Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è italiano? :crazy:

 

 

In ogni caso raga io continuo a pensare che secondo me di fenomeno c'è nè solo 1 ed è DAVIDE83!

Se gioca a GRAW è forte,a COD pure,a GOW pure,a PDZ pure,a PES pure e di quelle pochissime partite su R6 già era forte...insomma secondo me i fenomeni sono le persone che come Davide in qualsiasi gioco li metti ti fanno la differenza!

 

Non è assolutamente una presa in giro oppure un ammicamento verso Davide...è solo la pura e semplice verità! :teach:

 

Ciao brothers!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è italiano? :crazy:

In ogni caso raga io continuo a pensare che secondo me di fenomeno c'è nè solo 1 ed è DAVIDE83!

Se gioca a GRAW è forte,a COD pure,a GOW pure,a PDZ pure,a PES pure e di quelle pochissime partite su R6 già era forte...insomma secondo me i fenomeni sono le persone che come Davide in qualsiasi gioco li metti ti fanno la differenza!

 

Non è assolutamente una presa in giro oppure un ammicamento verso Davide...è solo la pura e semplice verità! :teach:

 

Ciao brothers!!!

 

 

8) 8) 8)

 

Non gli dire così che poi se monta la testa :P :P :P

 

P.S. (Risposta di Davide) A CHE, ma datte foco

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo Tardi già stanotte, dopo essere rientrato alle 2 per la solita uscita serale in dolce compagnia e con tasso alcolico elevatamente alto,

mi sono dovuto sorbire il Bigattino che si atteggiava per il post di Sasà.

Ora due sono le soluzione, o chiudo il topic dei WLF cosi Sasà impara a farsi gli affaracci suoi

o edito il topic e scrivo che queste opinioni non sono ammesse in questo topic!!!!!!

 

Comunque, visto che sono buono e sinceramente le penso anche io le cose dette dall'amicone Sasà,

anche se come direbbe il nostro young, nonostante la sua coglionaggine acuta e la sua profonda conoscenza della grammatica,

davidino resta indubbiamente un fenomeno, e poi gli vogliamo bene, quindi lascio tutto come sta :P :P :P

 

Ci vediamo stasera sul live visto che mi sono alzato da poco ed ho un gran mal di testa

e speriamo che oggi ducky e davide si faranno valere al torneo offline che si terrà nella nostra capitale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare sasà per i complimenti e ricambiare...poi una cosa per il clan...la smettiamo di parlare di latino di verbi e di cazzate del genere alle 2 di notte...?!ma ke sete matti?!tanto ignurant sete e ignurant rimanete...!

 

MUCHA MUCHA

 

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da davide83
http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio che ducky e davide vincano il torneino.

 

Ps:Ma perchè davide lo chiamate ''bigattino''? :??:

 

8) 8) 8)

 

 

Allora spiego il motivo:

 

Tutto nasce agli albori della nostra avventura nel mondo di Call of Duty 2 nella quale il nostro (Datte Foco :fischio: ) si divertiva prendendoci in giro a sparare un colpo all'avversario e poi sdraiarsi a terra per finirlo strisciando appunto come un BIGATTINO eccoti svelata la "LEGGENDA DEL SANTO BIGATTINO " :P :P :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei richiamare all'attenzione di tutti l'atteggiamento ormai pedissequo e dissacrante che in questi ultimi tempi si stà impadronendo di uno dei nostri componenti del clan, l'utente in questione è il nostro "capitano" che ormai stà prendendo una brutta piega tendendo sempre di piu verso le BR e il suo miglior amico presidente della Camera Fausto B. In seguito agli avvenimenti successi in questi ultimi giorni ho addirittura temuto che con le indagini pendenti avremmo perso il nostro "capitano". Per tanto, si richiede all'utente Zero_C@LL, un atteggiamento un pò meno sinistrorso dato che ormai stà diventando fastidioso sentrirlo continuamente richiedere l'abolizione della Proprietà Privata e tutto ciò che ne consegue.Con questa mia missiva mi auguro che le mie parole non vadano sprecate al vento e che si possa venire meno all'espulsione del suddetto membro.

Non mi resta che porgere i miei piu cordiali saluti a tutti i componenti del Clan augurandovi un buon proseguimento di giornata, tutti tranne uno.

 

Cordiali Saluti.

MX Monen

Link al commento
Condividi su altri siti

Camerata ti richiamo all'ordine e molto democraticamente ti spoilerizzo il topic visto che le caxxate in publico non si possono scrivere

e dare del xxxxxxxxx, non lo scrivo neanche, a me, mi fa al quanto innervosire lo sai.

Sopratutto se poi ci andate te e kosai a cena con l'innominabile presidente

e visto che ti trovi ad andare perchè non te ne vai anche un pò a......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...