Vai al contenuto

Infinite Undiscovery


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma è vero che è solo in Inglese???? :piange: possibile?? Fatemi sapere il prima possibile, mi interessa quel gioco!!!!

Da quanto ho sentito a quanto pare sì :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che l'abbia preso posti cortesemente le proprie impressioni :mrgreen: sono molto curioso

 

La prima recensione italiana è quella di spaziogames che ha dato 7/10...gli unici aspetti positivi riportati nella recensione sono: l'ottima colonna sonora, alcuni paesaggi davvero mozzafiato e un sistema di combattimento intrigante...poi la longevità si assesta sulla ventina di ore (un pò come quella di eternal sonata). Il design dei personaggi è alquanto scarno cosi' come alcune ambientazioni che risultano spoglie. Per gli appassionati del genere come me :mrgreen: la trama può rivelarsi piacevole a patto che si conosca bene l'inglese :piange: per tutti gli altri invece sarà banale e lineare...in definitiva se era in italiano...io lo pigliavo sicuro anche se non è il massimo...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ragazzi, di male in peggio. Ho girato tutte le catene più importanti di Roma (gamestop, game rush, media world etc.) ma niente, nessuno che ce l'abbia... :bang:

Riproverò lunedì, mi dispiace per chi si aspettava considerazioni per valutare l'acquisto.

 

appena lo prendi fammi sapere... aspetto una tua recensione... sono proprio indeciso mi serve la tua opinione... e anche degli altri ovviamente pero mi servirebbe abbastanza dettagliata... grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

provato da un mio amico per quasi due ore, definitivamente non lo acquistero'.

Per la trama non so, per quel che ho visto (non ho problemi di inglese) niente che mi esalti, nella norma, ma ovviamente non l'ho finito, e puo' darsi che alla fine non sia malvagio.

Grafica nella norma, ma per me ha importanza molto relativa.

 

Il problema, come immaginavo, e' nei combattimenti in tempo reale, velocissimi e in cui basta schiacciare a e x a casaccio, tra l'altro con inquadrature della telecamera pessime.

Lo spessore tattico di un qualsiasi hack n'slash, quindi un foglio di gazzetta.

Il sistema delle connessioni con gli altri personaggi diventa assolutamente inutile in combattimento perche quest'ultimo non si ferma e tempo che arrivate a prendere la mira con l'arco la battaglia e' finita.

Definitivamente show stopper per me.

Peccato, con un combattimento potabile avrebbe potuto essere carino, non certo Lost Odissey o FFVII, ma carino.

 

Se volevo DMC compravo quello, non un RPG.

 

Mio Voto da test, come detto, parziale: 4, quasi ingiocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me esageri, allora neanche kingdom hearts sarebbe un capolavoro, dover usare i tasti in tempo reale per attaccare non sempre è un male... aspetto comunque di acquistarlo per valutare meglio.

 

si quoto...e mi raccomando fai una bella recensione

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la aspetto... io ho chiesto a 2 miei amici che ci stanno giocando e mi hanno detto che è un ottimo titolo.. naturalmente a chi piace il genere gdr... pero a me piacerebbe che mettano online nei negozi una giuda in italiana per le quest e glio obbiettivi tradotti in ita... vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato online oggi....sono un appassionato del genere e non può mancare neanche questo :mrgreen: anche se usciranno tutti in japponese li piglierò comunque :mrgreen: p.s. aiuto non so l'inglese :??:

 

la colonna sonora comunque è davvero bella

e non è un aspetto da sottovalutare Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato online oggi....sono un appassionato del genere e non può mancare neanche questo :mrgreen: anche se usciranno tutti in japponese li piglierò comunque :mrgreen: p.s. aiuto non so l'inglese :??:

 

la colonna sonora comunque è davvero bella

e non è un aspetto da sottovalutare

 

