Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che tutto quello che è stato mostrato è in game eccetto il video che è CG:)

 

Propongo il preview di IGN:

 

10:02 - Lighting Necropolis, Lifeblodod Shrine, Northern Pergatory, Aqua Capital -- Eight stages in the demo build. He says they're far along in development. They were originally going to show the Japanese castle level, but there was an incident yesteday with screenshots getting leaked, so instead they're going to show the Aqua Castle stage.

 

10:03 - 10:10 [Ninja Gaiden 2 Gameplay Description] The game starts. The player jumps into first person to survey the scene. Then runs around. A GROUP OF SIX ENEMIES APPEAR.

 

The gameplay is so fast that it's hard to watch. Hard to keep up with. Lots of blood. Bodies getting chopped in half. Ryu pins enemis on the ground, thrusts his sword in, and they explode!

 

After the fight, he shakes the blood of his sword. Then runs up the stairs to the top of a bridge. Lots of eneies appear. Ryu does a ninja arts move. He switches form his rapier sword to a twin blade.

 

Then to shurikens. Actually, I think the shurikens are equipped as a subweapon. The environments have a lot of destructable elements to them. He's fighting in a fruit stand area, and when the fight ends, all the stands have been destroyed and the fruits are lying on the ground.

 

Next, Ryu faces off aginst gun-wielding enemies. They have machine guns.

 

Chopped up bodies are everywhere. They don't seem to be leaving the scene, at least not initially.

 

Now, he changes to Ryu's claws. Giant winged beasts, three times his size appear. They have green blood.

 

HOLY *&%# THIS IS THE MOST AMAZING ACTION GAME I'VE EVER SEEN!!!

 

Boss time. A giant rumbling. A huge beast, with six legs and 10 times Ryu's size rampages onto the scene. He roars, then the demo comes to an end.

 

10:10 - A release is set for 2008 for Ninja Gaiden 2. Itagaki leaves the stage.

 

 

Dio ci sarà tanta diquella adrenalina :drunken: :drunken: :drunken:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giant winged beasts, three times his size appear. They have green blood.

 

Boss time. A giant rumbling. A huge beast, with six legs and 10 times Ryu's size rampages onto the scene. He roars, then the demo comes to an end.

 

solo due frasi per capire un po' avversari e boss :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, intanto vi dò un suggerimento al riguardo di NG2 che mi è arrivato alle orecchie, vediamo se riuscite a capire cos'è... :mrgreen: : bella la coppa!!!!! A buon intenditore, poche parole... :dance: :dance:

uhmmm...

 

coppa...B?

 

http://costameno.espresso.repubblica.it/images/lib/137_5542.jpg

 

o coppa...del nonno:D

 

http://www.fantalillo.com/Immagini/coppa1.gif

 

 

spero la prima :rotfl:

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mumbo Jumbo hai indovinato!!!! :dance: :dance: complimenti!

 

 

ci sarà una modalità co-op nel gioco!! :loving: :loving:

 

 

LA CO-OP SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

 

 

Vabbè ho esagerato ma ne valeva la pena :loving: :loving:

 

:ryu:

Modificato da eragon
Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm...

 

coppa...B?

 

http://costameno.espresso.repubblica.it/images/lib/137_5542.jpg

 

o coppa...del nonno:D

 

http://www.fantalillo.com/Immagini/coppa1.gif

 

 

spero la prima :rotfl:

 

E' sicuro che sarà la coppa del Nonno. Questa servirà: 1) a raffreddare Ryu durante il suo frenetico correre-combattere-arrampicarsi 2) a garantire a Ryu un giusto apporto di zuccheri e nutrienti nonché caffeina, necessaria per mantenere quei ritmi elevati che tutti conosciamo 3) a garantire al nostro delle sane pause di ristoro, nelle quali potrà gustarsi un buon gelato al sapore di caffè e godersi un attimo di relax (sembra che quando i nemici lo vedranno impegnato a gustarsi una coppa del nonno, avranno pietà di lui e si fermeranno ad aspettare che abbia finito. Tutt'al più si limiteranno a chiedere timidamente un assaggio)

In quanto al primo tipo di coppa, noi videogiocatori potremmo esserne distratti, in più a Ryu non può fregar di meno, visto che è un ninja che più ninja non si può, così l'hanno levata........

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai giocato al primo...secondo voi saranno collegati i due Ninja Gaiden? Se no mi toccherà giocare al primo :rolleyes:

Mi sa proprio che saranno collegati. Un consiglio prezioso: gioca a Ninja Gaiden Black (la versione "estesa" del primo capitolo), non aver mai giocato a questo gioco è una grave mancanza per un appassionato di videogames.

 

Ninja Gaiden è il re del genere action. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che saranno collegati. Un consiglio prezioso: gioca a Ninja Gaiden Black (la versione "estesa" del primo capitolo), non aver mai giocato a questo gioco è una grave mancanza per un appassionato di videogames.

 

Ninja Gaiden è il re del genere action. :ok:

 

Ok, Allora lo prenderò al più presto, come ho fatto con Halo e Halo 2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che saranno collegati. Un consiglio prezioso: gioca a Ninja Gaiden Black (la versione "estesa" del primo capitolo), non aver mai giocato a questo gioco è una grave mancanza per un appassionato di videogames.

 

Ninja Gaiden è il re del genere action. :ok:

 

Io ho il black, che in pratica è una missione aggiornata con nuove armi, nuovi nemici e la modalità missioni, inoltre è esente dalla censura :ok:

 

:ryu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...