriamo che anche DAVIDE lo recuperi poi sì che la nostra squadra potrà dare il meglio

 

A DAVIDI' ricorda la mia proposta aspetto tue notizie fammi sape

 

A domani dopo le partite di coppa a PES

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera ho ricevuto alcuni inviti da voi (almeno l' ultimo di sicuro perchè ho visto che era di Ducky) ma non ho potuto rispondere perchè mio fratello stava giocando le partite per il torneo di PES 5 (non ha un uso tag ed usa il mio).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo M4rco non ci sono problemi

 

Poi prego

Shadowlord e Master Chief X5 di andare a confermare la loro partecipazione al torneo di Texas Hold'Em Poker

visto che siete tra i pochi rimasti che ancora non lo hanno fatto

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=547

 

Per tutti

Ragazzi per i tornei dei singoli prestiamo maggiore attenzione interessandoci direttamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io stasera sarò connesso dalle 21 ma ho a casa un gruppo di amici e penso quindi che almeno fino alle 23-23.30 non potrò unirmi a voi nel caso mi invitiate. Ci si becca + tardi!

 

Bye!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Net bellissimo il tuo nuovo avatar mi piace :D

Grazie! Ci voleva un "restyling" ...

 

Ci credo che ti piace....

Non x niente l'ho fatto io..

 

Ecco i 2 motivi xchè ancora teniamo il papero nel nostro clan:

1- è bravino con le creazioni grafiche :)

2- è molto modesto e timido :rotfl: :rotfl:

 

non fosse x queste sue doti l'avremmo già spedito da un pezzo, non siete d'accordo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco i 2 motivi xchè ancora teniamo il papero nel nostro clan:

1- è bravino con le creazioni grafiche :)

2- è molto modesto e timido :rotfl: :rotfl:

 

non fosse x queste sue doti l'avremmo già spedito da un pezzo, non siete d'accordo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma statte zitto và!

 

si hai ragione

 

E te che centri??? :??: :??: :whew: 8) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la prossima settimana inizia il Torneo di GRAW e come sapete siamo iscritti e ormai non si torna indietro pure perchè abbandonare significa incorrere nel Reoglamento ed avere un Bann dai tornei per un certo periodo di tempo le regole sono regole

 

Ora tenendo presente chi ha gioco e mappe la probabile squadra dovrebbe esere questa e visto che il minimo è in 6 e noi siamo in 7 c'è la possiamo fare tranquillamente senza troppe prestese naturalmente

ma in questo modo evitiamo qualsiasi problema

 

Zero CaLL

Master Chief X5

Lupo Famelico

Netspawn

Shadowlord

duckyjet

chenpho

 

Iscirtti li teniamo come riserva ed elenco i loro problemi

davide83 (non ha il gioco)

sir enjoy (non ha il gioco e non lo vedo da tempo ormai)

Yung Kosai (non ha le mappe)

M4rco (non ha le mappe)

Monen (non ha le mappe)

paperinick87(non ha il gioco)

 

Chiarita la situazione iniziamo ad allenarci che da Lunedi si inizia con il Torneo

 

Per stasera ho proposto un amichevole con i WLF quindi le persone elencate si tengano disponibili se possibile dopo faccio sapere l'orario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...