Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

 

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

tu sei il piu' sfigato del forum..ce ne sono tantissimi ma tu sei messo peggio! haahhaahhha!! :lol:

 

cioè e l'unico argomento che siete capaci di parlare davanti a un gioco come questo :mrgreen:

non si dice cosi'...non si dice "l'unico argomento che siete" ..cosi' è tipo "scendi il cane che lo piscio" capito..non si fa.. :teach:

mamma mia sei recidivo anche...

 

in caso contrario me la prendo nella missione...ammazzo un pò di pedoni ecc...ecc

non credo ci sia liberta' in quel senso..credo sia come mafia..non alla gta

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il video dei primi 20 minuti :shock: essendo in francese non ho capito molto le cose scritte però sembra che il gioco sia molto interattivo.. e quell'atmosfera è perfetta :) Pensare che una settantina d'anni prima da quelle parti si aggirava john marston a cavallo :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di punzecchiarvi tra voi per gli errori ortografici perchè non tornate a parlare del gioco? Volete tanto beccarvi qualche richiamo o sospensione per member war? Alla fine è tanto difficile capire il semplice concetto di dover rispettare gli altri? Visto come vi comportate (arrivando agli insulti personali) direi di si :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l ignoranza...ma a cosa servono le missioni secondarie?esiste una crescita del pg ? Per fare cosa? Non riesco a capire...qualcuno mi illumina?grazie.comunque anche io ce l' ho in preorder e non vedo l'ora di giocarci.per fortuna manca poco...anzi pochissimo

 

Beh un pò come in tutti i giochi R* credo che servano a dare un pò più di varietà e profondità al gioco.. e soprattutto al protagonista. L'unica crescita è quella relativa alle promozioni del protagonista, che gradualmente passerà da poliziotto a membro della sezione omicidi :mrgreen: troppo bello :love: IL fatto che le missioni possono essere concluse senza usare le armi è una cosa che spinge a ragionare ! bello bello bello :lol:

 

Sono tentatissimo di prenderlo e' da GTA 3 che nn compro un gioco ROCKSTAR e sono indeciso tra questo :mrgreen: e Red Dead Redemption ! ardua scelta :bang:

 

Red Dead è un MUST :teach: magari comincia proprio con quello, anche per via del fatto che ormai costa davvero poco, sui siti uk lo compri a 15-16euro..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di punzecchiarvi tra voi per gli errori ortografici perchè non tornate a parlare del gioco? Volete tanto beccarvi qualche richiamo o sospensione per member war? Alla fine è tanto difficile capire il semplice concetto di dover rispettare gli altri? Visto come vi comportate (arrivando agli insulti personali) direi di si :rolleyes:

 

diglielo te senno questi mi ammazzano :lol: comunque a quando la recensione del gioco ? perché se non sbaglio oggi dovrebbe scadere l'embargo, visto che il gioco uscirà domani negli U.S.A :ok:

 

Alle 18.00 di oggi su Multiplayer.it potete trovare la Superdiretta dedicata a L.A. Noire a questa pagina.

Per la stessa ora sono attese anche la recensione e la videorecensione, sempre su Multiplayer.it.

Si prospetta una serata interessante! :mrgreen:

 

ottima notizia :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai commenti che ho letto in altri forum vi confermo che il free roaming sostanzialmente non c'è.

Il gioco è strutturato a missioni, o per meglio dire a "casi", e si potrà girovagare per la città solamente prima di fare un caso e solamente per svolgere le missioni secondarie, che comunque sembrano essere abbastanza varie e di molte tipologie. Quindi non c'è una casa dove andare a dormire, non ci sono negozi e non ci sono attività extra da fare oltre alle missioni già citate...

Purtroppo solo questo fatto mi ha fatto crollare l'hype in una maniera indescrivibile, ma continuo comunque a confidare nella sua assoluta qualità!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai commenti che ho letto in altri forum vi confermo che il free roaming sostanzialmente non c'è.

Il gioco è strutturato a missioni, o per meglio dire a "casi", e si potrà girovagare per la città solamente prima di fare un caso e solamente per svolgere le missioni secondarie, che comunque sembrano essere abbastanza varie e di molte tipologie. Quindi non c'è una casa dove andare a dormire, non ci sono negozi e non ci sono attività extra da fare oltre alle missioni già citate...

Purtroppo solo questo fatto mi ha fatto crollare l'hype in una maniera indescrivibile, ma continuo comunque a confidare nella sua assoluta qualità!

 

pessima pessima notizia... si rischia una situazione alla Mafia 2 (storia anche accattivante, buona proposizione della città ma senza sapere che farsene visto che non riesci ad interagire con la metropoli...)

speriamo che sia una bufalona da forum pre-uscita, anche se decisamente abbassa la febbre da LA anche a me

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io non la vedo cosi' tragica sinceramente.non mi dispiace affatto l assenza del free roaming.se le missioni sono ben impostate e basate sui colloqui con i testimoni a che ti serve girovagare per la città?

 

hai ragione il free roaming non serve a granchè quando il cuore del VG è nell'investigazione e nei casi, però ti confesso il timore di un titolo strettamente limitato alla storyline/casi quando comunque l'hanno ambientato in una mappona che a questo punto sarebbe quasi inutile...

