Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

caro il mio capitano,. ti sfido a singolar tenzone a pes 6 e saorai cosa vuol dire tornare in tribuna .

ghe he he he

per la cronaca sono in champions leage al torneo su tlc primo del mio girone.

he he he he he

 

 

Fortuna tua che non mi sono iscritto a quel torneo....

Altirmenti sai come finiva contro di me....hehehe :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi......vi chiedo già scusa se ho commesso qualche errore a postare qua ma sono un amico di ser enjoy.......e se ho capito bene dovevo postare qua se ho sbagliato vi chiedo scusa......il motivo del mio messaggio e che mi piacerebbe organizzare un amichevole su gow......anch'io sono un membro di un altro clan e quindi se volete e se avete tempo possiamo divertirci insieme questo è l'indirizzo del nostro clan http://theclanx.forumfree.net/ se volete possiamo prendere accordi anche qui da noi tanto abbiamo una apposita stanza se no possiamo fare anche qui da voi......aspetto vostre notizie ciao e a presto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'invito ad un amichevole ti faremo sapere.

 

Ragazzi avventura finita per GOW forse meritavamo di più ma abbiamo pagato gli scotti dei nostri errori,

non fa niente ci rifaremo alla prossima.

Ora propongo di cambiare per un pò gioco, visto che sono più di due mesi che giochiamo sempre a Gears.

Si va su COD2, su COD3 o sul buon PDZ ?

Personalmente ho anche Rainbow 6 e Lost Planet.

Vedete voi.

Per quanto riguarda le new entry, dopo aver provato Alex e Ivan,

stasera se ci riesco vorrei provare anche Polimar, per valutarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora propongo di cambiare per un pò gioco, visto che sono più di due mesi che giochiamo sempre a Gears.

Si va su COD2, su COD3 o sul buon PDZ ?

Personalmente ho anche Rainbow 6 e Lost Planet.

Per me io ritornerei a giocare a Perfect Dark Zero, cmq mi andrebbero bene anche Call of Duty 2 e Lost Planet :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga avventura finita anche per il TEAM-MX DOM al torneo di GOW sconfitta per 15 a 9 dai Lux in Tenebris peccato ma sò che meritavamo di più grazie a tutti per la collaborazione

 

 

Per quel che riguarda i giochi io non ho e non ho intenzione di riprendere ne PD0 ne CoD2,Lost Planet l'ho appena venduto

Quindi io giocherò a RSVegas e a GOW (mi fà incavolare ma mi diverto ancora) e a CoD3 appena esce la patch altro per ora non ho intenzione di prendere ma voi siete liberi di giocare a tutto ciò che vi và :bow:

 

Al max finito RSVegas giocherò ad Oblivion ma per allora credo che GR2 sia uscito

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok

io voto per lost planet anche io ho venduto call of duty 2 e sinceramento sono un po' stufo di prendere bastonate a gow

cmq ci vediamo tra un po su live

http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg

Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rainbow Six nooooooooooooooooooooooooo :x :bang: :cut: :dagger:

 

8) 8) 8)

 

Guarda che fra poco sarà lo stesso con GRAW2 (ho visto tutti i filmati che ho trovato compreso quello della DEMO e a me pare UGUALE AL PRIMO (parlo della giocabilità e del modo in cui interpretare le CW )

 

E ho detto tutto quindi meglio allenarsi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

R6?????

Ma ormai non ci gioca + nessuno!!!!! :crazy: (a parte i brothers WLF :mrgreen: )

A 'sto punto aspettiamo Graw2, 60 cucuzze x R6 adesso mi sembrano buttate al vento.

Se poi lo avete già tutti fate pure io mi aggrego con il prox shooter! (salvo non trovo r6 a 25 euro in offerta)

Buona domenica a tutti, ci si becca stasera con chi sarà Live!

Bye!!!!

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che fra poco sarà lo stesso con GRAW2 (ho visto tutti i filmati che ho trovato compreso quello della DEMO e a me pare UGUALE AL PRIMO (parlo della giocabilità e del modo in cui interpretare le CW )

 

Considera che io odio Graw in multiplayer e molto probabilmente cercherò di non giocare le CW :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a ste' ma xche non ti compri il monopoli ,quello della prima x dovrebbe girare sulla 360 :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: vabè al limite rilasceranno un aggiornamento sulla retrocompatibilità per quel gioco... intanto è molto giocato e sono a conoscenza che insieme all'agg. verranno introdotti dei commenti con la voce di mike Buongiorno: Allegria! :rotfl:

 

ciauuuuu

 

PS: ACUS freeman

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i due lameroni WLF le parolaccie non sono ammesse neanche scritte al rovescio

e qualcuno le frasi le potrebbe prendere per qualche oscenità scritta in Latino facendovi più preparati di quanto siete :P :P :P

 

Stasera si gioca ed Hosto io e il primo che battibecca democraticamente e da cap-host-power lo metto fuori stanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i due lameroni WLF le parolaccie non sono ammesse neanche scritte al rovescio

e qualcuno le frasi le potrebbe prendere per qualche oscenità scritta in Latino facendovi più preparati di quanto siete :P :P :P

 

Stasera si gioca ed Hosto io e il primo che battibecca democraticamente e da cap-host-power lo metto fuori stanza :D

elripac x ero 84 olos ossem iah ic aiknim :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga stasera non credo di connettermi ma domani e dopo ci sono al 100% ce ci siete ed avete voglia potremmo provare RSVegas :dance: finalmente, altrimenti rieccoci GOW :fischio:

 

E se riuscite basta diatribe e torniamo a divertirci (anche se la vedo dura)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...