Vai al contenuto

Lost Stagione 3, 4 e 5


PaulLevesque

Messaggi raccomandati

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto appena adesso! Posso solo dire che, ancora una volta, Lost si piazza al primo posto nella lista del telefilm più belli, a mio parere!

Piccola considerazione:

Nella quarta stagione abbiamo visto come gli Oceanic Six abbiano abbandonato l'isola...secondo me nella quinta succederà l'esatto opposto e torneranno sull'isola nella season finale della quinta :mrgreen: :mrgreen:
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

8) 8) 8)

 

Visto fino alla 7° Puntata in Italiano (quella basata sui due coreani non dico altro)

 

MAH :acc: :acc: :acc:

 

Sta serie proprio non la capisco più BOh......... TROPPA CARNE AL FUOCO chissà se sapranno tirarne le fila in maniera decende dandogli un finale di rispetto.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ha finito di vedere la 4 stagione:

 

Non leggete assolutamente lo spoiler qui sopra postato da torres92, è semplicemente la scena finale dell'ultima puntata, ed è meglio se non ve la spoilerate, credetemi... :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un super fan di Lost, ma non ho Fox, e mi guarderò le puntate solo quando le trasmetterà la Rai come i comunissimi mortali... :oops:

Non avete idea di quanta voglia abbia di aprire quei maledetti spoiler, che poi visti i commenti di molti di voi diventa una tortura non sapere ancora come prosegue questa serie che AMO :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: spero che gli ultimi promo di Lost siano stati di vostro gradimento... :mrgreen:

Molto.... :D Anche se c'è una frase che non capisco....

la voce del promo dice: .....in contemporanea con l'america......

 

lol :crazy: :mrgreen: :rotfl:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo come sempre al top :bow:

 

peccato che (almeno fino al 7 ep) la serie continua ad essere troppo fumosa e poco arrostosa :mrgreen: con trovate a mio giudizio a dir poco discutibili.

 

le prime due serie di >Lost erano davvero belle, continuerò a vederla per capire se sono io a non apprezzarla per motivi miei o è la serie che stà andando verso una non consistenza totale per rimediare agli errori fatti nella 3 serie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto “Casa dolce casa”.

Che dire? Superbo!!!!

 

Pareva che la serie si stesse perdendo e invece, azzerando tutto, l'hanno "ricreata".

 

A mio modesto parere V e VI stagione non saranno Lost come lo abbiamo conosciuto, perché penso che si svolgeranno molto nel presente

secondo me eventuali flashback o flashfoward nel "contesto civile" non avrebbero senso e dall’isola dovranno essere centellinati -altrimenti nella VI stagione cosa ci propinano?...-
ma saranno all’altezza delle altre, certamente con un finale all’altezza della Serie.

 

Claire, con Christian Shepard in versione Bonaiuti di Jacob :mrgreen: ;

Penny e Desmond;

Jin;

Faraday “naufrago” con gli altri superstiti;

Charlotte, -nata sull’Isola?...-, con quello sfigato di Miles;

il signor Abbadon -il tizio pelato e di colore che pensavo fosse uno della CIA e invece potrebbe essere Jacob in persona...-;

Jeremy Bamtham/John Locke;

Richard Alpert, "l'Altro" più enigmatico fra tutti -ma quanti anni ha? 103? minchia come li porta bene....-;

Ben che vuole ritrovare l’Isola e, ovviamente, ritornarci benché pare che non possa;

Ben che vuole uccidere Penny per vendetta;

Widmore che vuole ritrovare l’Isola –perché?...-;

Widmore che vuole uccidere tutti –perché?...-;

almeno 4 degli oceanic six da convincere a tornare sull’isola –Sun e Jack sembrano già abbastanza convinti-, con la “grana” Aaron e, secondo me, Walt incluso;

Michael -è morto o si è unito al "clan" Jacob?...-;

Sawyer e Juliet?;

i “nuovi” Altri dell’Isola -con Sawyer e Juliet?...-;

Sun in versione Ricucci :mrgreen: …;

etc. etc. ….

 

Ma soprattutto: L'ISOLA DOV'E' FINITA???!!!;

 

Progetto Dharma: copertura per che cosa?...

 

P.s. del sig. Keamy -il cattivone- non me ne può fregà dde' meno.

 

C'è carne -di cinghiale?... :fischio:- al fuoco per altre 2 stagioni di alto livello.

 

Infine, per chi conosce il gioco Lost: Via Domus, una piccola annotazione.

 

Gli autori del telefilm pare avessero dichiarato che il gioco fosse completamente al di fuori della trama principale: se riferito alle prime 3, può essere

e neanche tanto visti gli episodi alla Hanso Foundation...
e, comunque, il "completamente" mi lascia un po' perplesso...

 

Dopo aver visto l'ultimo episodio della IV stagione mi sembra che nel gioco ci fossero "succose" anticipazioni -SCONSIGLIO spoilerata per chi non ha visto la serie o volesse giocare...-

 

1) Il luogo in cui nel gioco Locke consegna la bussola al protagonista non è forse l'anticamera della stanza con la leva per spostare l'Isola, che nella serie principale non si era mai vista?...

 

2) l'isola in cui sbarcano per finta gli ocean six non è forse quella delle foto per le quali rischia la vita il protagonista?...

