Vai al contenuto

Foto

L.A. Noire

• Per cortesia connettiti per rispondere
1705 risposte a questa discussione

#561 lardo

lardo
  • Utenti
  • 719 messaggi
  • Xbox Live: lardoso

Inviato 15 May 2011 - 18:53

Ho una notizia che per alcuni (me compreso) potrebbe essere abbastanza negativa...
A giudicare dai video che ho avuto modo di vedere sul tubo

Spoiler

Adesso io spero sinceramente di sbagliarmi e di aver visto male, ma penso che fatto in questo modo il gioco perda un po' del suo fascino...
Tuttavia per la trama, l'atmosfera e tutto il resto sono sicuro che spaccherà! Però devo ammetterlo, ci sono rimasto male...

speriamo che tu ti stia sbagliando ...sembra strano che non si possa girare liberamente per fare le missioni secondarie :ok:
  • 0

#562 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 18:55

Non credo sarà così, altrimenti come faremo a fare le missioni secondarie (iniziare una missione secondaria durante un caso mi sembra poco intelligente)?
Se hai visto il video dei primi minuti, forse saremo impossibilitati a girare liberamente solo durante le prime 2-3 missioni.

Di missioni ne ho viste 3 (ma non integralmente, solo brevissimi spezzoni) e ho visto quel tanto che bastava per capire che ci sono solamente incarichi che si susseguono senza sosta. Per carità, magari questo aumenta a dismisura il coinvolgimento e fa apprezzare meglio la trama, ma io un po' di libertà me l'aspettavo.
Per le missioni secondarie io penso che si potranno affrontare durante i casi principali... in fondo anche mafia 2 era strutturato così, in città potevi entrare nei bar, andare dai carrozzieri e cambiarti i vestiti SOLO durante altre missioni, perchè virtualmente non eri mai libero di andare a cazzeggiare in giro senza problemi. O meglio, potevi farlo ma nella mappa ti restava evidenziato il percorso da seguire per la missione (cosa alquanto fastidiosa, aggiungerei)

Messaggio modificato da Black Master, 15 May 2011 - 18:57

• 0
Immagine inserita || GOTY 2011:TES V Skyrim||

#563 Dovahkiin

Dovahkiin
  • Utenti
  • 344 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 18:58

Non mi sembra comunque un grande problema. ;)
  • 0

#564 prince1

prince1
  • Utenti
  • 1424 messaggi
  • Xbox Live: wail22

Inviato 15 May 2011 - 19:02

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Messaggio modificato da prince1, 15 May 2011 - 19:03

• -9
Immagine inserita

#565 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 19:03

Non mi sembra comunque un grande problema. ;)

Infatti non ho mica detto che non lo prenderò per questo, anzi :mrgreen: Rimango comunque un po' dispiaciuto perchè mi rendo conto che fare una Los Angeles così grande alla fine è sostanzialmente inutile, in quanto non hai la piena libertà di andare dove ti pare quando vuoi.
Però vabbè, alla fine è questione di priorità: L.A. Noire evidentemente punta principalmente sull'aspetto dell'investigazione e della trama e lascia un po' in secondo piano il resto. Poi oh, potrebbe anche essere come dici te e che dopo le prime missioni di introduzione saremo liberi come farfalle, chi lo sa! (e io spero sia così :mrgreen:)
Sta di fatto che, libertà o no, 'sto gioco ha le carte in regola per candidarsi al GOTY 2011 :ok:
  • 0

#566 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi
  • Xbox Live: Zio Arbeloa

Inviato 15 May 2011 - 19:22

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

Vatti HA fare un corso di italiano xDxD

Comunque a me non importa della localizzazione
  • 2

#567 Dinix

Dinix
  • Utenti
  • 1428 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 19:50

Vatti HA fare un corso di italiano xDxD

Comunque a me non importa della localizzazione

"E" rivolto a prince1 ? :asd:
  • 0
Immagine inserita

#568 stefano70

stefano70
  • Utenti
  • 725 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 19:54

Scusate l ignoranza...ma a cosa servono le missioni secondarie?esiste una crescita del pg ? Per fare cosa? Non riesco a capire...qualcuno mi illumina?grazie.comunque anche io ce l' ho in preorder e non vedo l'ora di giocarci.per fortuna manca poco...anzi pochissimo
  • 0

#569 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 19:55

Se prima di "esortare" altre persone a fare un corso di inglese studiassi la tua lingua madre, ossia l'italiano, forse sarebbe meglio.
Ah, già che ci sei vedi di crescere un po' prima di scrivere menate sui forum :rolleyes:
  • 1

#570 prince1

prince1
  • Utenti
  • 1424 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 20:05

anch'io faccio i miei errori comunque e da diverse pagine che non si parla altro del doppiaggio del gioco, e francamente questa cosa mi da veramente fastidio, cioè e l'unico argomento che siete capaci di parlare davanti a un gioco come questo :mrgreen:
  • -4
Immagine inserita

