Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Sono indeciso se prenderlo o no....per chi lo ha giocato,è molto classico come Rpg?!?Perchè non avrei voglia di un gioco stile eternal sonata.....tutti dicono che sia molto bello pero'.......ho paura anche che come storia sia la solita cosa rivista mille volte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prenderlo o no....per chi lo ha giocato,è molto classico come Rpg?!?Perchè non avrei voglia di un gioco stile eternal sonata.....tutti dicono che sia molto bello pero'.......ho paura anche che come storia sia la solita cosa rivista mille volte....

 

Se sei abituato solo ed esclusivamente a ff, non è classico. O meglio solo nel sistema di combattimento non lo è. Per il resto ha tutto, pg carismatici, storia narrata bene e soprattutto dura molto di più di un eternal sonata...ah è completamente libero nella esplorazione come il più classico dei ff.

In definitiva non puoi andare a dire in giro che sei appassionato di jrpg se non hai mai giocato ToV lol :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prenderlo o no....per chi lo ha giocato,è molto classico come Rpg?!?Perchè non avrei voglia di un gioco stile eternal sonata.....tutti dicono che sia molto bello pero'.......ho paura anche che come storia sia la solita cosa rivista mille volte....

Il gioco è criticato solo perché è molto simile ai precedenti tales of. Se è il tuo primo tales non potrà non piacerti, vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Mi sono innamorato di questo gioco :) Caratterizzazione dei personaggi da 10 e lode. Super consigliato a tutti, a patto che sappiate un pò di inglese.. perchè purtroppo non l'hanno tradotto <_<

Dove lo hai preso? Pure io lo voglio! :piange: :piange: Ma nn lo trovo da nessuna parte, ca**o! :bang:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo hai preso? Pure io lo voglio! :piange: :piange: Ma nn lo trovo da nessuna parte, ca**o! :bang:

 

Io l'ho preso all' Open Games a 29€ :) In passato, prima di vendere la xbox pro, lo presi a 25€ usato al gaystop :mrgreen:

 

Ti conviene comprarlo dal live. Ormai in giro è quasi introvabile, e se c'è, è sicuramente a prezzo pieno.

Altrimenti prova a cercare su ebay.

Dal live invece 30 euro e via.

 

Nono il prezzo è sceso a 29€ nuovo al Gamestop e all'Open Games :) Non so se è così anche nei vari negozi online o uk

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal live invece 30 euro e via.

 

Io l'ho preso all' Open Games a 29€ :)

Avevo chiesto a un mio amico che lavora da GS e mi aveva detto che era esaurito.

Però sono un deficiente xche non avevo pensato di guardare nel marketplace! :acc: E ormai l'ho già ordinato su multiplayer a 65 euri :bang: Vabbè almeno ce l'ho fisicamente, mi consolerò con la custodia e il manuale di gioco <_<

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ho visto che prezzi girano per internet... su amazon.it manco ce l'hanno, e sull'uk costa un botto

 

pensavo anche io di prenderlo appena posso... in teoria ho visto che al GS dove sto io dovrebbero averne uno usato (ma io ODIO gli usati)... al massimo proverò quello .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ho visto che prezzi girano per internet... su amazon.it manco ce l'hanno, e sull'uk costa un botto

 

pensavo anche io di prenderlo appena posso... in teoria ho visto che al GS dove sto io dovrebbero averne uno usato (ma io ODIO gli usati)... al massimo proverò quello .-.

Pur'io odio i giochi usati (a meno che nn si tratti di titoli che voglio provare giusto x curiosità), infatti nn trovando nulla ho beccato un tizio su un altro forum che lo vendeva usato a 30 euri. Tempo 3 messaggi ed è sparito, al che x disperazione mi sono buttato sul primo che ho trovato anche se nn troppo economico.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico gioco, è il gioco che mi ha fatto appassionare TANTISSIMO alla Tales of Series, talmente tanto che ho una rigorosa collezione, per ora di solo due giochi, Tales of Graces F e Tales of Vesperia (la versione ps3, MOLTO MOLTO più bella e completa), purtroppo mai portati qui in italia, quindi in Giapponese.

E tra non molto questa mia collezione s'nfoltirà con Tales of Xillia, in uscita a settembre in giappone.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico gioco, è il gioco che mi ha fatto appassionare TANTISSIMO alla Tales of Series, talmente tanto che ho una rigorosa collezione, per ora di solo due giochi, Tales of Graces F e Tales of Vesperia (la versione ps3, MOLTO MOLTO più bella e completa), purtroppo mai portati qui in italia, quindi in Giapponese.

