Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

a me gamestop.it ha consegnato questa mattina come tutti i giochi ordinati dal sito...veloci in anticipo affidabili con tutti i bonus promessi dal preorder e direttamente a casa...perche' andare ancora nei negozi?resta comunque una mia preferenza personale...

:)

si, ma facevi meglio a comprarlo dall'inghilterra, risparmiavi tipo 30 euro. Basta con sto gaystop!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, rockstar non mi ha mai deluso e credo che lo abbia fatto con pochi....dopo quell'immenso capolavoro di Red Dead Redemption non vedo come questo possa farmi storcere il naso....

 

L.A.Noire non è R* è del Team Bondi, prodotto da R*, il Team Bondi non ha nulla a che vedere con il team responsabile di RDR, anzi sono diversi uno dall'altro che è come dicessi che Crysis 2 è bello perchè è della EA che dopo Mass Effect 2....

Ma perchè non si riesce a far entrare nella testa il semplice concetto di sviluppatore/produttore?

 

si, ma io sottolineo che non è un brutto gioco e che io consiglio a tutti di comprare. Solamente che io sono rimasto deluso perchè forse mi aspettavo troppo visto l'hipe che ha creato, ma ripeto, gioco fantastico a cui sto giocando moltissimo.

 

SSSSHHHHH!!!! ZITTO!!!!! Sei pazzo!!!! non devi esser deluso, in verità non sei deluso, pensi di esserlo ma stai adorando L.A.Noire, qui non puoi dissentire assolutamente! Pazzo! ;)

Infatti noto con piacere che stia già moderando i toni assurdamente polemici e negativi del tuo primo post, bravo ;)

 

Perfetto.

Condivido anche io...

Però ci sono problemi e problemi...Castlevania se avevi sfiga ti si corrompeva il salvataggio e dovevi ricominciare...questo crasha...non mi sembrano errori da farseli scappare...

I beta tester non hanno mai avuto crash?!

Mi sembra strano...e qui torniamo nel mio vicolo...facciamolo uscire e poi vedremo...

Pessimismo e fastidio!

 

I giochi su console nell'era PS2 (pre online 24h) erano sicuramente più curati, gli sviluppatori ben sapendo di non poterli corregere in alcun modo testavano il prodotto molto bene prima di uscire sul mercato.

Ora ci si appoggia molto alle patch, il gioco esce perchè deve uscire in quella data per motivi di bilancio e budget e si usano gli utenti come tester, tanto al massimo si fa una patch.

Questo discorso vale anche per la R* che non è la più santa e la più perfetta del globo terraqueo come qui qualcuno pensa, ma è solo un produttore/sviluppatore di VG come tanti.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

Condivido anche io...

Però ci sono problemi e problemi...Castlevania se avevi sfiga ti si corrompeva il salvataggio e dovevi ricominciare...questo crasha...non mi sembrano errori da farseli scappare...

I beta tester non hanno mai avuto crash?!

Mi sembra strano...e qui torniamo nel mio vicolo...facciamolo uscire e poi vedremo...

Pessimismo e fastidio!

 

Chiaramente non è riferito a te però ti voglio comunque raccontare (e non solo a te) un aneddoto visto che sono un programmatore e te la racconto dall'altro lato della barricata.

Qualche anno fa ho realizzato con un amico il plugin TV-Style per rFactor (Simulatore auto per pc) dopo il rilascio è nato un putiferio perché il plugin faceva crashare il gioco con le versioni piratate, praticamente senza farlo apposta creava incompatibilità con la "cura", noi il problema lo abbiamo pure corretto per sicurezza, ma c'è stata gente (casualmente smascherata) che andava sui forum a dire che il gioco era solo scaricabile via web e non aveva la carta di credito e di conseguenza "era obbligato" a scaricarlo pirata :ph34r:.

Non ti sto quindi a dire il perché spesso ci sono comportamenti che in parte approvo come il live pass (se fosse scaricabile gratuitamente da chi ha il gioco originale, anche se usato) o altri piccoli aggiornamenti come potrebbe essere l'attivazione dei giochi online.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me gamestop.it ha consegnato questa mattina come tutti i giochi ordinati dal sito...veloci in anticipo affidabili con tutti i bonus promessi dal preorder e direttamente a casa...perche' andare ancora nei negozi?resta comunque una mia preferenza personale...

