Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Chi prenderà Ghost Recon 2?

 

SI

Zero

ivan

Flonen(me tocca sai che palle a camperà)

Chenpho (sapete bene come la penso sul gioco ma per stare con voi lo prendo)

ducky arruolato

Lupo Famelico(il cestino e la tovaglia chi li porta? io porto le vettovaglie :mrgreen: )

 

NO

Master

 

Non subito

Shadow

 

http://img350.imageshack.us/img350/6309/bannerclanlupo5jv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per chiunque fosse interessato ad entrare a far parte del Team MX ed abbia molta pazienza, tra poco sarà disponibile almeno un'altro posto :ok: :fischio:

 

P.S. per chiunque fosse interessato ad entrare nel clan non deve giocare da solo o con persone che non fanno parte del clan

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda te Master, ti ho spostato il topic, anche se ero tentato di cancellarlo.

Il post sta bene qua, visto che sei hai qualche problema questo è il posto per esporre le tue perplessità.

Sinceramente, mi da enormemente fastidio il sarcarso gratuito in altri topic, mancando di rispetto a me e agli altri con queste illazioni.

Per risponderti, io nel Regolamento non vedo nessuna regola che vieta di giocare in single o con altri.

E' vero che a volte c'è chi esagera su questa cosa, e anche loro sbagliano parecchio quando lo fanno.

Però, è pur vero che se si fa parte di un clan, dopo 2-3 ore di single una pò di partitelle con gli amici ci stanno bene.

Detto questo, senza alimentare polemiche a vuoto o reply senza senso, spero che tu resta fra noi,

visto che sai benissimo che sono contentissimo di averti in squadra.

Questo te lo chiedo per favore e vale per tutti, la prossima volta, se si sente l'esigenza di tirare qualche zeppatina facciamolo in questo topic e non in altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

scaricate anche la mappa nuova dovete registrarvi sul sito ubisoft :D

www.ubi.com

 

FATTO

 

E basta Chenpo a usare sto drone!!!! In battaglia soldato!!!!! :dance: :dance:

 

8) 8) 8)

 

SIGNOR SI SIGNORE :boxe: :boxe: :boxe:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Ragazzi confermato oggi alle 12 vado a prendere GRAW2 e poi mi collego online fino alle 14:45 per provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito molto ieri sera a GRAW2 e ho sbloccato già un pò di obiettivi Live nelle partite di ieri

Si ritorna ai vecchi regimi di camperaggio e imboscate

da sottolineare il solito davidino che con il cecchino nei primi 10 secondi ne atterra 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono divertito su GRAW2 anche se dopo ho dovuto perdere il resto della serata per i problemini del torneo di GOW.

In questi giorni, chi vuole e naturalmente può, consiglio di prendere GRAW2, è un gioco che merita e che ci permetterà di giocare ancora tutti insieme.

Non so a che ora, ma tra oggi e stanotte dovrei salire a Roma, quindi rientro Domenica, chi prende GRAW2 nel fine settimana lo aggiungo al Clan quando torno,

o può farlo uno di quelli che ho nominato ufficiali, ovvero il mio amico e vice, e un altro amico che altrimenti rischiava il tracollo emotivo :fischio:

 

 

Ragazzi poi vi volevo avvisare che ho pre-iscritto il Clan al torneo di GRAW2 che dovrebbe iniziare a fine Marzo inizio Aprile

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showtopic=5144

Già visto che ho segnalato te come HOST vattelo a comprare, te non sei tra chi può scegliere in serenità l'acquisto 8) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già visto che ho segnalato te come HOST vattelo a comprare, te non sei tra chi può scegliere in serenità l'acquisto 8) :D

Immaginavo che senza di me non andate da nessuna parte cmq oggi cercherò di prenderlo anche perchè sennò quà va a finire che non mi viene più rivolto manco il saluto :dance:

 

 

EDIT:Purtroppo alcuni elementi del Clan non hanno ancora provveduto alla ricarica sulla mia postepay per potermi comprare il gioco quindi pregherei Alex di farsi vivo così al piu presto potrò giocare anch'io con voi

Questa è una regola cardinale dello statuto del Clan ed essendoci entrato sei pregato di rispettarla e di provvedere alla ricarica

Grazie

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...