Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragassuoli fino a metà prox settimana sono senza GOW quindi nonallenatevi troppo x cercare di recuperare il divario che sempre vi dò. :mrgreen:

 

Nel frattempo mi consolo con Crackdown che è veramente un bel giochillo!!!!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono uscito e mi sono ritirato in mattinata in pratica il fine settimana è d'obbligo.

Monen ho indagato visto che mi hai detto quella cosa oggi, era il mio caro cuginetto con gli amici che si sono messi a giochicchiare.

Ora sto uscendo, ma stasera penso che massimo per le 2 mi ritiro, se sono in condizioni abbastanza idonee mi connetto e se ci siete

facciamo un pò di partite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bheè...che dire ieri sera ENNESIMA SERA in cui nn c'era nessuno...vabbè...uno sta su crackdown e se ne fotte del sistema e nn ti risponde manco come del resto anche il caro master...net nn ha il gioco...zero lavora shadow deve lavorare e nn puo giocare...paperinick nn si vede da anni...sir enjoy lo stanno a cerca su chi l'ha visto...!

 

 

ALLORA...!

COSI' NN SI PUO' ANDARE AVANTI...CHE FACCIAMO?ASPETTIAMO ZERO PER SENTIRE CHE NE PENSA...TANTO ALLA FINE COME OGNI VOLTA NN SI FA NIENTE TUTTO RIMANE COME E' E QUELLI CHE LO PIANO AR .... SEMO NOI...!

 

 

TRA L'ALTRO:ZERO DEVI VENI SABATO A ROMA O NO?!?!?!MICA PE NIENTE COSI' CI ORGANIZZIAMO PER IL RISTORANTE E TUTTO...!

 

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da davide83
http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...