Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

Francamente non sento questa grande necessità di free roaming.

Mafia 2 per me é stato l'ideale visto che mi annoia girare senza delle vere missioni.

Può essere divertente una volta, due, alla terza mi stanca.

Quindi questa notizia, per me, é positiva!

Meno male che compio gli anni il 27....moglie già avvertita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non sento questa grande necessità di free roaming.

Mafia 2 per me é stato l'ideale visto che mi annoia girare senza delle vere missioni.

Può essere divertente una volta, due, alla terza mi stanca.

Quindi questa notizia, per me, é positiva!

Meno male che compio gli anni il 27....moglie già avvertita...

Posso capirti, però devi ammettere che avere Los Angeles perfettamente riprodotta e una mappa bella grossa....insomma....è un peccato non poter girare dove vuoi!

  • Upvote 1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto un paio di recensioni italiane ho capito 2 cose.La prima e' che mi ritrovero' tra le mani il gioco che ho sempre sognato...... la seconda che dovro' necessariamente giocarlo senza aiuti per godermelo in tutta la sua bellezza.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto un paio di recensioni italiane ho capito 2 cose.La prima e' che mi ritrovero' tra le mani il gioco che ho sempre sognato...... la seconda che dovro' necessariamente giocarlo senza aiuti per godermelo in tutta la sua bellezza.

Quoto entrambi i punti! In generale molti recensori consigliano di disattivare gli aiuti per godersi appieno la (splendida) parte investigativa.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da Feltrinelli che c'è la possibilità di dare 2 giochi originali per prendere L.A. gratis... ora però non so se accettano tutti i giochi, o solamente quelli usciti entro una certa data (da GS quelli troppo vecchi non se li pigliano :asd:)

Che dite provo a rifilargli un paio di giochi vecchiotti??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da Feltrinelli che c'è la possibilità di dare 2 giochi originali per prendere L.A. gratis... ora però non so se accettano tutti i giochi, o solamente quelli usciti entro una certa data (da GS quelli troppo vecchi non se li pigliano :asd:)

Che dite provo a rifilargli un paio di giochi vecchiotti??

 

Dipende! http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/00/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2004-05-11.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da Feltrinelli che c'è la possibilità di dare 2 giochi originali per prendere L.A. gratis... ora però non so se accettano tutti i giochi, o solamente quelli usciti entro una certa data (da GS quelli troppo vecchi non se li pigliano :asd:)

Che dite provo a rifilargli un paio di giochi vecchiotti??

 

No.

Vai sul sito ufficiale della feltrinelli, spulcia un po' nella sezione "Games" e troverai la lista dei giochi ufficialmente accettati.

P.s. Ho scoperto solo adesso che oltre Aaron Staton (Cole Phelps) proveniente dalla serie TV Mad Man sarà presente nel gioco anche il leggendario John Noble, colui che impersona il celebre Walter Bishop in Fringe! E ha anche una fantastica voce!

Ok, voglio sto gioco :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Vai sul sito ufficiale della feltrinelli, spulcia un po' nella sezione "Games" e troverai la lista dei giochi ufficialmente accettati.

P.s. Ho scoperto solo adesso che oltre Aaron Staton (Cole Phelps) proveniente dalla serie TV Mad Man sarà presente nel gioco anche il leggendario John Noble, colui che impersona il celebre Walter Bishop in Fringe! E ha anche una fantastica voce!

Ok, voglio sto gioco :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Come ho già sottolineato diverse volte, questo gioco va comprato a prescindere, solo perchè c'è John Noble! :bow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato, una citta' cosi enorme e non poterla girare in free roaming...a meno che non sia concesso farlo a gioco terminato,ma sembra comunque uno spreco

 

Ma perchè? Perchè cercate per forza in L.A.Noire qualcosa che non deve esserci??? Solo perchè è Rockstar?

 

Ragazzi, il cuore del gioco sono le investigazioni, gli interrogatori, ecc. non andare in giro tanto per il gusto di farlo...non ci sono locali, attività extra, gare o altre cose del genere semplicemente perchè contestualizzarle sarebbe stata una forzatura. Questo non è GTA, qui il cazzeggio non serve ed è giusto che non ci sia!

Che poi a qualcuno possa piacere e lo vorrebbe ovunque (tipo chi vorrebbe il multi in ogni gioco anche se non c'entra niente) allora è un altro discorso ma è solo soggettivo e se analizzate in modo imparziale ed oggettivo L.A. Noir capirete facilmete la scelta di Rockstar/Team Bondi.

