Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo voi è possibile vedere in ng2 al fianco di ayabusa anke la mitica kasumi :loving:

ne dubito fortemente dato che:

1- kasumi è abbastanza impegnata a non farsi segare dai sicari del suo clan

2- gli hanno dato una personalità non propio sanguinaria

3- il primo ninja gaiden era ambientato 2 anni prima del primo torneo di DoA quindi credo ke anke questo sarà antecedente

4- eppoi ke ci mettono in code chronus?

 

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ne dubito fortemente dato che:

1- kasumi è abbastanza impegnata a non farsi segare dai sicari del suo clan

2- gli hanno dato una personalità non propio sanguinaria

3- il primo ninja gaiden era ambientato 2 anni prima del primo torneo di DoA quindi credo ke anke questo sarà antecedente

4- eppoi ke ci mettono in code chronus?

azz questo nn lo sapevo visto ke nn ho giokata a ninja gaiden e pens ke lo scaricherò dal live quando esce e cmq anke se nn ci azzecca niente provate ninja gaiden sword of dragon x ds! davvero puro spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi tener conto di una cosa.. Ninja Gaiden è PURA violenza! nel Black in cui sono state tolte le censure i nemici sembravano sacche di sangue ambulanti :mrgreen: figurati se i jappo gnappo rovinavano il faccino della loro bella mascotte... avrebbero tolto a kasumi lo stereotipo di "vittima" :rolleyes:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va be lasciami sognare... e poi la potrebbero trasformare in una pazza assetata di sangue... scherzo xò potrebbe fare sl la comparsa tipo ayame nel 1 ninja gaiden

parli di ayane (la sorellastra) o di ayame (la madre di kasumi e ayane)?

se è la prima credo che ci sarà ma io in realtà desidero quella fig...ehm bella ragazza di Rachel

OT: ma alla fine alma moriva?

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parli di ayane (la sorellastra) o di ayame (la madre di kasumi e ayane)?

se è la prima credo che ci sarà ma io in realtà desidero quella fig...ehm bella ragazza di Rachel

OT: ma alla fine alma moriva?

scusa ho sbagliat a scrivere volevo dire ayane la sorella abusiva di kasumi(ke speriamo ci sia) rachel si è bella ma come l'hanno fatta sulla play3 sembra una "donna di strada" troppo volgare preferisco la finezza di kasumi! :loving: e speriamo in altri personaggi di doa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho sbagliat a scrivere volevo dire ayane la sorella abusiva di kasumi(ke speriamo ci sia) rachel si è bella ma come l'hanno fatta sulla play3 sembra una "donna di strada" troppo volgare preferisco la finezza di kasumi! :loving: e speriamo in altri personaggi di doa

quanto lo aspetterp questo ninja gaiden...tanto e con ansia :rolleyes:

nel frattempo ho trovato la versione black classics sigillato..introvabile...appena mi arriva me lo gioco alla grande !!! :dance:

me ne hanno sempre parlato come uno dei gioki piu belli di sempre! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto lo aspetterp questo ninja gaiden...tanto e con ansia :rolleyes:

nel frattempo ho trovato la versione black classics sigillato..introvabile...appena mi arriva me lo gioco alla grande !!! :dance:

me ne hanno sempre parlato come uno dei gioki piu belli di sempre! :loving:

 

conoscendo itagaki lancerà ninja gaiden 2 per poi far uscire mille altre versioni... bello sicuramente ma uno spende 60 euro e dopo un po ne esce una vers migliore, che compri per poi rivenderla ancora... spero faccia solo 2 versioni massimo a sto giro... e SENZA maledette inutili censure

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo itagaki lancerà ninja gaiden 2 per poi far uscire mille altre versioni... bello sicuramente ma uno spende 60 euro e dopo un po ne esce una vers migliore, che compri per poi rivenderla ancora... spero faccia solo 2 versioni massimo a sto giro... e SENZA maledette inutili censure

 

Le censure non le impone mica la casa di sviluppo !!!