 

 

 

per inciso e OT la Empire Bay di Mafia 2 non mi sembrava piccolissima, solo che non avevo particolari ragioni per percorrerla in lungo e in largo, tutto era piuttosto vincolato alla storyline

 

 

 

comunque con una storyline/casi prospettata anche sulle 30 ore, e se la qualità dei casi è di spessore, girare LA farebbe piacere ma non aggiungerebbe molto, stiamo a vedere :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

I voti sono alti (ma non esageratamente), bene, ora aspetto di toccare con mano e vedere se il gioco rispecchia le mie aspettative.

 

Comunque, leggendo varie recensioni un po' tutti sembrano concordare su questi punti:

+la storia è costruita con una cura maniacale

+è un gioco che collega cinema e videogiochi come nessun'altro prima; alcuni parlano di "emozioni" degne da capolavoro del cinema

+fasi investigative fatte (e integrate) molto bene

+varie fasi di gioco, persino stealth (ad esempio ci si può mimetizzare tra la folla leggendo il giornale); un gioco atipico e lodevole per il suo coraggio

+gli interrogatori (colonna del gioco) sorprendono non solo per le espressioni facciali, ma anche per l'umanità dei colloqui e delle reazioni

 

-parte action non così soddisfacente ed approfondita

-missioni secondarie poco varie e non di particolare interesse

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso le recensioni hanno presentato dei voti davvero altissimi: per me questo gioco non sarà solamente un gioco, ma anche un'occasione per approfondire i miei studi universitari che da tempo mi vedono impegnato a cercare i rapporti tra il mondo del cinema e quello videoludico per poi arrivare magari a fare una bella tesi di laurea proprio su questo.

 

Come già avevo scritto in un commento di una news però non mi soprenderei di vedere persone in grado di cestinarlo dopo neanche un paio di ore di gioco: LA Noire dev'essere più inteso come un film interattivo che come un vero e proprio prodotto videoliduco, e del resto qualche piccola mancanza nelle fasi shooter testimonia proprio questo. Si tratta uno di quei giochi che richiede parecchia dedizione e profondità da parte del giocatore, e per questo di sicuro non potrà piacere a tutti.

 

Che dire, mi dispiace di non potermelo gustare fin da questa settimana a causa di parecchi impegni universitari, ma comunque sono contento che di tanto in tanto esista ancora qualcuno che si rende conto che il mondo videoludico non merita di stagnare su quei 4-5 generi canonici che per quanto evoluti restano pur sempre fin troppo "ludici". LA Noire è uno di quei titoli da prendere e sbattere in faccia a tutta quella schiera di critici e moralisti fottuti che continuano a credere che giocare sia solo un'attività da bambini che rovina il cervello.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso le recensioni hanno presentato dei voti davvero altissimi: per me questo gioco non sarà solamente un gioco, ma anche un'occasione per approfondire i miei studi universitari che da tempo mi vedono impegnato a cercare i rapporti tra il mondo del cinema e quello videoludico per poi arrivare magari a fare una bella tesi di laurea proprio su questo.

 

Come già avevo scritto in un commento di una news però non mi soprenderei di vedere persone in grado di cestinarlo dopo neanche un paio di ore di gioco: LA Noire dev'essere più inteso come un film interattivo che come un vero e proprio prodotto videoliduco, e del resto qualche piccola mancanza nelle fasi shooter testimonia proprio questo. Si tratta uno di quei giochi che richiede parecchia dedizione e profondità da parte del giocatore, e per questo di sicuro non potrà piacere a tutti.

 

Che dire, mi dispiace di non potermelo gustare fin da questa settimana a causa di parecchi impegni universitari, ma comunque sono contento che di tanto in tanto esista ancora qualcuno che si rende conto che il mondo videoludico non merita di stagnare su quei 4-5 generi canonici che per quanto evoluti restano pur sempre fin troppo "ludici". LA Noire è uno di quei titoli da prendere e sbattere in faccia a tutta quella schiera di critici e moralisti fottuti che continuano a credere che giocare sia solo un'attività da bambini che rovina il cervello.

Grande!!!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai commenti che ho letto in altri forum vi confermo che il free roaming sostanzialmente non c'è.

Il gioco è strutturato a missioni, o per meglio dire a "casi", e si potrà girovagare per la città solamente prima di fare un caso e solamente per svolgere le missioni secondarie, che comunque sembrano essere abbastanza varie e di molte tipologie. Quindi non c'è una casa dove andare a dormire, non ci sono negozi e non ci sono attività extra da fare oltre alle missioni già citate...

Purtroppo solo questo fatto mi ha fatto crollare l'hype in una maniera indescrivibile, ma continuo comunque a confidare nella sua assoluta qualità!

Un vero peccato, una citta' cosi enorme e non poterla girare in free roaming...a meno che non sia concesso farlo a gioco terminato,ma sembra comunque uno spreco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato, una citta' cosi enorme e non poterla girare in free roaming...a meno che non sia concesso farlo a gioco terminato,ma sembra comunque uno spreco

Ci credo veramente poco in questa cosa, forse nelle prime missioni non si potrà fare ma poi....

Inoltre in diverse news R* parlava e sparlava della mappa molto grande quindi...

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames.it gli ha dato un 9,5 ed è un voto Altissimo per quel sito....

Non fa niente anche se non c'è tutta questa libertà...evidentemente non c'è nè bisogno

forse da ignorante credevo fosse più un gioco vicino a GTA ma mi sono sbagliato

resta comunque un gioco molto speciale ( ho guardato la videorecensione di spaziogames.it mi baso su quello )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...