 

Non è che perchè in un gioco c'è una mappa grande e delle auto da guidare allora scatta automaticamente il freeroaming al 100% con annessi e connessi...se non serve, se non è funzionale alla storia, non lo mettono, si concentrano su altri apetti...mi pare logico, quasi banale....!!!

 

Chi compra L.A. Noire, credo e spero, lo fà per l'innovativo sistema di investigazioni, di interrogatori, per la storia e l'atmosfera di quegli anni, non di certo per emulare Nico Bellic negli anni '40...se uno cerca GTA (o simili) allora si compra GTA, ovvio.

 

Se vi fissate con la storia del "freeroaming a tutti i costi" state sbagliando la chiave di lettura del gioco e il vostro approccio vi porterà a non appprezzare a pieno lo spirito di L.A. Noire e tutto quello che sviluppatori hanno creato e le emozioni che hanno cercato di trasmettere attraverso questa avventura poliziesca, quindi consiglio a chiunque sia assetato di freeroaming di "resettare" le aspettative e di liberarsi di false speranze che altrimenti non gli permetteranno di apprezzare a fondo il gioco.

 

Amen :mrgreen: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne è già parlato, ma qualcuno di voi sa se le versioni Uk xbox o ps3 saranno identiche a quelle pal ita ? IN tanti siti vendono a 45 euro comprese spedizioni... sarebbe un bel risparmio ...

Non posso darti la certezza ma in genere lo fanno sempre multilingua, quindi non vedo perché stavolta non dovrebbe esserlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne è già parlato, ma qualcuno di voi sa se le versioni Uk xbox o ps3 saranno identiche a quelle pal ita ? IN tanti siti vendono a 45 euro comprese spedizioni... sarebbe un bel risparmio ...

 

Le versioni Pal Uk sono identiche alle nostre ( lingua inglese e sottotitoli in italiano ), io infatti è già da parecchio che ho fatto il preorder su un sito inglese... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Notate i microscopici sottotitoli bianchi che si confondono spesso con lo sfondo (min: 6:20), notate la velocità con cui appaiono a video, notate le fasi di gioco concitate in cui oltre giocare dovete leggere le microscopiche scritte (min: 6:50).

 

http://www.youtube.com/watch?v=RM0PRL-Vb7w

 

Nella recensione ditemi con sincerità quanti di voi riescono a vedere le espressioni facciali e quanti invece non riescono a far altro che leggere i micro sottotitoli perdendosi tutto il resto, sinceramente.

 

E non venitemi a dire chissene se è solo sottotitolato, questo aspetto determina pesantemente la godibilità e fruibilità del titolo e il fatto che non possa godermi appieno quello che si appresta ad essere un gran gioco mi fa arrabbiare, a voi no? niente? non vi dispiace neppure un pochino?

 

Cavolo potevano almeno metterli più grandi quei dannati micro sottotitoli!

 

Che dire, mi dispiace di non potermelo gustare fin da questa settimana a causa di parecchi impegni universitari, ma comunque sono contento che di tanto in tanto esista ancora qualcuno che si rende conto che il mondo videoludico non merita di stagnare su quei 4-5 generi canonici che per quanto evoluti restano pur sempre fin troppo "ludici". LA Noire è uno di quei titoli da prendere e sbattere in faccia a tutta quella schiera di critici e moralisti fottuti che continuano a credere che giocare sia solo un'attività da bambini che rovina il cervello.

 

Fammi capire, un videogioco è bello solo quando scimmiotta un altro genere (quello cinematografico) invece capolavori di puro gameplay sono troppo "ludici" e quindi stagnanti?

Se vuoi sbattere in faccia qualcosa ai critici sbattigli Vanquish o Crysis2, non L.A.Noire poichè ti diranno: "certo che è bello, sembra un film" quindi ne consegue che un gioco bello è solo quello che sembra un film.

 

Quando i VG saranno considerati a se stanti, con una dignita e valori propri a prescindere dallo scimmiottamento di altre arti come il cinema allora sarà un bel giorno e magari anche i VG saranno annoverati fra le arti dell'umana creatività.

Modificato da AarnaK
  • Upvote 1

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè? Perchè cercate per forza in L.A.Noire qualcosa che non deve esserci??? Solo perchè è Rockstar?

