Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Ma i titoli che si ottengono a cosa servono? Gioco bellissimo, l'unica pecca (oltre a l'inglese) è che fino ad ora l'ho trovato un po troppo facile....l'unico boss che mi ha fatto impazzire è Gattuso, ma gli altri li ho uccisi tranquillamente.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto saprai il suo nome non appena la incontri. Boh, non voglio fare polemica, ma mi sembra esagerato dire di non spoilerare per una sottigliezza simile.

 

sottigliezza per te, non credo costi molto aggiungere i tag spoiler

non è per fare polemica e può capitare che qualche piccolo spoiler scappi, è successo anche a me in passato, ma dovremmo tutti fare più attenzione :ok:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui state un po' esagerando eh.

Secondo la vostra logica non potrei neanche menzionare dahngrest, una città che visiterete.

Come non potrei menzionarvi tiger blade, un'arte che apprenderà yuri.

Oh occhio, repede otterrà il titolo dog knight al livello 20.

ATTENZIONE NON LEGGETE: potete eseguire le fatal strike con RT!

 

Dai su, vi avesse detto chi è in realtà judith, ma ha solo menzionato il suo nome! Ah dimenticavo, spoiler! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui state un po' esagerando eh.

Secondo la vostra logica non potrei neanche menzionare dahngrest, una città che visiterete.

Come non potrei menzionarvi tiger blade, un'arte che apprenderà yuri.

Oh occhio, repede otterrà il titolo dog knight al livello 20.

ATTENZIONE NON LEGGETE: potete eseguire le fatal strike con RT!

 

Dai su, vi avesse detto chi è in realtà judith, ma ha solo menzionato il suo nome! Ah dimenticavo, spoiler! :bang:

 

Ritornando OT, io penso che il concetto di spiler sia parecchio soggettivo. Nn si può dire che uno esageri perchè ritiene quanto da te citato uno spoiler. Ricordo che tempo fa c'era stata una discussione simile nel 3d di Mortal Kombat quando era stata postata la lista dei personaggi, c'è chi si era lamentato (imho giustamente) di spoiler. Ripeto: è soggettivo. Se uno vuole scoprirsi TUTTO da solo è logico che per lui qualsiasi minimo accenno a qualsiasi cosa non ancora incontrata nel gioco possa comprensibilmente dargli fastidio.

 

Poi da qui a farne una condanna ce ne passa eh. Difatti nessuno ha crocifisso nessuno fortunatamente :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo, ma allora uno che non vuole spoilerarsi nulla di nulla non dovrebbe leggere il forum...

Se qua dobbiamo stare a mettere sotto spoiler ogni singola cosa non so cosa ne esce fuori :ph34r:

 

Su questo ti quoto, purtroppo c'è da considerare che siamo in un topic di un gioco uscito da 2 anni e di cui si dà magari x scontato che ormai sia stato ampiamente giocato. Quindi ci sta che capitino questi "spoilerucci" che però nn passano inosservati dai possessori freschi freschi di ToV.

 

Tutto qui. Zero war, only love ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto stufando di essere sempre tirato in mezzo per nulla, Judith è presente sia sulla copertina che nel video introduttivo, inoltre non ho detto ne come ne quando compare e soprattutto cosa o chi è.. quindi, senza offesa,evitate di rompere le palle dai e godetevi il gioco :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto stufando di essere sempre tirato in mezzo per nulla, Judith è presente sia sulla copertina che nel video introduttivo, inoltre non ho detto ne come ne quando compare e soprattutto cosa o chi è.. quindi, senza offesa,evitate di rompere le palle dai e godetevi il gioco :)

Urca, quanto astio. Perdonami se mi sono permesso di dire la mia (senza alcuna offesa), ma nn capiterà più giurin giuretto :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi capita a voi che in qualche battaglia a volte partite con i personaggi diversi da quelli che avete scelto? ad esempio, dal menu avete formato la squadra: yuri - estelle - rita - judith, e poi durante una battaglia vi ritrovate con yuri - estelle - repede - raven.....che sia un bug?

 

comunquue ripeto: gioco fantastico!!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho appena finito di parlare con pharaoh, piu o meno quanto mi manca per finire la sola storia?

 

 

Dipende, ci hai parlato per la prima volta?

 

OT: Bell'avatar, Essere o non essere, una linea tenue che sparisce come nebbia al mattino.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende, ci hai parlato per la prima volta?

 

OT: Bell'avatar, Essere o non essere, una linea tenue che sparisce come nebbia al mattino.

 

No no, è la seconda volta che ci parlo, sono andato nel deserto per parlargli di estelle, adesso devo andare ad aspio.....

 

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No no, è la seconda volta che ci parlo, sono andato nel deserto per parlargli di estelle, adesso devo andare ad aspio.....

 

 

Oserei dire trequarti di gioco

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, inoltre volevo sapere due cose: A)una volta finita la storia posso continuare a fare le sub quest?

 

B ) Come faccio ad evolvere il sorcerer's ring al livello 3-4-5 ?

 

p.s. un po d'italiano ce l'hanno messo in questo gioco, avete incontrato il siciliano ad halure??? :mrgreen:

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, inoltre volevo sapere due cose: A)una volta finita la storia posso continuare a fare le sub quest?

 

B ) Come faccio ad evolvere il sorcerer's ring al livello 3-4-5 ?

 

p.s. un po d'italiano ce l'hanno messo in questo gioco, avete incontrato il siciliano ad halure??? :mrgreen:

Certamente, una volta battuto il boss finale, facendo un save per end game, ti catapulta direttamente PRIMA del boss, ma con tutto quello che hai già fatto con esso.

 

Il sorcerer ring, la sua terza evoluzione è progredendo nella storia, mentre la 4 e la 5 bisogna andare a farle, sono in due grotte specifiche in giro per la mappa. Tral'altro, c'entrano molto per le Fell Arms (le armi finali del gioco), che sono DI ESTREMA importanza.

 

Sì, il professor Sicily, anche quella una sub-quest molto lunga e molto importante.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito adesso, che dire, best jrpg e uno dei migliori giochi in generale su 360....assolutamente. Questo gioco ti conquista, i personaggi, la storia, le ambientazioni, le musiche, il system battle, tutte le side quest, un gioco praticamente perfetto.

 

mi viene da ridere quando dicono che i jrpg sono vecchi e morti.....

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sigh l'ho accantonato da un po'...

 

appena millo Majin mi ci rimetto sopra, promesso XD (alternandolo a transformers... a RDR... a DA:O... )

 

Mommox, non volermela a male, ma non è meglio se un gioco di questa portata (senza contare anche Dragon Age: Origins), venga giocato da solo, senza alcuna "rotazione"? Non si rischia, con un'esperienza frammentata, di non cogliere particolari aspetti e di non goderselo appieno? Tanto alla fine, il tempo per completarli sarà sempre lo stesso. :)

Poi, ognuno libero di fare come vuole, eh! :)

 

Una domanda a chi l'ha preso tra i Games on Demand: quanto pesa?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...