Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Nel primo stage del capitolo 5,dopo un pò c'è una stanza abbastanza piccola...12 mq e 2 metri di altezza circa,e fuori una strada con demoni viola e volanti...Se sono imbucati 2 demoni viola ed uno alato nella stanzetta ed ha incominciato a frezzare,cinques secondi e si fermava,fino a che non sono uscito...

 

 

Ah,a livello grafico è fatto male il sangue,nel senso che non si comporta come un liquido,ma come una superfice piatta...Tipo mi è capitato di vederlo su un dislivello,una parte sulla superficie ed una appoggiato sul nulla.

mah....strano eppure il comparto tecnico doveva essere pregevole :??:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nel primo stage del capitolo 5,dopo un pò c'è una stanza abbastanza piccola...12 mq e 2 metri di altezza circa,e fuori una strada con demoni viola e volanti...Se sono imbucati 2 demoni viola ed uno alato nella stanzetta ed ha incominciato a frezzare,cinques secondi e si fermava,fino a che non sono uscito...

 

 

Ah,a livello grafico è fatto male il sangue,nel senso che non si comporta come un liquido,ma come una superfice piatta...Tipo mi è capitato di vederlo su un dislivello,una parte sulla superficie ed una appoggiato sul nulla.

il sangue ho visto anche io che si comporta come hai descritto tu, però altri problemi non ne ho avuti...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

é fatto proprio male....i primi boss li ho uccisi che nemmeno mi son accorto e poi il boss della setta del ragno la difficolta' si triplica a essere riduttivi!

NN vorrei usarlo come sottobicchiere... :rolleyes:

non è fatto male è proprio così il gioco, tipo il primo i boss erano difficili e l'ultimo era una mega pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora è fatto male... :fischio:

 

Non comprarlo.......ma non continuare a dire che è fatto male, non sarà un capolavoro ma è un OTTIMO gioco!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto livello 5

Mi potete dire dove è la strada giusta? sono nel 5 livello... la prima volta ke si incontrano i pesci fantasma...in quel "laghetto" nn riesco a trovare la strada...apro i 2 o 3 scrigni sul fondo, prendo il talismano della rinascita, ma nn riesco a trovare la strada... ho notato ke c sono delle colonne in superficie ma niente...illuminatevi voi!!!
Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprarlo.......ma non continuare a dire che è fatto male, non sarà un capolavoro ma è un OTTIMO gioco!

[/quote

guarda sono stato io uno dei primi a dire che l'avrei fatto mio al giorno del lancio,ma per quel che leggo sul topic nn è risultato granchè: telecamera fastidiosa, i primi boss più forti degli ultimi, grafica scarna, effetto del sangue che skizza sempre uguale, storia piatta...boh nn so te ne dico altri?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

By zlatan360:

guarda sono stato io uno dei primi a dire che l'avrei fatto mio al giorno del lancio,ma per quel che leggo sul topic nn è risultato granchè: telecamera fastidiosa, i primi boss più forti degli ultimi, grafica scarna, effetto del sangue che skizza sempre uguale, storia piatta...boh nn so te ne dico altri?

 

allora se guardiamo il topic di burst limit e' uguale,un sacco di gente che si lamente eppure misembra che tu sia uno di quelli che ne parla benissimo!!come la mettiamo?sara' questione di gusti?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

By zlatan360:

guarda sono stato io uno dei primi a dire che l'avrei fatto mio al giorno del lancio,ma per quel che leggo sul topic nn è risultato granchè: telecamera fastidiosa, i primi boss più forti degli ultimi, grafica scarna, effetto del sangue che skizza sempre uguale, storia piatta...boh nn so te ne dico altri?

