Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga è difficile???

Io gli altri li ho venduti subito perchè ci voleva troppo pazienza...

Questo è un pò più action?

 

:??: mmm... beh... :??:

 

in "Splinter Cell" la pazienza è tutto

 

anche se devo ammettere che spesso...

 

:sleep: è un pò pesante :sleep:

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è difficile???

Io gli altri li ho venduti subito perchè ci voleva troppo pazienza...

Questo è un pò più action?

 

Oh mio Dio mi sento male... :shock:

 

anche se devo ammettere che spesso... :sleep: :sleep: :sleep:

 

Oh mio Dio mi sento peggio! :shock:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in molte situazioni, quando mi nascondo nell'ombra, pensando "nonmivede-nonmivede-nonmivede-nonmivede", quando striscio alle spalle dei nemici, quando devo spiare le conversazioni... quando mi arrampico sulle tubazioni e a testa in giu' acchiappo i nemici... :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in molte situazioni, quando mi nascondo nell'ombra, pensando "nonmivede-nonmivede-nonmivede-nonmivede", quando striscio alle spalle dei nemici, quando devo spiare le conversazioni... quando mi arrampico sulle tubazioni e a testa in giu' acchiappo i nemici... :ph34r:

 

:??: beh... :??:

 

forse sarà perchè io sono più un tipo da...

 

:sniper: giochi di azione... azione a go go... :sniper:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, partiamo dal fatto che l ho usato poco... Ma devo dire che il gioco vale... e tantissimo..

Graficamente è veramente valido, i movimenti dell'omino sono fatti veramente da sogno..

L'unica cosa che non ho ancora visto molte novità(a parte il fattto di rompere il ghiaccio, e la pistola che spegne le luci), Però è probabile che sia perchè sono ancora all'inizio..

Quando sposti gli omini uccisi i corpi non si muovono bene e mi è capitato una volta che l ho appoggiato contro a un muro e ha incominciato a saltare( da morto) penso sia un bug..

La cosa che più mi ha colpito è in positivo è stato il realismo... bello bello e bello..

Consiglio acquisto rapido..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio la domanda...forse piu' su non l'avete letta...:

 

"Com'e' lo "stile" delle missioni? Ci sono tanti obbiettivi da raggiungere entro un tempo limite, oppure uno puo' fare tutto con calma senza il patema del timer che scorre?"

 

Grazie.....

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio la domanda...forse piu' su non l'avete letta...:

 

"Com'e' lo "stile" delle missioni? Ci sono tanti obbiettivi da raggiungere entro un tempo limite, oppure uno puo' fare tutto con calma senza il patema del timer che scorre?"

 

Grazie.....

 

Dipende da che missione, io sono ancora all'inizio e ho fatto solo 4 missioni di cui solo 1 è a tempo, ma cmq poi diepende tutto da come uno vuol giocare tutti gli obbiettivi sono facoltativi solo perdi il reispetto dei terroristi o del NSA.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga.. aiutatemi sono bloccato..

 

 

nella missione in cui torni per la 3a volta nel quartier generale devi crakkare una email.. con il cubo e devi fare una specie di sudoku.. il la prima volta l ho fatto e caso e per puro culo l ho sbloccata.. ora non ci riesco piu.. qualcuno ha volta di scrivere la combinazione??

 

 

ps.. ribadisco che il gioco è veramente fantastico.. c'è 100 volte piu suspance che negli altri splinter cell.. quando ti avvicini ad un nemico da dietro.. piu vicino gli sei piu aumenta il volume della musica.. e comunque la missione piu bella fin'ora è..

shangaj.. graficamente ti fa sbavare.. sotto la pioggia.. wow..

 

 

pss... se qualcuno vuole giocare in multy aggiungetemi che ci divertiamo un po.. con gli stranieri.. si è bello.. ma preferirei giocare con italiani.. almeno si fanno tattiche :D

Modificato da ConteMax
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...