#571 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2246 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 21:00

Fantastica l'esortazione a fare un corso di inglese senza sapere l'italiano!
Io lo voto come post comico dell'anno!!!!
Grande!!!!
  • 0

#572 Nick NitrOS

Nick NitrOS
  • Utenti
  • 2149 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 21:10

anch'io faccio i miei errori comunque e da diverse pagine che non si parla altro del doppiaggio del gioco, e francamente questa cosa mi da veramente fastidio, cioè e l'unico argomento che siete capaci di parlare davanti a un gioco come questo :mrgreen:

Essendo un gioco senza precedenti, cioè non si può confrontare praticamente con nessun gioco passato (no, neanche con deadly premonition), più che commentare le news che si hanno non è che si può fare tanto. Poi è logico che uno inizia un discorso (che non è certo marginale come molti vogliono far passare) e si continua. :)

Siamo sfortunati...non c'è da commentare la mezza texture in più del M16 della versione precedente, ne se hanno corretto il barret nel nuovo gioco!! (chi ha detto cod MW18?? :mrgreen:)
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#573 LeviathanDark

LeviathanDark
  • Utenti
  • 1427 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 22:44

Tu invece di Italiano....a SENZA H . MA VAI A FARE UN CORSO D'ITALIANO ( SENZA H )

Sinceramente tornando al Gioco L.A. NOIRE mi aspetto ci sia un pò di libertà...
in caso contrario me la prendo nella missione...ammazzo un pò di pedoni ecc...ecc
  • 1

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
Leviathandark.png76561198006931711.png

#574 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 23:09

TI VOGLIO BENE! :bow:
  • 1
Immagine inserita

#575 prince1

prince1
  • Utenti
  • 1424 messaggi

Inviato 15 May 2011 - 23:15

Essendo un gioco senza precedenti, cioè non si può confrontare praticamente con nessun gioco passato (no, neanche con deadly premonition), più che commentare le news che si hanno non è che si può fare tanto. Poi è logico che uno inizia un discorso (che non è certo marginale come molti vogliono far passare) e si continua. :)

Siamo sfortunati...non c'è da commentare la mezza texture in più del M16 della versione precedente, ne se hanno corretto il barret nel nuovo gioco!! (chi ha detto cod MW18?? :mrgreen:)

l'attesa e ormai giunta al termine, visti i primi voti delle recensioni ( 5/5 e 10/10 ) mi fa pensare che è come dici te, un titolo senza precedenti, poi magari non può mancare il fatto che Cole Phelps non possa fare dei quick scope con l'm200 :D
raga: raga basta, avete rotto, se non la smettete vi faccio giocare a Osè con Farenz e Avo :P

Messaggio modificato da prince1, 15 May 2011 - 23:16

• -1
Immagine inserita

#576 xbaxpaolo

xbaxpaolo
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 16 May 2011 - 00:36

ragazzi ma i 3 dischi di l.a.noire sapete se devono essere per forza installati
sull'hard disk ???
  • 0
Immagine inserita

#577 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2246 messaggi

Inviato 16 May 2011 - 07:12

Per l'ultima volta:
Se volete li installate se volete no!
Ne puoi installare 1, 2 o 3... Quelli che vuoi.
  • 0

#578 aleace

aleace
  • Bannato
  • 2115 messaggi

Inviato 16 May 2011 - 08:07

tu sei il piu' sfigato del forum..ce ne sono tantissimi ma tu sei messo peggio! haahhaahhha!! :lol:

cioè e l'unico argomento che siete capaci di parlare davanti a un gioco come questo :mrgreen:

non si dice cosi'...non si dice "l'unico argomento che siete" ..cosi' è tipo "scendi il cane che lo piscio" capito..non si fa.. :teach:
mamma mia sei recidivo anche...

in caso contrario me la prendo nella missione...ammazzo un pò di pedoni ecc...ecc

non credo ci sia liberta' in quel senso..credo sia come mafia..non alla gta

Messaggio modificato da aleace, 16 May 2011 - 08:07

• -5

#579 cancan

cancan
  • Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 16 May 2011 - 08:13

tu sei il piu' sfigato del forum..ce ne sono tantissimi ma tu sei messo peggio! haahhaahhha!! :lol:

Spoiler

• 2
Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

#580 mersVengeance

mersVengeance
  • Bannato
  • 1572 messaggi

Inviato 16 May 2011 - 08:21

Bellissimo il video dei primi 20 minuti :shock: essendo in francese non ho capito molto le cose scritte però sembra che il gioco sia molto interattivo.. e quell'atmosfera è perfetta :) Pensare che una settantina d'anni prima da quelle parti si aggirava john marston a cavallo :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita