Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

alcuni miei amici mi hanno detto che al GS di Catania lo hanno già rotto ;)

 

Perchè in teoria se lo rompono più GS lo rompono tutti i GS il day one. Cioè ad esempio per bulletstorm ho saputo che alcuni GS di Italia (ma non della mia città) lo avevano rotto, poi ho chiamato il mio GS e anche loro lo consegnavano già quindi se ci sono altri GS che hanno rotto il day one fatecelo sapere ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me della patch poco importa, ai tempi dell'uscita di GTA IV il giorno della RELEASE c'era già una patch bella e pronta per noi italiani..

io il gioco lo prendo, e lo prendo anche gratis approfittando dell'offerta della Feltrinelli :D

 

scusa ma di quale offerta parli? sono stato alla Feltrinelli stamattina e non c'era nada de nada..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che il surriscaldamento è limitato alle sole PS3 Fat dopo il firmware per il piccolissimo problema che ha avuto il PSN nell' ultimo mese, nulla riguardo alla versione 360 o alle PS3 Slim....

 

su qualche GS rompe il Day one NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO CHE LO ROMPANO A LIVELLO NAZIONALE!

come dice gatsu, chiamate il vostro punto vendita e vi togliete il dubbio. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al surriscaldamento, eccovi il LINK

 

E' ''colpa'' di L.A. Noire in quanto lo fa anche su xbox 360, che non ha il firmware 3.61 (:asd:)...

Comunque ste cose non si capiscono più. Troppo casuali! A 1 si, a 100 no, poi a 20 ritorna il problema, ad altri 1000 invece va tutto liscio! Boh... Possibile che quando si prende un gioco al day one si debba stare con un cornetto anti-sfiga vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma di quale offerta parli? sono stato alla Feltrinelli stamattina e non c'era nada de nada..

L'offerta della feltrinelli "Non Lo Paghi", devi portargli due giochi validi dalla loro lista, (( c'è anche sul sito, ma non ricordo dove..)) e ti danno L.A Noire gratis..

Questa offerta NON è attiva in tutti i punti vendita, ad esempio a bologna non c'è..c'è a Milano Roma Palermo etc..cerca sul sito l'offerta Non Lo Paghi :) io darò Red dead redemption + fitness evolved che ormai sono disponibili intorno ai 15 euro ciauscono..

Link al commento
Condividi su altri siti

be',giochi del genere bisogna goderseli fino in fondo.La prima cosa da fare e' quella di disattivare gli aiuti in modo da renderlo piu' difficile e duraturo.Oltre cio' c'e' da aggiungere che la Rockstar ha gia' dichiarato che usciranno parecchi casi tramite DLC che ne allungheranno la longevita'.

 

Rivenderlo dopo 1 settimana sarebbe da pazzi per me.

Premettendo che non acquisto mai DLC per una questione di principio (finisci per pagare un gioco anche più di 100€) non penso che aumentare la difficoltà voglia dire farlo durare di più e quindi goderselo meglio (poi dipende dalla tipologia di aiuti ovvio)... Giocarselo fino in fondo vuol dire gustarsi tutte le espressioni, tutta l'atmosfera, ecc... Se uno compra questo gioco deve avere bene in testa che non è un action-freeroaming!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che il surriscaldamento è limitato alle sole PS3 Fat dopo il firmware per il piccolissimo problema che ha avuto il PSN nell' ultimo mese, nulla riguardo alla versione 360 o alle PS3 Slim....

 

su qualche GS rompe il Day one NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO CHE LO ROMPANO A LIVELLO NAZIONALE!

come dice gatsu, chiamate il vostro punto vendita e vi togliete il dubbio. :rolleyes:

 

E quindi la patch per 360 a cosa servirebbe?

Crash o blocchi di immagine?!

Si hanno notizie in merito?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non acquisto mai DLC per una questione di principio (finisci per pagare un gioco anche più di 100€) non penso che aumentare la difficoltà voglia dire farlo durare di più e quindi goderselo meglio (poi dipende dalla tipologia di aiuti ovvio)... Giocarselo fino in fondo vuol dire gustarsi tutte le espressioni, tutta l'atmosfera, ecc... Se uno compra questo gioco deve avere bene in testa che non è un action-freeroaming!

be',in questo specifico caso con gli aiuti veniamo avvertiti con dei suoni o vibrazioni del joypad nel caso in cui ci troviamo in prossimita' di qualche indizio importante.Disattivandoli servira' maggiore attenzione e dovremo prenderci piu' tempo per esaminare le zone,la longevita' cosi' facendo aumenta insieme al divertimento.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che il surriscaldamento è limitato alle sole PS3 Fat dopo il firmware per il piccolissimo problema che ha avuto il PSN nell' ultimo mese, nulla riguardo alla versione 360 o alle PS3 Slim....