 

appena lo finisci me lo presti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito ad acquistarlo venerdì (da gamestop non era arrivato, ma al secondo negozio l'ho preso :P ) e sono a 10 ore e passa di gioco. Cercherò di essere il più obiettivo possibile nel descrivervi quello che ho visto finora, essendo un fanatico dei titoli tri-Ace di lunga data. Come ormai tutti sapranno il gioco inizia in una prigione, dove Capell (il protagonista) è tenuto prigioniero a causa della sua somiglianza con Sigmund, capo di un movimento di resistenza. La prigione fa praticamente da tutorial, quindi impariamo subito a combattere, a gestire l'inventario e quant'altro. I combattimenti devo dire che sono molto semplici da gestire (anche dopo le mie 10 ore), con nemici che infliggono pochi danni e che diventano un problema solo quando presenti in gran numero (gioco a modalità normale), senza contare che i vostri alleati saranno sempre pronti ad usare oggetti o magie di guarigione qualora doveste perdere troppi hp. La dinamica degli scontri somiglia in parte a quella degli Star Ocean ( :bow: ), sia nell'uso degli attacchi (rapido con A e lento ma più potente con B) che nell'uso delle special skills, ma più lenti e molto meno tattici. Imho avrebbe approfondito molto di più il gameplay il poter prendere il controllo di uno dei tre alleati durante le battaglie, invece avremo il comando unicamente su Capell (e il suo ristretto numero attacchi). La funzione 'connect', che vi permette di farvi seguire da un alleato ed impartirgli ordini su quali attacchi usare in battaglia, è imho molto limitativa e non riesce essere un valido rimedio alla mancanza (assurda) della possibilità di gestire attivamente un altro personaggio durante l'azione. Mi sono voluto soffermare su questi punti che a parer mio sono scelte errate degli sviluppatori, che nel tentativo nobile di innovare o quantomeno rendere diverso il gameplay del genere hanno finito per intaccare la parte comunque più bella del gioco. Un'altra scelta imho un po' scomoda è che quando avremo bisogno di aprire l'inventario per utilizzare degli oggetti in battaglia il gioco non andrà "in pausa", l'azione continuerà e ci si ritrova a dover scorrere le liste in cerca del nostro oggetto con nemici che ci attaccano e Capell immobile nella sua posizione. Ok ho parlato dei difetti... sappiate comunque che gli scontri sono molto apprezzabili nel complesso (specie per gli amanti degli action-rpg), gli effetti speciali degli attacchi sono ben riusciti e molto buoni devo dire gli effetti di luce. Anche la gestione di grandi quantità di nemici in battaglia è perfetta, mai un rallentamento :ok: . Gli scontri con i boss sono già più impegnativi ma comunque niente di preoccupante. Parlando dell'esplorazione salta subito all'occhio la grande quantità di spazi aperti inseriti nel gioco, con ambientazioni davvero enormi, come la pianura o anche il deserto. Tale vastità viene ripagata però con un livello di dettaglio abbastanza basso, con textutre che si ripetono all'infinito (grr...che fastido :mrgreen: ) e zero interattività (vabbè questa è assente in ogni jrpg quindi si perdona :mrgreen: ). Ok, ci si muove attraverso le ambientazioni sterminando mostri, leveluppando, e risolvendo le quest che i personaggi ci assegneranno man mano (alcune davvero interessanti ed abbastanza innovative). Il nostro party di personaggi non sarà sempre stabile, anzi continuerà a modificarsi con nuovi pg che si uniranno a noi ed altri che si allontaneranno a seconda dei casi. Avremo la possibilità comunque di scegliere quali inserire nel nostro gruppo qualora ve ne siano disponibili in numero sufficiente. Per quanto riguarda i centri abitati che andremo a visitare devo segnalare con sconcerto come alcuni di questi paiono quasi disabitati (con 10 pg in tutto o quasi) e con poche cose da fare, se non comprare equipaggiamento nei negozi e accettare qualche quest secondaria. Ah una bella cosa sono i tempi di caricamento davvero corti tra una zona e l'altra, non si notano nemmeno :ok: . Chiudo con una nota positiva rivolta alle cutscene, ben realizzate e non invadenti come in altri jrpg. I personaggi mi piacciono e hanno ognuno un carattere ben definito, anche se non posso ancora dire avendolo giocato solo 10 ore. Ah per quanto riguarda l'inglese (che so che vi preoccupa :P ) è molto comprensible nei menù e nell'interfaccia di gioco, nei dialoghi si fa un po' fatica a star dietro ai sottotitoli perchè passano veloci. Vabbe spero di avervi dato una idea generale di quello che è il titolo, personalmente lo consiglio a tutti i veri appassionati di jrpg.