io ninja gaiden 1 ho fatto inlungo e in largo per trovarlo non censurato ... non vorrei ripetere la stessa caccia al tesoro

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in home nuove immagini e qui video ingame

 

http://www.xbox360-tribe.org/news/6-11-899...deo-ingame.html

 

speriamo ke questo lo riesco a finire lol il primo mi era rimasto sullo stomaco xkè arivato all'ultimo livello nn avevo + cosi x curarmi e nn volevo rifarmi tutta la torre a scendere x via di quei "pesci zombie"

cmq il fatto delle due spade è da paura :hot: :boxe: :dance:

nn vedo l'ora ke esca e se rimangono sugli standard di grafica del primo sarà da :bow:

ciaoz

franky92

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo ricordo così difficile ninja gaiden ... ho sentito di persone che hanno avuto difficoltà "serie" anche a normale, scusatemi ma resto allibito.

Per me (e l' ho finito centinaia di volte anche a master ninja) è come tutti gli altri giochi, cioè, all' inizio può essere più o meno complicato ma poi ci si fa l' abitudine e tutto va meglio insomma, poi dipende dall' attitudine che uno ha, non sto dicendo che quelli che non lo hanno finito sono "stupidi" anche perchè allora io nei giochi di sport sarei il non plus ultra degli "stupidi" solo che se vi impegnate un pochino ci riuscite, lo standard di difficoltà è alto ma non frustrante (tranne in alcuni frangenti).

L' importante è partire con la difficoltà più idonea e se si è bravi inutile andare incontro alla sfida aumentando il livello ... tornando in tema, spero che il secondo capitolo sia impossibile perchè ricordo l' enorme gioia quando dopo 24 - 25 ore di gioco ho visto la fine del primo capitolo: bellissimo.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo ricordo così difficile ninja gaiden ... ho sentito di persone che hanno avuto difficoltà "serie" anche a normale, scusatemi ma resto allibito.

Per me (e l' ho finito centinaia di volte anche a master ninja)

azz...ccome ca##o hai fatto a finirlo in master ninja!!!

io mi sono fermato a molto difficile, poi ho provato a iniziarlo a master ninja ma mi sono fermato....è impossibile.

Cmq spero che mantengano lo stesso livello di difficoltà del primo almeno solo con impegno e abilità è possibile continuare....non voglio che diventi un giochiono da bimbominchia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo ricordo così difficile ninja gaiden ... ho sentito di persone che hanno avuto difficoltà "serie" anche a normale, scusatemi ma resto allibito.

Per me (e l' ho finito centinaia di volte anche a master ninja) è come tutti gli altri giochi, cioè, all' inizio può essere più o meno complicato ma poi ci si fa l' abitudine e tutto va meglio insomma, poi dipende dall' attitudine che uno ha, non sto dicendo che quelli che non lo hanno finito sono "stupidi" anche perchè allora io nei giochi di sport sarei il non plus ultra degli "stupidi" solo che se vi impegnate un pochino ci riuscite, lo standard di difficoltà è alto ma non frustrante (tranne in alcuni frangenti).

L' importante è partire con la difficoltà più idonea e se si è bravi inutile andare incontro alla sfida aumentando il livello ... tornando in tema, spero che il secondo capitolo sia impossibile perchè ricordo l' enorme gioia quando dopo 24 - 25 ore di gioco ho visto la fine del primo capitolo: bellissimo.

Anch'io sono della tua stessa opinione, per me la difficoltà più che altro certe volte era trovare la strada o capire che cosa bisognasse fare. I combattimenti dopo che ci hai preso la mano sono più o meno difficili, ma mai frustranti.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho finito a livello ultra difficile ninja gaiden non ci sono stati grandi problemi se non con due boss (compreso l'ultimo infame). Tornando a parlare del secondo episodio sono l'unico ad essere deluso dalle immagini postate? Insomma Ryu sembra essere "Barbie girl in a barbie world" tutto plasticoso e farlocco. Spero migliorino e di molto la grafica

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...