Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spettacooooloooooooooooooo e una meraviglia lo acquistato un giorno prima (sottolineo una cosa chi nn ha una memory card o un hd il gioco nn parte ) cmq e bellissimo lo comprato ha 59.99€ nel negozio di fiducia caspita la cosa che mi ha stupito di piu' e che ne ha prese 200 copie e dove sto io la citta' e molto piccola. be piu' della metta era prenotata' nn credevo che ci fossero cosi tante 360 nella mia citta' :bow: cmq il menu sono spettacolari la prima missione gia spiega tutto lo splendore della grafica peccato che nn ho un tv lcd :piange:

dovete fare una prova mettetevi vicino ad un muro nella seconda missione e ruotate la telecamera per vedere il volto di sam fisher vedrete le rughe e il sudore pazzesco :shock: questo si che si chiama gioco :bow:

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra MGS e SC va a gusti... io preferisco Sam fisher perche' adoro muovermi nell'ombra... e poi io e Sam abbiamo caratteri molto simili. :ph34r:

Devo ancora comprare Double Agent e gia' fantastico su Conviction... :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.non mi aspettavo tutta questa attesa euforica da parte vostra...

Ma vale proprio la pena di comprarlo?????????

sapete com'è....io ho sempre seguito la saga di MGS....e ho sempre snobbato SC... :whew:

 

 

E basta con sti giochi con la telecamera imballata che non si vede mai una ceppa daiiii :ph34r:

 

Pigliati finalmente un gioco di classe, dove se vieni scoperto è solo per colpa tua,e se sei un ombra metti a soqquadro un intero edificio. Pigliati un gioco tutto parlato in italiano, con i comandi perfetti e la grafica pure. :rulez:

Insomma pigliatelo che poi ci giochiamo live :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E basta con sti giochi con la telecamera imballata che non si vede mai una ceppa daiiii :ph34r:

 

Pigliati finalmente un gioco di classe, dove se vieni scoperto è solo per colpa tua,e se sei un ombra metti a soqquadro un intero edificio. Pigliati un gioco tutto parlato in italiano, con i comandi perfetti e la grafica pure. :rulez:

Insomma pigliatelo che poi ci giochiamo live :mrgreen:

 

mica stai dicendo che MGS è brutto ?

 

Splinter Cell è n grande gioco ma anche MGS non scherza..io li metto quasi sullo stesso liello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è brutto, (MGS resta sempre un gran gioco) ho detto solo che ha una gestione scomoda di comandi e telecamera. E per me è fondamentale in un gioco nel genere, vuoi mettere che l'altra sera come manovra evasiva sono volato fuori da una finestra per finire direttamente in un tombino? :mrgreen: :ph34r: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cominciate a litigare, se chiudono il topic mi incazzo.

Cmq ripeto, va a gusti.

Domanda (cosi' non vado OT). Ma il gioco online sara' compatibile tra xbox e xbox360? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Gianky, ho cominciato la discussione invitando a prendere il gioco a Snake che è un mio amico, non stavamo litigando cmq, ognuno rispetta i gusti degli altri, anzi a dirla tutta sono due grandi giochi :mrgreen: e basta.

IT

La tua domanda mmi coglie impreparato non saprei :oops:

 

Anche FIFA e PES sono due grandi giochi, e abbiamo visto cosa e' successo ai vari topic...

 

Cmq per l'online multiplayer mi sono quasi risposto da solo... a parte la grafica (ovviamente xbox non puo' raggiungere la 360) poi penso che gli ambienti delle mappe siano diversi.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok discussione chiusa :ok:

 

Cmq quello che mi piace molto in questo gioco è che con il tasto RB premuto davanti ad un oggetto dell'ambiente, Sam salta dalle finestre,rotola, scivola in corsa nei tombini e cose del genere che stavolta l'hanno fatto diventare una scheggia da prendere. :baby:

 

Gianky ma non avevo letto che sabato avresti preso la 360 con Double Agent?? :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianky ma non avevo letto che sabato avresti preso la 360 con Double Agent?? :mrgreen:

 

beh oggi e' mercoledi'... :mrgreen:

Cmq era giusto per curiosita'... :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...