:)

 

pazzesco! :ph34r:

cioè, nei negozi se osiamo anche solo toccarlo ci linciano, dal sito li spediscono e li consegnano prima del D1, davvero dei geni...

ed io che sto li a sbattermi come un fesso in quel cavolo di negozio... mah.........

 

ovviamente non è una critica a te, ma ai geni di Gamestop!

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco! :ph34r:

cioè, nei negozi se osiamo anche solo toccarlo ci linciano, dal sito li spediscono e li consegnano prima del D1, davvero dei geni...

ed io che sto li a sbattermi come un fesso in quel cavolo di negozio... mah.........

 

ovviamente non è una critica a te, ma ai geni di Gamestop!

 

Beh spero che almeno tu che ci lavori una palpatina prima del DayOne ... :asd:, fortuna che a parte qualche gioco che prenoto (ad esempio questo) non ho la fobia del DayOne. Però mi immagino la gente che arriva : è uscito ? è uscito ? e tu sempre a dire: no esce domani !

Qualche volta dovresti raccontarci qualche aneddoto :asd:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

mi squilla il cell...rispondo...era il blockbuster.............................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.............."buongiorno parlo con il sig. P....li? la chiamavo per avvisarla che da domattina all 11 potrà ritirare la sua copia di L.A.noire. Grazie, arrivederci"

 

 

 

 

 

 

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....e io che pregustavo già una serata davanti alla xbox.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che rottura di balle che sono certi commenti. I bug esistono da super mario bros per nintendo 8 bit, e prima anche. Adesso che si ha la possibilità di correggerli rompete pure le scatoline? Incontentabili proprio... pensate che nello schema di un software ci sono talmente tante variabili che è impossibile testarle tutte. E' normale trovare qualche falla in giochi che sono sempre piu complessi. Ma d'altronde i bug esistono in tutti i settori. Pensate alla produzione delle automobili. Quante automobili dopo la vendita presentano problemi di elettronica, di meccanica o quant'altro e nei peggiori casi, devono pure essere ritirate del mercato perchè pericolose? E parliamo di oggetti dal valore ben piu alto dei videogames.

 

Beccatevi questo e rifletteteci su : http://www.youtube.com/watch?v=s6E3CjR2qUE&feature=related

  • Upvote 1
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh spero che almeno tu che ci lavori una palpatina prima del DayOne ... :asd:, fortuna che a parte qualche gioco che prenoto (ad esempio questo) non ho la fobia del DayOne. Però mi immagino la gente che arriva : è uscito ? è uscito ? e tu sempre a dire: no esce domani !

Qualche volta dovresti raccontarci qualche aneddoto :asd:

 

ed è proprio per questo che mi girano vorticosamente le ballistiche!

noi non possiamo in nessun modo portarci via qualcosa prima del day one, se solo ci azzardiamo rischiamo il posto di lavoro...

e non è una palla o una finta minaccia, ho già personalmente visto teste saltare per questo motivo, te lo assicuro...

 

poi però leggo che sti cojones, se lo ordini dal sito te lo inviano pure in anticipo, sono davvero senza parole....

sarà meglio cominciare a cercarsi un nuovo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che rottura di balle che sono certi commenti. I bug esistono da super mario bros per nintendo 8 bit, e prima anche. Adesso che si ha la possibilità di correggerli rompete pure le scatoline? Incontentabili proprio... pensate che nello schema di un software ci sono talmente tante variabili che è impossibile testarle tutte. E' normale trovare qualche falla in giochi che sono sempre piu complessi. Ma d'altronde i bug esistono in tutti i settori. Pensate alla produzione delle automobili. Quante automobili dopo la vendita presentano problemi di elettronica, di meccanica o quant'altro e nei peggiori casi, devono pure essere ritirate del mercato perchè pericolose? E parliamo di oggetti dal valore ben piu alto dei videogames.

 

E allora? Se una cosa non costa 20.000 euro dev'essere fatta a cavolo?

La qualità non è inversalmente proporzionale al costo.

 

Comunque io sviluppo software e sviluppando si sa che il primo costo ad essere tagliato è la fase di test finale del prodotto, tanto al massimo si fa uscire una patch.