 

Ragazzi, il cuore del gioco sono le investigazioni, gli interrogatori, ecc. non andare in giro tanto per il gusto di farlo...non ci sono locali, attività extra, gare o altre cose del genere semplicemente perchè contestualizzarle sarebbe stata una forzatura. Questo non è GTA, qui il cazzeggio non serve ed è giusto che non ci sia!

Che poi a qualcuno possa piacere e lo vorrebbe ovunque (tipo chi vorrebbe il multi in ogni gioco anche se non c'entra niente) allora è un altro discorso ma è solo soggettivo e se analizzate in modo imparziale ed oggettivo L.A. Noir capirete facilmete la scelta di Rockstar/Team Bondi.

 

Non è che perchè in un gioco c'è una mappa grande e delle auto da guidare allora scatta automaticamente il freeroaming al 100% con annessi e connessi...se non serve, se non è funzionale alla storia, non lo mettono, si concentrano su altri apetti...mi pare logico, quasi banale....!!!

 

Chi compra L.A. Noire, credo e spero, lo fà per l'innovativo sistema di investigazioni, di interrogatori, per la storia e l'atmosfera di quegli anni, non di certo per emulare Nico Bellic negli anni '40...se uno cerca GTA (o simili) allora si compra GTA, ovvio.

 

Se vi fissate con la storia del "freeroaming a tutti i costi" state sbagliando la chiave di lettura del gioco e il vostro approccio vi porterà a non appprezzare a pieno lo spirito di L.A. Noire e tutto quello che sviluppatori hanno creato e le emozioni che hanno cercato di trasmettere attraverso questa avventura poliziesca, quindi consiglio a chiunque sia assetato di freeroaming di "resettare" le aspettative e di liberarsi di false speranze che altrimenti non gli permetteranno di apprezzare a fondo il gioco.

 

Amen :mrgreen: !

 

Ti quotissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@AarnaK

 

 

Mi sembra siano in linea con le precedenti produzioni Rockstar. Si può convenire che dovessero ingrandirli, magari mettendo uno sfondo che li facesse risaltare (ma so già che i soliti ignoti si sarebbero lamentati del fatto che dei sottotitoli così grossi avrebbero invaso e compromesso la fruizione dei filmati o del gioco, sottraendo importanti porzioni dello scenario... Bla bla bla bla...)

:rolleyes:

Io sono contento del doppiaggio originale in inglese...

Un esempio:

Inglese

http://www.youtube.com/watch?v=Hia_m36pEpA

Italiano

http://www.youtube.com/watch?v=ujeTjPUrG7Q

 

Per favore, ormai abbiamo capito tutti che:

o si fanno dei doppiaggi migliori oppure è meglio l'originale.

Sforziamoci di impararlo! Non vi piace, non comprate! Oppure scrivete a chi di dovere! Non credo che il produttore e lo sviluppatore leggano assiduamente i forum di videogiochi italiani.

 

 

 

Se vuoi sbattere in faccia qualcosa ai critici sbattigli Vanquish o Crysis2, non L.A.Noire poichè ti diranno: "certo che è bello, sembra un film" quindi ne consegue che un gioco bello è solo quello che sembra un film.

 

Quando i VG saranno considerati a se stanti, con una dignita e valori propri a prescindere dallo scimmiottamento di altre arti come il cinema allora sarà un bel giorno e magari anche i VG saranno annoverati fra le arti dell'umana creatività.

 

Be' io avrei citato Tetris (al massimo PacMan, Super Mario, oppure Space Invaders). C'è chi dice che il videogioco si sia fermato lì: riflessi pronti e problem-solving, per mezzo di un'interfaccia elettronica o elettro-meccanica. (altrimenti non si discosterebbe dall'attività ludica tout-court che pratichiamo da bambini all'aria aperta e che a volte chiamano sport... :mrgreen: )

 

Stando al tuo discorso non dovresti apprezzare Vanquish e Crysis 2, proprio perché con la loro trama e tecnologia scimmiottano altre arti... Il videogioco duro e puro sarebbe così: riflessi+problem-solving, per mezzo di un'interfaccia elettronica o elettro-meccanica. Punto. La trama sarebbe un contornino e la grafica fotorealistica è lo specchietto per gli onanisti e gli adolescenti...

Opinioni, come la Critica videoludica...

