Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finalmente c'è lo pure io sto gioco, e vi devo dire ke è il gioco ke mi sta divertendo di più fin'ora!!!!

è spettacolare di grafica e la giocabilità è a mio parere ottima ed è coinvolgente al massimo!!!

Penso ke piacerà alla maggiorparte di voi, ma soprattutto a coloro ke hanno giocato ai predecessori è gli è piaciuto...

 

 

maggiori dettagli sono indeciso se prenderlo... (domani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in Italia esce solo la versione normale.....

In Inghilterra invece esce anche la Collector Edition, come è successo con Dead Rising!

mi sono informato un pò, la collectors ediotioon esce solo in USA ed è esclusiva degli ebgames USA, molto probabilmente in uk non arriverà mai, cmq l'ho appena ordinato dall'ebgames USA al costo di 55€. :hot:

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

raga dai ditemi un po' com'è io devo scegliere tra questo e cod3.... se mi dite che vale lo compro pero' :hot:

 

guarda dai voti che ha preso e dalle impressioni di quelli che lo hanno preso direi che vale moltissimo...io sabato lo prendo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda dai voti che ha preso e dalle impressioni di quelli che lo hanno preso direi che vale moltissimo...io sabato lo prendo :D

 

 

uff quante divergenze raga.. ho letto alcuni commenti sul forum everyeye, si notano molti commenti deludenti soprattutto sul comparto grafico non all'altezza della nex gen. Cosa ne pensate? (che dovrei prenderlo domani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... Spoiler non mi sembra, solo un alieno potrebbe capire qualcosa da quello che ho scritto che non c'entra nulla con la trama, non ho detto nomi, luoghi... cioè chi al mondo si rovini SCDA sapendo quello che ho scritto nel post precedente riceverà le mie scuse.

 

Ps Cmq ora sono riuscito a risolverlo.

infatti era solo un invito a ricordarsi dello spoiler non un rimprovero :)

 

Un pò cortino, l'ho appena finito :?

O_O c hai giocato 24 su 24 per due giorni d fila o l'hai comprato 7 giorni priam dell'uscita??? :D

diamine è davvero così breve??? :?

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...