E tra non molto questa mia collezione s'nfoltirà con Tales of Xillia, in uscita a settembre in giappone.

vesperia ce in europa e italia esclusiva x360 in occidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vesperia ce in europa e italia esclusiva x360 in occidente.

Uhm, forse non hai letto che stavo parlando della versione per PS3?

 

La versione per ps3 non è arrivata e non arriverà MAI da noi e le differenze tra x360 e ps3, sono tantissime.

 

Molti più Dungeon Segreti. Due personaggi giocabili in più, di cui uno mai visto nella versione 360. Altre cutscenes messe come intramezzi da eventi narrati in precedenza dalla versione 360. Altre armi, nuovo Grade Shop, e veramente non so come continuare, ce ne sono fin troppe.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, forse non hai letto che stavo parlando della versione per PS3?

 

La versione per ps3 non è arrivata e non arriverà MAI da noi e le differenze tra x360 e ps3, sono tantissime.

 

Molti più Dungeon Segreti. Due personaggi giocabili in più, di cui uno mai visto nella versione 360. Altre cutscenes messe come intramezzi da eventi narrati in precedenza dalla versione 360. Altre armi, nuovo Grade Shop, e veramente non so come continuare, ce ne sono fin troppe.

sul forum x360 parlavo della versioen 360, lo so anchio che la versione ps3 in occidente non è uscita. la versione ps3 ha più roba solo perchè è uscita 1 anno dopo e gli hanno messo ste aggiunte per vendere.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, forse non hai letto che stavo parlando della versione per PS3?

 

La versione per ps3 non è arrivata e non arriverà MAI da noi e le differenze tra x360 e ps3, sono tantissime.

 

Molti più Dungeon Segreti. Due personaggi giocabili in più, di cui uno mai visto nella versione 360. Altre cutscenes messe come intramezzi da eventi narrati in precedenza dalla versione 360. Altre armi, nuovo Grade Shop, e veramente non so come continuare, ce ne sono fin troppe.

La versione originale è esclusiva x360, per ps3 è stato realizzato un porting più di anno dopo mi sembra (è ovvio che abbia delle migliore, visto che si tratta di un porting infatti)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione originale è esclusiva x360, per ps3 è stato realizzato un porting più di anno dopo mi sembra (è ovvio che abbia delle migliore, visto che si tratta di un porting infatti)

Mi spiace rompere queste fantasie, ma degli hacker ai tempi hanno "aperto" il sistema del gioco, trovando i due personaggi, di cui uno pur avendo hackato era comunque ingiocabile, e trovato altre informazioni. Evidentemente hanno prima venduto in esclusiva x360, nascondendo i VERI contenuti del gioco, poi venduto quella per PS3, completa.

 

@Keji: Il mio commento era per dire che del tuo commento non ne avevo capito il senso, certo che lo so che ai tempi era un'esclusiva xbox360, mica ho detto il contrario o_ò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si possono cambiare i vestiti ? Perchè in qualche video visto sul tubo sono totalmente differenti :shock:

Certo, ci sono molti costumi alternativi da sbloccare facendo determinate cose.

 

Se hai bisogno di aiuto, dimmelo :D. Sono abbastanza esperto di questo gioco (300 ore di gioco non sono mica da nulla, lol).

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace rompere queste fantasie, ma degli hacker ai tempi hanno "aperto" il sistema del gioco, trovando i due personaggi, di cui uno pur avendo hackato era comunque ingiocabile, e trovato altre informazioni. Evidentemente hanno prima venduto in esclusiva x360, nascondendo i VERI contenuti del gioco, poi venduto quella per PS3, completa.

 

@Keji: Il mio commento era per dire che del tuo commento non ne avevo capito il senso, certo che lo so che ai tempi era un'esclusiva xbox360, mica ho detto il contrario o_ò.

mica sono fantasie è una furbata piuttosto, hanno tenuto da parte alcune cose per laversione ps3 dato che uscendo un anno dopo dovevano metterci qualcosa per venderla e hanno messo quei contenuti.

se la microsoft non faceva esclusiva di un anno in japan usciva senza tagli anche la versione x360.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ci sono molti costumi alternativi da sbloccare facendo determinate cose.

 

Se hai bisogno di aiuto, dimmelo :D. Sono abbastanza esperto di questo gioco (300 ore di gioco non sono mica da nulla, lol).

 

beh direi di si :mrgreen: innanzitutto come si ottengono e come si applicano? C'entrano i titoli? :?:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...