 

 

allora se guardiamo il topic di burst limit e' uguale,un sacco di gente che si lamente eppure misembra che tu sia uno di quelli che ne parla benissimo!!come la mettiamo?sara' questione di gusti?

beh in dragonball più che per la qualità si lamentano per la quantità! ed è diverso...mi sembra che in ninja nn sia cosi...o sbaglio?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciatelo perdere a zlatan, ha solo un neurone e per ora è impegnato a giocare a dbz :mrgreen: ve lo dice suo cugino :rotfl:

sisi parla parla tanto prima o poi te lo pigli anche tu appena te lo faccio vedere 8)

p.s. bannate mio cugino di nuovo che mi sento offeso :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciatelo perdere a zlatan, ha solo un neurone e per ora è impegnato a giocare a dbz :mrgreen: ve lo dice suo cugino :rotfl:

 

uahuhauhahuahua,per fortuna che siete cugini altrimenti qui iniziava un flame e una conseguente war di quelle incredibili con conseguenti ban senza pietà! tornando al discorso che fa zlatan i motivi che spingono la gente ad odiare o ad amare un gioco sono sempre diversi ma il risultato è sempre lo stesso...questione di gusti quindi...! io direi che sia ng 2 che burst limit potrebbero benissimo prendere lo stesso voto in quanto giochi carini ma che hanno mancat le aspettative anche se per quanto mi riguarda ng2 e' almeno un livello superiore a db!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ognuno sceglie il gioco secondo i propri gusti e le proprie sensazioni, io ho amato alla follia il primo NG e dalla demo che ho provato NG2 mi sembra molto appetibile, appena tornerò lo comprerò sicuramente... DBZ nella demo non mi aveva convinto, magari provando la versione definitiva cambierò idea, chi lo sà...... i giochi alla fine vanno scelti in base ai propri gusti, non li metterei nemmeno a paragone i due perche comunque son due generi totalmente differenti e quindi vanno valutati in modo assolutamente diverso.

 

Per quanto riguarda la storia dei boss... non vedo che ci sarebbe di "sbagliato" che magari i primi son piu forti degli ultimi :P capita... magari per alcuni è stato riscontrato così per altri no... io in dmc4 ho avuto una difficolta assurda a uccidere quella sottospecie di dragonessa anzichè il vecchiaccio alla fine =)

 

 

Quindi è inutile continuare a creare dei flame inutili, ognuno si gioca il gioco che gli piace di più :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

By zlatan360:

guarda sono stato io uno dei primi a dire che l'avrei fatto mio al giorno del lancio,ma per quel che leggo sul topic nn è risultato granchè: telecamera fastidiosa, i primi boss più forti degli ultimi, grafica scarna, effetto del sangue che skizza sempre uguale, storia piatta...boh nn so te ne dico altri?

 

 

allora se guardiamo il topic di burst limit e' uguale,un sacco di gente che si lamente eppure misembra che tu sia uno di quelli che ne parla benissimo!!come la mettiamo?sara' questione di gusti?

io con la telecamero non ho mai avuto problemi se per esempio non mi trovo premo RT e si mette bene..Non è vero i primi boss sono pippe,poi ovvio che il gioco diventa piu facile perchè le armi si potenziano e diventano piu potenti.Grafica non è brutta ma non è il massimo ma non mi posso lamentare....Storia piatta non proprio dai...

Se sei indeciso prendilo usato ma non puoi non prenderlo,io appeno ho messo il gioco ho goduto come non mai fatto...Il gioco attira e stanca poco per me un ottimo titolo da avere :mrgreen:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto livello 5

Mi potete dire dove è la strada giusta? sono nel 5 livello... la prima volta ke si incontrano i pesci fantasma...in quel "laghetto" nn riesco a trovare la strada...apro i 2 o 3 scrigni sul fondo, prendo il talismano della rinascita, ma nn riesco a trovare la strada... ho notato ke c sono delle colonne in superficie ma niente...illuminatevi voi!!!

Allora non ho ben presente,cmq proverò...

Allora se intendi quel laghetto bello grande sotto il ponte levatoio devi andare al mulino,alle pale più a sinistra.