Non vi ricordate quanto i giocatori di VG per console prendevano in giro i giocatori di PC per il numero di patch che uscivano sui giochi PC mentre su console, proprio per il fatto di non poterli aggiornare i VG erano molto più testati?

Vi ricordate quando usci la patch di Diablo2 prima del gioco sugli scaffali (o era Starcraft2!?) comunque quello fu visto da molti come un'esempio di superiorità qualitativa dei VG su console.

 

Certo che i bug c'erano comunque, ma un conto un glitch ogni tanto, un costo è un freeze o bug bloccanti o corruzioni dei savegame.

 

Comunque si grazie che adesso si possono scaricare le patch, ma non puoi adagiarti su questo per tagliare la fase di test prendendo i malaugurati giocatori come inconsapevoli tester con il motto: tanto poi facciamo uscire una patch, sempre che il gioco venda, se no tagliamo il supporto e morta li.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che rottura di balle che sono certi commenti.

Il problema è che soprattutto in Italia non tutti hanno la possibilità di utilizzare la console online e di scaricare la patch. Quindi, più che rifletterci su, se la prendono nel culo (che non è una parolaccia, ma una citazione poetica...). E fanno bene ad inquietarsi, perché un prodotto sul mercato senza difetti ME LO CAMBI. Se uno non può scaricare la patch, il publisher mi dovrebbe mandare a casa un fottuto DVD con la versione fixata o la patch da installare sul HDD... Ma che dico? Sogno...

 

Ulteriore problema: il videogioco, nove volte su dieci, ha bisogno di un patch. Qua sta diventando la norma: "OCCHIO ALLA DEADLINE SVILUPPATORI DEL ****! IO SOMMO PUBLISHER VOGLIO IL VIDEOGIOCO NEI NEGOZI IN DATA X, PER QUELLA MASSA DI NERD DA MUNGERE... POI SI VEDRÀ..."

 

Mi dispiace, ma rifilarti un prodotto incompleto o difettoso sta diventando la norma. Per questo dico: si fotta il Day-One e l'Hype! Però, se un utente non può scaricare la patch, spero che, contattato il distributore, gli venga spedita la patch su chiavetta o una versione completa del gioco... ...

Oh ****! Ci sono cascato ancora: continuo a sognare...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tante peripezie sono riuscito a prenderlo! Attualmente sto installando i vari dischi e purtroppo devo comunicarvi una bruttissima (almeno per me) notizia: Rockstar ha pensato bene di rifilare a noi italiani la custodia più scarsa. Infatti quella che mi ritrovo tra le mani è assolutamente diversa da quella vista nei video in cui c'erano tre alloggi per i tre DVD... Tanto per cambiare a noi hanno dato quella con tutti e tre i dvd messi sullo stesso vano...

Queste sono cose che mi fanno girare le scatole... :bang:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

@Abaraj...ma lascialo stà...non lo vedi che messaggia ovunque...non ha granchè da fare e scrive idiozie a destra e a manca..

 

Finalmente dopo tante peripezie sono riuscito a prenderlo! Attualmente sto installando i vari dischi e purtroppo devo comunicarvi una bruttissima (almeno per me) notizia: Rockstar ha pensato bene di rifilare a noi italiani la custodia più scarsa. Infatti quella che mi ritrovo tra le mani è assolutamente diversa da quella vista nei video in cui c'erano tre alloggi per i tre DVD... Tanto per cambiare a noi hanno dato quella con tutti e tre i dvd messi sullo stesso vano...

Queste sono cose che mi fanno girare le scatole... :bang:

 

console e mania o altro?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Abaraj...ma lascialo stà...non lo vedi che messaggia ovunque...non ha granchè da fare e scrive idiozie a destra e a manca..

 

 

 

console e mania o altro?

Console e Mania! Se lo prendi lì, entro il fine settimana ti danno anche un non precisato DLC in via del tutto gratuita!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco! :ph34r:

cioè, nei negozi se osiamo anche solo toccarlo ci linciano, dal sito li spediscono e li consegnano prima del D1, davvero dei geni...

ed io che sto li a sbattermi come un fesso in quel cavolo di negozio... mah.........

 

ovviamente non è una critica a te, ma ai geni di Gamestop!

