Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Davide eravamo online (o quasi tutti c'erano le solite defezioni) ieri sera e ne stavamo parlando. Visto che non eri presente è ovvio scrivere una risposta oggi (sono le 7:00 di mattina tra l'altro) dai tempo al tempo :ok: Comunque scaricherò la demo di graw2 oggi e vediamo di incontrarci online per parlarne

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

DICO SOLO VERGOGNA...MANCO VE SETE DEGNATI DE NA RISPOSTA...SE VEDE CHE NN VE FREGA UN CEPPONE...

 

8) 8) 8)

 

Non c'è bisogno di una risposta quì , non mi sembra il caso, la prossima volta che ci si trova se ne discute e poi per cortesia non usare il Maiuscolo

 

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio net e kosay che ieri sera come al solito si son fatti i cazzacci loro...e ci hanno lascaito a giocare a noi...grazie ragazzi continuate così...cmq per la cronaca ieri ADDIRITTURA 5 COMPONENTI...BE CE DIRE...UN SUCCESSONE...!

 

 

 

 

 

MA BAFFANCULO

 

http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo dire solo una cosa ma alla fine far parte di un clan se poi nn gliene frega molto che cambia?alla fine si gioca sempre insieme ma nn ci si fa affidamento piu di tanto,io vedo che a certe persone nn piace propio la compagnia di qualcuno e preferisce starsene piu per i fatti propi.far parte di un clan nn significa solo starci ogni tanto o mettere le iniziali davanti ma partecipare assiduamente collaborare nei tornei ecc ecc.in certe persone nn vedo questo attegiamento.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie sii educato e riceverai sempre ceffoni in faccia ... la storia si ripete!

 

Io non ho più parole ... anche perchè quelle dette tra noi in live finora sembra non abbiano portato a nulla.

 

Sinceramente Davide non saprei neanche se consigliarti un neurochirurgo di fama mondiale xchè visti i tuoi squilibri mentali reputo che oramai la tua situazione sia ormai insanabile.

Un giorno si sbrocca di brutto sparando a zero su di un membro del clan, la volta dopo su di un altro.

La sera dopo ci si sente in Live e sembra che non sia successo nulla.

Il giorno dopo ancora si riparte sugli spartiti della sbroccatura. :crazy:

 

Il clan, a mio personale modo di vedere, è luogo di aggregazione, passatempo e svago.

Gioco 2-3 ore la sera per scaricare il peso della giornata lavorativa, divertirmi e scambiare 2 parole con amici.

Per me giocare il live è e deve essere sempre un piacere.

Con il tuo atteggiamento (e Ducky a ruota) il mio divertimento è andato proprio dove hai citato tu al termine del tuo ultimo msg.

 

Reputo che arrivati qui, questi problemi vadano ora affrontati in maniera diretta e risolti definitivamente. Nel bene o nel male che sia.

Non penso ci vorranno riunioni fatte a mò di loggia massonica tra pochi eletti (ultrasegrete) per decidere di mandare via qualcuno dal clan a sua insaputa (questa cosa me la tengo ancora legata al dito, non crediate che me ne sia dimenticato!).

Sulla base di quello che si deciderà potrei decidere di andarmene dal clan.

E IO non avrò alcun problemi a dirlo e a FARLO.

Senza stare a sventolarlo ai 4 venti e attendere suppliche degli altri o attestazioni di solidarietà!

Non nascondiamoci dietro ad un dito.

Le cose vanno dette per intero e in faccia avendo coraggio delle proprie azioni.

 

Spero tu sia contento che stavolta qualcuno ha almeno risposto.

 

Stasera sarò in live ma dopo le 02.00 per eventuali chiarimenti anche se da dire da parte mia non c'è altro ...

 

P.s.: il presente msg è volutamente privo di qualsiasi venatura ironica e bonaria, è SERIO al 100%

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mancato solo una settimana ma vedo che procede tutto come sempre

che dire, ottimo

stasera sono in Live al solito orario e mi aggiornate sulla crisi internazionale che sta creando il conflitto del giorno,

in sintesi le solite specialità della MX HOUSE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie sii educato e riceverai sempre ceffoni in faccia ... la storia si ripete!

 

Io non ho più parole ... anche perchè quelle dette tra noi in live finora sembra non abbiano portato a nulla.

 

Sinceramente Davide non saprei neanche se consigliarti un neurochirurgo di fama mondiale xchè visti i tuoi squilibri mentali reputo che oramai la tua situazione sia ormai insanabile.

Un giorno si sbrocca di brutto sparando a zero su di un membro del clan, la volta dopo su di un altro.

La sera dopo ci si sente in Live e sembra che non sia successo nulla.

Il giorno dopo ancora si riparte sugli spartiti della sbroccatura. :crazy:

 

Il clan, a mio personale modo di vedere, è luogo di aggregazione, passatempo e svago.