 

Cè stato un boss che manco pensavo fosse un boss per quanto era pippa...il gigante ceco...l'ho bersaglaito con l'arco e gli ho tirato due colpi di lunare per finirlo...non ho perso energia,neanche un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso i blocchi dovuti alla telecamera?

 

 

ci sono momenti in cui carica leggermente delle aree, se in questi momenti tu ti sposti o si sposta la telecamera il gioco si blocca o rallenta, forse il gioco è otimizzato per stare in un certo settore e eliminare tutti i nemici e se per caso ti sposti velocemente in una altra zona, il gioco carica, rallenta e si blocca per qualche istante, non è che mi da fastidio particolarmente, ma certamente è un errore di ottimizzazione, magari potevano fare caricamenti più lunghi ogni tanto così non c'era questo problema, per la difficoltà invece la trovo meglio calibrata, c'è un livello adatto a tutti, a livelli avanzati probabilmente c'è da sputare sangue e mi hanno detto che come in devil may cry puoi portarti dietro i potenziamenti, questo mi sembra un ottima cosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, c' è poco da dire, di tanto in tanto, soprattutto quando c' è parecchie gente in giro il gioco o rallenta vistosamente (e fastidiosamente) o si blocchetta con il kunai in basso a destra che segnale "caricamento" ... a me questo da enormemente fastidio, e sicuramente dovevano impegnarsi di più su queste cose che starebbero alla base "tecnica" di un videogames che i suoi fautori indicavano come "ottimo".

Per quanto riguarda la difficoltà, io, che al primo ero parecchio bravo, sono morto parecchie volte a dificoltà normale, vuoi perchè non volevo usare energie vuoi perchè sono diventato una pippa, insomma facile non è (in normale) ... ho persino dovuto sconfiggere l' ultimo boss senza nessun oggetto e tutto per non dover ricaricare un vecchio save point.

Le difficoltà, quelle che tendono alla frustrazione le ho trovate e le continuo a trovare giocando in "difficile", solo al primo capitolo sarò morto 50 volte ... diciamo che non me lo spiegho, se non che tutto ad un tratto, e mi ripeto, sono diventato una pippa atomica :) purtroppo mi sento in balia dei nemici, adesso però sono a buona parte del secondo capitolo ed ho potenziato al massimo spada e lunare, speriamo bene.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che questo NG 2 non è perfetto e NON è un gioco che verrà ricordato per avere settato nuovi standard, ma , e dico ma, qui c'è gente che dice che è brutto senza averlo giocato, c'è gente che si lamenta che il sangue è fatto male quando ci sono giochi dove il sangue neanche imbratta i pavimenti e mura ma scompare etutti lo accettano, ho sentito chi dice che è fatto male perchè Ryu non sbatte mai le palpebre e gente che dice che la storia è brutta solo dopo aver provato la demo......io dico, va bene tutto, ma alcune critiche sono al limite del grottesco! E' un videogioco! A me interessa di più divertirmi giocandoci piuttosto che il sangue abbia una fisica realistica! E alla fine NG è divertente e giocabile e secondo me nel suo genere è il migliore, altro che God of War e compagnia bella!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ho ben presente,cmq proverò...
Allora se intendi quel laghetto bello grande sotto il ponte levatoio devi andare al mulino,alle pale più a sinistra.

 

Cè stato un boss che manco pensavo fosse un boss per quanto era pippa...il gigante ceco...l'ho bersaglaito con l'arco e gli ho tirato due colpi di lunare per finirlo...non ho perso energia,neanche un pò....

 

No non è

il laghetto sotto il ponte levatoio, ma un pò più avanti... subito dopo la terza prova di coraggio, vicino al save point... nuoto, entro un una cavità, continuo a nuotare e mi ritrovo in questo "laghetto" abbastanza grande pieno di "pesci fantasma"(la prima volta che si incontrano) e con numerose colonne che dall'acqua si innalzano fino al soffitto della grotta.

Apro le varie casse che ci sono sul fondale, ma niente... non riesco a capire dove devo andare, mi sembra non ci sia via d'uscita.