 

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

@AarnaK

 

Sforziamoci di impararlo! Non vi piace, non comprate! Oppure scrivete a chi di dovere! Non credo che il produttore e lo sviluppatore leggano assiduamente i forum di videogiochi italiani.

 

Il problema è che mi piace il gioco, quindi l'ho comprato (in preorder su amazon.co.uk)

L'inglese lo conosco discretamente, ma mi da fastidio l'imposizione del dover imparare a forza una lingua per godermi un prodotto che pago a prezzo pieno (quasi pieno, amazon lo sconta parecchio ;))

 

Per esempio è una mia scelta imparare il giapponese e mi sforzo a farlo, ma ripeto è una mia scelta.

 

Comunque basta su questo discorso, mi rammarico per la piccolezza dei sottotitoli, speravo fossero più grossi e arancione chiaro come i video di presentazione pubblicati da R* in precedenza.

Pazienza, vorrà dire che lo dovrò rigiocare 10 volte per poter leggere bene tutti i sottotitoli in quanto ad una prima passata si sa già che perderò metà dei dialoghi, un po perchè si guida, un po perchè si confondo con lo sfondo, un po perchè sto attento alle espressioni, pazienza, peccato, ma tantè bisogna accontentarsi :rolleyes:

  • Upvote 1

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'ho comprato (in preorder su amazon.co.uk)

 

LOL, per l'ironia della situazione: dall'accanimento sembrava che io l'avessi prenotato e tu avessi accantonato l'acquisto... Invece, io aspetto che scenda di prezzo, perché l'inglese lo capisco bene, ma mi rode il culo di pagare più di 40 Euro un videogioco e essere munto per i DLC.

 

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè? Perchè cercate per forza in L.A.Noire qualcosa che non deve esserci??? Solo perchè è Rockstar?

 

Ragazzi, il cuore del gioco sono le investigazioni, gli interrogatori, ecc. non andare in giro tanto per il gusto di farlo...non ci sono locali, attività extra, gare o altre cose del genere semplicemente perchè contestualizzarle sarebbe stata una forzatura. Questo non è GTA, qui il cazzeggio non serve ed è giusto che non ci sia!

Che poi a qualcuno possa piacere e lo vorrebbe ovunque (tipo chi vorrebbe il multi in ogni gioco anche se non c'entra niente) allora è un altro discorso ma è solo soggettivo e se analizzate in modo imparziale ed oggettivo L.A. Noir capirete facilmete la scelta di Rockstar/Team Bondi.

 

Non è che perchè in un gioco c'è una mappa grande e delle auto da guidare allora scatta automaticamente il freeroaming al 100% con annessi e connessi...se non serve, se non è funzionale alla storia, non lo mettono, si concentrano su altri apetti...mi pare logico, quasi banale....!!!

 

Chi compra L.A. Noire, credo e spero, lo fà per l'innovativo sistema di investigazioni, di interrogatori, per la storia e l'atmosfera di quegli anni, non di certo per emulare Nico Bellic negli anni '40...se uno cerca GTA (o simili) allora si compra GTA, ovvio.

 

Se vi fissate con la storia del "freeroaming a tutti i costi" state sbagliando la chiave di lettura del gioco e il vostro approccio vi porterà a non appprezzare a pieno lo spirito di L.A. Noire e tutto quello che sviluppatori hanno creato e le emozioni che hanno cercato di trasmettere attraverso questa avventura poliziesca, quindi consiglio a chiunque sia assetato di freeroaming di "resettare" le aspettative e di liberarsi di false speranze che altrimenti non gli permetteranno di apprezzare a fondo il gioco.

 

Amen :mrgreen: !

Penso sia difficile confondere questo titolo con uno della serie GTA,che tra l'altro trovo un po' dispersivo,soprattutto per la profondita' che L.A. Noir dimostra.Pare ovvio come dici tu che se il freeroaming non e' funzionale alla struttura del gioco,gli sviluppatori non lo mettano,mi sembra altrettanto scontato che se uno crea una mappa enorme poi la sfrutti a dovere.Ora nessuno ha detto che il gioco non lo permetta,magari si potra' farlo a tratti seguendo l'evolversi della storia e personalmente non ritengo sia essenziale visto che come dici tu la chiave di lettura del gioco e' ben altra,ma la considerazione iniziale a mio avviso resta,senza cercare difetti o forzature in un gioco che non e' ancora uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...