 

E chissà quante altre che mi sono sfuggite o che non ricordo. Quasi quasi lo rigioco....

 

Grazie e a presto.

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Finita di vedere la 13° puntata della 4° Stagione,

Beh che dire:

Stagione interessante sicuramente MOLTO MEGLIO DELLA 3° (ma era impossibile fare peggio) molto adrenalinica e con un ritmo sostenuto ma a mio avviso ancora per l'ennesima volta TROPPO FUMO E NIENTE ARROSTO sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, vero che 13 puntate non sono 23 ma si poteva fare meglio.

 

Ed ora stiamo a vedere che combinano gli autori per spiegare (se mai lo faranno) tutto ciò che hanno imbastito.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Riuppo questo topic... :ph34r:

 

Qualcuno sta seguendo la V stagione????? che ne pensate????

 

 

Fratello la sto seguendo Io!!!

Devo dire che col passare degli anni tanti misteri di LOST li ho pure dimenticati... grave pecca di questo splendido telefilm..

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello la sto seguendo Io!!!

Devo dire che col passare degli anni tanti misteri di LOST li ho pure dimenticati... grave pecca di questo splendido telefilm..

 

lol, quanto tempo :loving:

 

Cmq hai ragione, troppi, troppi, troppi misteri irrisolti.... giusto per citarne uno ricordo lo squalo con il marchio DHARMA della seconda stagione... (mi è appena passato in testa)

 

é sempre più fitto di misteri, ma devo ammettere che mi incuriorisce ancora parecchio!!!! :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, quanto tempo :loving:

 

Cmq hai ragione, troppi, troppi, troppi misteri irrisolti.... giusto per citarne uno ricordo lo squalo con il marchio DHARMA della seconda stagione... (mi è appena passato in testa)

 

é sempre più fitto di misteri, ma devo ammettere che mi incuriorisce ancora parecchio!!!! :ok:

 

 

Beh per non parlare dei bisbigli nella foresta, del fumo nero che fa vedere le immagini alla gente.. mah...la bara del padre di jack ( vuota :ph34r: )

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

In America è iniziata la quinta stagione...

 

Pino tu hai visto anche la quarta serie si? ( te lo chiedo perché vorrei evitare di spoilerare )

 

EDIT: Ho letto che hai cominciato a seguire la quinta solo adesso...beh allora qualche minima risposta adesso c'è...o almeno la si comincia a intravedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per non parlare dei bisbigli nella foresta, del fumo nero che fa vedere le immagini alla gente.. mah...la bara del padre di jack ( vuota :ph34r: )

Ah già... dimenticavo quelli... vabbè, sul padre di Jack (Jacob?!) potremo aprire una sezione del forum a parte...

 

 

In America è iniziata la quinta stagione...

 

Pino tu hai visto anche la quarta serie si? ( te lo chiedo perché vorrei evitare di spoilerare )

 

EDIT: Ho letto che hai cominciato a seguire la quinta solo adesso...beh allora qualche minima risposta adesso c'è...o almeno la si comincia a intravedere...

Pino mi ha fatto conoscere Lost, le ha viste tutte... Però cmq metti sempre in spoiler la 5 stagione per evitare che chi entra possa rimanere fregato... :teach:

 

Anch'io lo seguo assiduamente! :ok:

Devo dire però che mi sono ritrovato parecchio spiazzato :mrgreen:

Spiazzato è dire poco.... non ci sto proprio capendo una mazza!!!!!! :acc:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

sto seguendo la quinta stagione, e devo dire che, seppur parecchio diverso, il telefilm è più bello che mai. la qualità secondo me non è mai scesa. ha avuto momenti meno intensi, ma era semplicemente la quiete prima della tempesta.

è vero, ci sono tantissimi misteri irrisolti, ma non dimentichiamoci che di colpi di scena lost ne è stato pieno, e ancora mancano più di 35 episodi alla fine del telefilm, tra stagione attuale e sesta (che dovrebbe essere l'ultima). una quantità ancora abbondante per riprendere vecchi elementi e spiegarli.

attualmente lost è il telefilm più seguito e più curato in assoluto. credo che lo cureranno al meglio fino all'ultimo episodio, motivo per il quale non mi preoccupo affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste entrambe le puntate andate in onda in USA, stasera c'è la terza! 8)

 

A proposito, non so quanti di voi si ricordano il videoclip dei Subsonica mixato dal sottoscritto che è andato in onda su Fox per inaugurare la 4a stagione di Lost... Ebbene, ha vinto l'Argento nella categoria "Best Videoclip" al New York Film Festival appena qualche giorno fa! :dance:

 

Inutile dire che sono estremamente soddisfatto della vittoria, anche perchè è stato un lavoro lungo che mi è costato fatica e dedizione. Alla fine ne è valsa la pena, anche perchè lavorativamente è una delle cose più carine che ho mai fatto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

credo che lo cureranno al meglio fino all'ultimo episodio.

lo spero anche io...non vorrei che la crisi che ha colpito lost tempo fà, si ripercuota sulla sceneggiatura...

 

cut

e chi se lo dimentica... c'hai assillato per un mese :P :P :P :rotfl:

 

Scherzo ovviamente, son felicissimo di questo tuo premio, Grandissimo... :bow: era un ottimo lavoro ed è stato giustamente premiato... :ok: Complimenti vivissimi!!!!! :bow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...