Grazie in anticipo

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dei rallentamenti è che probabilmente a livelli di difficoltà più elevata aumenteranno in quanto situazioni in cui ci si sposta o ci sono più nemici su schermo dovrebbero aumentare, la mia è un'ipotesi, poi non condivido la scelta delle continue zoommate, si spettacolari, ma onestamente non permettono sempre di inquadrare l'azione, anche la velocità è forse eccessiva, ne emerge un gioco leggermetne troppo caotico secondo me, graficamente il titolo poi non mostra quegli effetti luce che di solito si vedono nei giochi moderni, tutte cose che dovevano essere migliorate, sia perchè è una mezza esclusiva, sia per quelo che ha rappresentato il primo episodio, quello si con tutti i difetti che aveva un capolavoro assoluto, sia perchè la capcom con devil may cry ha tirato fuori uno dei migliori episodi della serie se non il migliore, rimane un grandissimo gioco soprattutto perchè da l'impressione di poter essere molto appagante quando lo si impara a giocare bene, ma condivido i voti fra l'8,5 e il 9 che sono stati dati, insomma hanno sbandierato loro che sarebbe stato il miglior action della storia e invece ne usciranno certamente dei migliori...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che questo NG 2 non è perfetto e NON è un gioco che verrà ricordato per avere settato nuovi standard, ma , e dico ma, qui c'è gente che dice che è brutto senza averlo giocato, c'è gente che si lamenta che il sangue è fatto male quando ci sono giochi dove il sangue neanche imbratta i pavimenti e mura ma scompare etutti lo accettano, ho sentito chi dice che è fatto male perchè Ryu non sbatte mai le palpebre e gente che dice che la storia è brutta solo dopo aver provato la demo......io dico, va bene tutto, ma alcune critiche sono al limite del grottesco! E' un videogioco! A me interessa di più divertirmi giocandoci piuttosto che il sangue abbia una fisica realistica! E alla fine NG è divertente e giocabile e secondo me nel suo genere è il migliore, altro che God of War e compagnia bella!

Vabbè, le persone che si arrogano il diritto di muovere critiche e giudizi solo per "sentito dire" o "ho giocato la demo", non le considero proprio.

Quindi quoto ciò che hai detto, circa le motivazioni che spingono a giocare NG2, ma resto dell' idea che è una "buonissima torta", forse doveva restare ancora un pò nel forno però: "crudo"

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che questo NG 2 non è perfetto e NON è un gioco che verrà ricordato per avere settato nuovi standard, ma , e dico ma, qui c'è gente che dice che è brutto senza averlo giocato, c'è gente che si lamenta che il sangue è fatto male quando ci sono giochi dove il sangue neanche imbratta i pavimenti e mura ma scompare etutti lo accettano, ho sentito chi dice che è fatto male perchè Ryu non sbatte mai le palpebre e gente che dice che la storia è brutta solo dopo aver provato la demo......io dico, va bene tutto, ma alcune critiche sono al limite del grottesco! E' un videogioco! A me interessa di più divertirmi giocandoci piuttosto che il sangue abbia una fisica realistica! E alla fine NG è divertente e giocabile e secondo me nel suo genere è il migliore, altro che God of War e compagnia bella!

non posso far altro che darti pienamente ragione!!!ryu non sbatte le palpebre?certo..e mario non starnutisce..ce ne fossero di giochi come questo che ti buttano dentro la mischia e in cui devi dare dimostrazione di essere un vero videogiocatore..ti lancia la sfida e tu fai di tutto per superarla..sudando..imprecando..ma poi godendo per avercela fatta..con stile e passione..noi non abbiamo bisogno di filmati estenuanti con palette bicolore grigio verde..abbiamo bisogno di giochi con la G maiuscola..e ninja gaiden 2 lo è..un gioco d'azione superbo che non stravolge il primo ma lo raffina..è sempre il migliore su questo non ci piove!

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...