 

su qualche GS rompe il Day one NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO CHE LO ROMPANO A LIVELLO NAZIONALE!

come dice gatsu, chiamate il vostro punto vendita e vi togliete il dubbio. :rolleyes:

 

Infatti a Milano non lo hanno rotto ( almeno per quello che riguarda la zona centro-ovest )

pazienza aspetterò domattina intanto gioco a Fallout new vegas " Honest Hearts "

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con la storia della patch la gente che si spaventa non sa quel che dice...meglio patch subito piuttosto di aspettare i mesi per rilasciarla :teach:

 

Ti ringrazio per il consiglio, ma io non ho il live e quindi me lo prenderei nello stoppino!!!

Quindi permettimi di infastidirmi con la politica: mettiamo il gioco sul mercato e poi correggiamolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il consiglio, ma io non ho il live e quindi me lo prenderei nello stoppino!!!

Quindi permettimi di infastidirmi con la politica: mettiamo il gioco sul mercato e poi correggiamolo...

 

Non credo serva avere il live ("Gold") per scaricare la patch.

 

Quindi permettimi di infastidirmi con la politica non posso connettere la mia console a internet, una volta i giochi non avevano i bug perché una volta i giochi i bug li avevano eccome, solo non li sistemavano, addirittura nelle riviste trovavi i "trucchi" per sfruttare i bug, fist II per C64 era pieno, alcune avventure grafiche se ti dimenticavi di fare qualcosa che serviva dopo rimanevi bloccato nell'oblio, World Cup 90 per Amiga segnavi da fallo laterale, ....

 

Per fortuna che c'è Internet e i bug li sistemano (a volte), te li facessero pagare sarei d'accordo, ma non è così.

Non è mai uscita un Xbox360 non collegabile a web per scaricare gli aggiornamenti.

 

Non credo che in molti casi (soprattutto R*) sia tanto una politica, mettiamo sul mercato e poi correggiamolo, direi piuttosto che i videogames di oggi sono talmente complessi che è difficile immettere sul mercato qualcosa di perfetto, e ci si avvale quindi della tecnologia che rende possibile correggere le imperfezioni "più disturbanti".

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo serva avere il live ("Gold") per scaricare la patch.

 

Quindi permettimi di infastidirmi con la politica non posso connettere la mia console a internet, una volta i giochi non avevano i bug perché una volta i giochi i bug li avevano eccome, solo non li sistemavano, addirittura nelle riviste trovavi i "trucchi" per sfruttare i bug, fist II per C64 era pieno, alcune avventure grafiche se ti dimenticavi di fare qualcosa che serviva dopo rimanevi bloccato nell'oblio, World Cup 90 per Amiga segnavi da fallo laterale, ....

 

Per fortuna che c'è Internet e i bug li sistemano (a volte), te li facessero pagare sarei d'accordo, ma non è così.

Non è mai uscita un Xbox360 non collegabile a web per scaricare gli aggiornamenti.

 

Non credo che in molti casi (soprattutto R*) sia tanto una politica, mettiamo sul mercato e poi correggiamolo, direi piuttosto che i videogames di oggi sono talmente complessi che è difficile immettere sul mercato qualcosa di perfetto, e ci si avvale quindi della tecnologia che rende possibile correggere le imperfezioni "più disturbanti".

 

Allora mi esprimo meglio:

Non posso collegare la mia console per mancanza della flat....meglio?

Comunque il risultato non cambia...mi infastidisco lo stesso...

Se a te non disturba tanto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi esprimo meglio:

Non posso collegare la mia console per mancanza della flat....meglio?

Comunque il risultato non cambia...mi infastidisco lo stesso...

Se a te non disturba tanto meglio...

 

Allora ci siamo espressi male entrambi, io non discuto che la cosa possa dar fastidio (lo da pure a me), solo non credo che nella maggior parte dei casi la cosa sia voluta dalle SH per mancanza di impegno o per una qualche politica di risparmio, quindi sono contento se i problemi invece di lasciarli li correggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci siamo espressi male entrambi, io non discuto che la cosa possa dar fastidio (lo da pure a me), solo non credo che nella maggior parte dei casi la cosa sia voluta dalle SH per mancanza di impegno o per una qualche politica di risparmio, quindi sono contento se i problemi invece di lasciarli li correggono.

 

Perfetto.

Condivido anche io...

Però ci sono problemi e problemi...Castlevania se avevi sfiga ti si corrompeva il salvataggio e dovevi ricominciare...questo crasha...non mi sembrano errori da farseli scappare...

I beta tester non hanno mai avuto crash?!

Mi sembra strano...e qui torniamo nel mio vicolo...facciamolo uscire e poi vedremo...

Pessimismo e fastidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...