Ma cribbio come è passato il tempo mentre scrivevo :acc: buonanotte vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una recensione come quella di eclisse mi viene male a scrivere qualcosa... :rotfl:

Io al momento sono sulle 3 ore e mezza di gioco e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato da questo gioco! Me lo aspettavo più gdr e meno action, ma alla fine la cosa non mi pesa per niente. Ci sono tante piccole chicche che lo rendono molto divertente, tipo l'uso del flauto per fare delle magie o l'abilità di parlare con gli animali di un membro del party, in modo da ottenere informazioni e segreti!

Dal punto di vista visivo è piuttosto semplice ma ben curato, non ci sono rallentamenti, caricamenti estenuanti o oggetti che si infilano gli uni negli altri! Una pecca da questo punto di vista è rappresentata dagli scenari, in alcuni casi giganti, ma con poche cose da fare e trovare.

Il combattimento diventa impegnativo solo se siete attaccati da molti nemici attorno, altrimenti smanettando un pò si porta a casa la vittoria. La gestione del menu durante i combattimenti è il difetto peggiore del gioco, perchè lascia il personaggio indifeso e in balia dei nemici... molto frustrante!

Per giudicare la trama è ancora presto, ma penso che la storia del sosia possa rivelare qualche sorpresa più in là!

 

Spero di aver aggiunto qualcosa all'ottimo lavoro di eclisse!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa dello stato di dormiveglia nel quale lo scritto la rece mi sono dimenticato di dare un grandissimo plauso al genio Motoi Sakuraba che imho con la soundtrak scritta per questo gioco gli fa guadagnare un buon punto abbondante nel voto finale. Sakuraba è anche l'autore delle musiche di Eternal Sonata, Star Ocean e Valkire Profile citando i più famosi, e dire che è garanzia di qualità è veramente poco. Per chi chiedeva dell'inglese io direi che è abbastanza comprensibile nei dialoghi, con personaggi che scandiscono bene le parole e che sono abbastanza espressivi nel tono della voce (anche questo aiuta). nell'interfaccia di gioco credo non ci sia nessun problema, la struttura dei menù è quella usata in mille altri jrpg...quindi accessibile anche da chi ha qualche difficoltà con la lingua. Infine vi rigrazio per i pareri positivi rivolti alla mia riflessione sul gioco, lo apprezzo. ciao e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inglese non è un ostacolo, una conoscenza di base della lingua dovrebbe essere più che sufficiente per apprezzare il gioco. Qualche problemino lo possono dare certi npc che parlano in slang o simile, ma di solito si tratta dei soliti personaggi di contorno, che non hanno informazioni vitali per il gioco.

Stasera full immersion e domani ulteriori info per chi ne avesse bisogno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga siete molto bravi e professionali nello scrivere la recensione di IU complimenti soprattutto ad eclisse gran bella recensione molto dettagliata...una domanda, una conoscenza di base e sottolineo di base dell inglese è sufficente per capire la trama?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga siete molto bravi e professionali nello scrivere la recensione di IU complimenti soprattutto ad eclisse gran bella recensione molto dettagliata...una domanda, una conoscenza di base e sottolineo di base dell inglese è sufficente per capire la trama?

Diciamo che sarebbe sufficiente per godersi il gameplay, con la trama però potresti fare un po' fatica. Se la lingua inglese ti preoccupa io ti consiglio, prima di acquistare il gioco, di guardarti un po' di video su youtube così da farti un'idea del'inglese usato. Se hai la possibilità di provarlo di persona, anche in negozio, tanto meglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato ieri, è sono andato un bel po avanti, sarò molto obiettivo: bello-scorrevole-nn ai livelli di lost odyssey.

 

conclusione: Giocatelo se vi piace il genere ma credo che l'esplosione la sentirete con tales of Vesperia. Nn è brutto, anzi fa figo girare per la foresta con la tipa in braccio mentre il tuo sosia e i suoi compari ti proteggono per tutto il tragitto al di fuori della foresta xd.

 

 

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo provato da un mio amico mi ha piacevolmente sorpreso... i combattimenti sono fantastici...sono contento che ci sia la lingua inglese per me non è un problema :mrgreen: ... vaste zone da esplorare e mi piace molto che quando si sselgono gli oggetti non va in pausa sono daccordo con questa scelta perchè è più reale anche se più scomoda e difficoltosa...appena trovo un buon usato lo prendo e se esce prendo al volo anche la guida in italiano per obbiettivi quest secondarie ecc... mi è piaciuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...