Gioco 2-3 ore la sera per scaricare il peso della giornata lavorativa, divertirmi e scambiare 2 parole con amici.

Per me giocare il live è e deve essere sempre un piacere.

Con il tuo atteggiamento (e Ducky a ruota) il mio divertimento è andato proprio dove hai citato tu al termine del tuo ultimo msg.

 

Reputo che arrivati qui, questi problemi vadano ora affrontati in maniera diretta e risolti definitivamente. Nel bene o nel male che sia.

Non penso ci vorranno riunioni fatte a mò di loggia massonica tra pochi eletti (ultrasegrete) per decidere di mandare via qualcuno dal clan a sua insaputa (questa cosa me la tengo ancora legata al dito, non crediate che me ne sia dimenticato!).

Sulla base di quello che si deciderà potrei decidere di andarmene dal clan.

E IO non avrò alcun problemi a dirlo e a FARLO.

Senza stare a sventolarlo ai 4 venti e attendere suppliche degli altri o attestazioni di solidarietà!

Non nascondiamoci dietro ad un dito.

Le cose vanno dette per intero e in faccia avendo coraggio delle proprie azioni.

 

Spero tu sia contento che stavolta qualcuno ha almeno risposto.

 

Stasera sarò in live ma dopo le 02.00 per eventuali chiarimenti anche se da dire da parte mia non c'è altro ...

 

P.s.: il presente msg è volutamente privo di qualsiasi venatura ironica e bonaria, è SERIO al 100%

http://forum.thelivecommunity.it/style_emoticons/default/appl.gif

Ovviamente il tono è riscontrabile nel tuo p.s. quindi privo di secondi significati

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato online fino a 5 minuti fa ma ho qualche linea di febbre. Domani sera dopo la pratita ci sono speriamo di risolvere

 

8) 8) 8)

 

Ciao io stasera non garantisco di esserci se volete parlarne anche con me io ci sono domenica dalle 22 al 100%

 

RAGA IERI SERA MI SONO DIVERTITO UNA CIFRA Grazie a tutti ( Banghi)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Oggi le pagelle sono arrivate a casa e le conseguenze devastanti.Date le mie 5 non sufficenze,mio padre lunedi mi toglie la x ed il pc finchè non raggiungo il 7 nelle suddette materie.Spero di farcela al piu' presto :piange:

 

8) 8) 8)

 

:acc: :acc: :acc:

 

Azzzzzzzzz mi spiace Alex dai con un pò di impegno ci rivedremo presto un saluto Dencio

 

 

Con te Chenpho ci vediamo domenica allora ieri abbiamo fatto le 5 :D

 

Perfetto Zero a domenica io ci sono dalle 22

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Oggi le pagelle sono arrivate a casa e le conseguenze devastanti.Date le mie 5 non sufficenze,mio padre lunedi mi toglie la x ed il pc finchè non raggiungo il 7 nelle suddette materie.Spero di farcela al piu' presto :piange:

Volevo ricordarti che io e kosai facciamo delle lezioni serali di dizione e linguaggio forbito, almeno in quei frangenti dove la conoscenza scarseggia lo potrai colmare con aforismi e citazioni.

Porgo i miei piu cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ricordarti che io e kosai facciamo delle lezioni serali di dizione e linguaggio forbito, almeno in quei frangenti dove la conoscenza scarseggia lo potrai colmare con aforismi e citazioni.

Porgo i miei piu cordiali saluti

Tutto ciò ovviamente dispone di un insolito prezzo e dato che noi, convinti estimatori del 'bel parlare', in quanto tali fuggiamo ogni sorta di rovinosa pecunia strettamente corrisposta alla proliferazione dell'amore per il nostro amatissimo idioma, ti sottoporremo preventivamente ad una serie di insidiosissimi quesiti, durante i quali verrà testata scrupolosamente non la tua 'conoscenza' (noi umili servitori dell'italiana lingua non possediamo le facoltà per giudicare in tal senso), bensì il vivo e più sincero interesse che eventualmente mostrerai nei suoi riguardi... solo allora decideremo sul da farsi.

Detto ciò mi congedo cogliendo l'occasione per augurare al giovane Alex un roseo futuro denso di gratificazioni scolastiche e per rivolgere un caloroso saluto al carissimo 'amico di penna', esimio Monen.

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi due siete incorreggibili

Alex comprati un Dizionario è meglio, con loro rischi solo di impazzire tra i più cupi meandri del lessico :D

 

Buona Settimana a tutti e iniziamola nel migliore dei modi detto questo

iniziamo con il Sondaggio cosi da sciogliere ogni dubbio e prepararci anche per il prossimo Torneo

 

Chi prenderà Ghost Recon 2?

Io anche se a dire il vero non è che ho sta grande voglia lo prendo per giocare insieme e anche per cambiare gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...