 

beh dal sito penso spediscano prima per evitare problemi di ritardi dovuti a corrieri e gestione spedizioni...poi se sei fortunato arriva mezza giornata prima del day one...quindi beh...a parte la comodita' di riceverlo a casa non cambia nulla...qualche ora prima o qualche ora dopo che cambia?io principalmente mi affido a loro in quanto non ho mai avuto alcun tipo di problema fino ad ora e per evitare di telefonare,prendere la macchina,arrivare al negozio, farmi la fila, pregarli di darmi i coupons con i bonus dei preorder che casualmente il piu delle volte dicono di non averli ancora ricevuti e tornare a casa...questioni di pigrizia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero quasi convinto a prenderlo per PS3...ma dopo che ho letto la news del surriscaldamento ho decisamente cambiato idea asd...con la xbox360 se non era si aggira il problema installando tutto su hhd :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero quasi convinto a prenderlo per PS3...ma dopo che ho letto la news del surriscaldamento ho decisamente cambiato idea asd...con la xbox360 se non era si aggira il problema installando tutto su hhd :)

 

C'è da dire però che installare sull'HDD tre dvd è una vera seccatura... voglio giocare!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge una domanda: ma perchè sto calo di qualità? Ovviamente faccio riferimento ai videogiochi precedenti della R*, che ha sempre messo un qualcosina in più degli altri. Per primo, non mi capacito della mancanza della mappa... Cavolo, era una firma della R*. Più che per l'utilità era un bonus davvero gradito. Adesso salta fuori il fatto dei dvd messi nella maniera da evitare. Poi tutti sti dlc che hanno sparso a pagamento o in pre-ordine... Alla fine, quando è stato per rdr si sapevano quali erano gli extra e dove prenderli, oltre al fatto della limited edition che li conteneva tutti. E poi comunque ci sono stati solo dlc corposi, non cosi spezzettati. Boh. Non è una critica ne voglio sollevare polveroni, ma non riesco a capire perchè queste scelte diverse ( e sbagliate) per come la vedo io, per un prodotto che dovrebbe essere di punta per la software house, dato il lavoro e la tecnologia che c'è dietro... :ph34r:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge una domanda: ma perchè sto calo di qualità? Ovviamente faccio riferimento ai videogiochi precedenti della R*, che ha sempre messo un qualcosina in più degli altri. Per primo, non mi capacito della mancanza della mappa... Cavolo, era una firma della R*. Più che per l'utilità era un bonus davvero gradito. Adesso salta fuori il fatto dei dvd messi nella maniera da evitare. Poi tutti sti dlc che hanno sparso a pagamento o in pre-ordine... Alla fine, quando è stato per rdr si sapevano quali erano gli extra e dove prenderli, oltre al fatto della limited edition che li conteneva tutti. E poi comunque ci sono stati solo dlc corposi, non cosi spezzettati. Boh. Non è una critica ne voglio sollevare polveroni, ma non riesco a capire perchè queste scelte diverse ( e sbagliate) per come la vedo io, per un prodotto che dovrebbe essere di punta per la software house, dato il lavoro e la tecnologia che c'è dietro... :ph34r:

Concordo, un calo di qualità davvero notevole. Ho adorato la mappa in tutti i giochi pubblicati da Rockstar a partire da GTA Vice City sulla prima Xbox e adesso mi ritrovo questo che non ce l'ha e che rispetto alla custodia americana ha i dvd messi alla bell'e meglio... Rockstar, ultimamente sei messa un po' a risparmio. Eppure non mi pare che i soldi ti manchino, eh? :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, un calo di qualità davvero notevole. Ho adorato la mappa in tutti i giochi pubblicati da Rockstar a partire da GTA Vice City sulla prima Xbox e adesso mi ritrovo questo che non ce l'ha e che rispetto alla custodia americana ha i dvd messi alla bell'e meglio... Rockstar, ultimamente sei messa un po' a risparmio. Eppure non mi pare che i soldi ti manchino, eh? :rolleyes:

 

L.A. Noire è solo prodotto da Rockstar ma il team non è lo stesso di RDR.

 

Cmq visto che lo hanno inserito nel social club sono curioso di vedere se ci saranno eventi stile RDR.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...