Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sottobanco :mrgreen:

 

 

Buon per te.........io attendo ancora... :bang:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di fare un giro domani, lo potresti trovare :ok:

 

Io comincio a chimare da oggi, tra un paio d'ore inizio il mio consueto giro di chiamate.......... :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

..già...come 99 nights, devil may cry.....sono simili come azione.

Belli in alcunne cose ma la tecnica di gioco proprio non la digerisco.....

 

Comunque NG è bello in quasi tutto....è spettacolare come gioco, questo sì.

la stessa cosa detta da un mio amico che ci ha giocato appena, fidatevi il gioco è diverso bisogna fare combo sempe più sofisticate per avere più soldi per potenziare le armi e le magie altrimenti arrivi ad un certo punto che non ti smuovi, bisogna esplorare i livelli per trovare oggetti che poi alla lunga diventado indispensabili per potenziarti, molti boss escono in sequenza di due e bisogna usare una certa tecnica con il primo per non arrivare ad affrontare il secondo senza magie armi potenti o con poca energia, insomma dire che è uno schiacciatasti è sbagliatissimo può sembrare così nei primi livelli ma mano a mano che si prosegue si capisce che non è assolutamente vero il personaggio deve evolversi altrimenti vi bloccate e ogni avversario ha l'arma più o meno adatta per sconfiggerlo e la tecnica più indicata per ottenere il massimo di "soldi" (non ricordo come vengono chimati nel gioco) insomma la demo prendetela solo come un'idicazione del gioco ma non basatevi su di essa, poi se il genere non vi piace che dire peccato per voiiiiii :dance:

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... ho provato la demo e l'ho giocata già tre volte di seguito... non so se riuscirò a trattenermi dal prenderlo al Day One come avevo detto... cioè 64€ per un gioco che appena finito lascerò nella collezione non è che mi diverta tanto spenderli... però è troppo sexy O_O :loving:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non è un amia affermazione però da come dicono molti che hanno provato la demo con le armi al massimo e al 1°livello è normale che il gioco sembri ridicolo, io sto giocando al livello facile e vi assicuro che di punti ostici se ne incontrano ed ho inziato da poco il quadro della neve veramente impegnativo pur avendo quasi tutte le armi al massimo, il primo livello è una sorta di tutorial e fidatevi non è per niente facile con le armi inziali vi impegna non poco nel gioco.

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... ho provato la demo e l'ho giocata già tre volte di seguito... non so se riuscirò a trattenermi dal prenderlo al Day One come avevo detto... cioè 64€ per un gioco che appena finito lascerò nella collezione non è che mi diverta tanto spenderli... però è troppo sexy O_O :loving:

 

perndilo su ebay....oppure aspettalo usato...seppur belli nussun gioco vali veramente quei soldi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ulteriori sviluppi sull'abbandono di itagaki:

 

A pochi giorni dall'uscita di Ninja Gaiden II, Itagaki lascia Tecmo per motivi economici. Alla base dell'abbandono vi sarebbero bonus non pagati per un valore complessivo di circa 148 milioni di yen ($ 1.4 milioni di dollari).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be grazie è un seguito, no poteva diventare un fps.

 

intendevo dire che se non fosse per il "2" davanti al titolo nemmeno penserei che si tratta del seguito, ma con questo non voglio dire che sia brutto, che voglia scrediatre il gioco o altro. è solo un osservazione. e a proposito di fps, per portare un paragone, anche rainbow six vegas 2, che certo non si può dire brilli in quanto a seguito comunque si distingue dal vegas 1. e ancora: se ipoteticamente anche gears of war2 dal precendete capitolo avesse delle differenze minimali come quelle che vedo in questo gaiden2, dubito che sareste soddisfatti.

in definitiva con tutto il tempo che è passato dal primo gaiden si poteva fare di piu. non solo riadattare il gioco anche per i casual gamers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo... premetto che non sono un amante del genere e che al primo ninja gaiden non ho giocato molto.

Graficamente sarà che non mi piace lo stile un pò cartone animato ma non mi sembra granchè...

Poi magari il gioco completo avrà scenari più belli.

Comunque penso proprio di non prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia in questi giochi non è che sia un granchè, anche davil may cry ha una storia? è un pretesto per mazzulare... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una sessione "importante" lunga, nel complesso, circa 6 -7 ore.

Devo dire che non ho ancora messo assieme il puzzle dei miei giudizi, ma se dovessi scegliere solo un titolo tra NG 1 e NG 2 ... scelgo 1000 volte il primo.

Bene adesso linciatemi pure, ma lo dice uno che a ninja gaiden ha totalizzato sia per demenza che per amore tantissime ore di gioco e rank anche molto alti.

Questo secondo capitolo ha perso il carisma che caratterizzava il primo che resterà una perla nella storia, soprattutto i boss, sembra che non abbiano un senso, vengono fuori così come delle meteore, e senza una "logica" a volte li fai fuori in una decina di secondi altre ci perdi tempo ed oggetti ... mah ?!?!?

la telecamera è troppo schiacciata al suolo e la prospettiva a volte è talmente assente che diventa difficoltoso capire a che distanza da te si trovano i nemici.

Nel primo, se non avevi una tattica per affrontare i nemici, tipo, scegliere l' arma adatta, la combo più efficace etc etc era cacchi amarissimi; in questo spesso non ci capisco un emerito ca**o e vado avanti alla meno peggio (con circa 80000sfere gialle, quasi tutti master ninja come votazione su missioni, e non sto giocando in "accolito")

Ho 6 armi, tutte potenziate al massimo, e l' unica "utile" (a mio parere) è il lunare, versatile e potente, i tanto declamati artigli: una vaccata !!!

Per ora mi piace, ed è godibile, nonostante a volte debba morire senza un perchè, tuttavia non regge il paragone col suo predecessore, troppo grande rispetto a questo.

Al momento mi fermo qui poi vedremo il resto !!!

Modificato da Mario.Aneura

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato lo stesso feeling con il primo episodio anzi forse si somigliano un pelo troppo io sulla neve sto incontrando non poche difficoltà tu sei arrivato già li??? comunque il primo sicuramente aveva l'effetto novità e una grafica al top per il tempo questo lo ritengo un buon continuo a me sta prendendo parecchio, è vero che alcuni boss escono senza un perchè o un motivo tipo l'aramadillone gigante infuocato non ho capito cosa ci appizzi con la storia :crazy: sembra incollato li ma gli altri tutto sommato hanno un loro perchè tutto sommato

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato il 6° capitolo.

Sinceramente mi piango la "struttura" del primo che tanto mi aveva fatto innamorare, non saprei cosa dirti, forse dovrei mettere da parte gli ottimi ricordi e cercare di approcciarmi meglio al "nuovo".

Ma tu stai giocando in "guerriero" o "accolito" ???

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi due lo avete "comprato" su internet vero?!?!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...