Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Le secret mission sono degli obiettivi particolari che devi raggiungere nei combattimenti contro i boss, in quella pagina sono elencati, e comunque sul tubo è pieno di video che ti mostrano come farli. Il primo l'hai ottenuto non facendo subire troppi danni ad estelle.

Le skill sono come in FF9, le impari tramite le armi. Vinci gli scontri, ottieni dei punti e piano piano la barra di apprendimento aumenta, per poi imparare definitivamente la/le skill.

Non vendere nessuna arma perché ti serviranno dai fabbri; le armature invece vendile pure quando le cambi, non ti serviranno più sostanzialmente a nulla.

edit: spe, con abilità forse intendi le arti? Quelle le impari salendo di livello, usando ripetutamente quelle che possiedi e attivando delle skill particolari (ma lo vedrai più avanti). Per assicurarti di impararle tutte, usa ogni arte almeno 50 volte.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ti quoto in tutto. I combattimenti sembrano semplici ma in realtà sono belli tosti, soprattutto x il sistema dì artes e weapon skills da imparare.C'è davvero una marea di cose in sto gioco, ho affrontato appena 2 boss e di roba ne ho già vista parecchia!

 

L'armosfera che si respira è stupenda, classico fantasy giapu ma con personaggi che posso definire davvero ben caratterizzati sebbene abbia all'attivo soltanto 6 ore di gioco. Musiche perfette che si adattano a pennello alle varie situazioni, nn capisco come alcune recensioni le abbiano tacciate di scarsa ispirazione..bah.

 

L'unica pecca è la mancanza del libretto che si avverte di brutto, io ne ho recuperato uno (naturalmente in inglese) dal sito xbox US nella sezione marketplace. Spero di capirci qualcosa di più xche al momento mi sento ancora un po' disorientato .-.

 

Un giocone cmq, io mi sento di consigliarlo a chiunque ami il genere xche rischia di passarci anni qua sopra! :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh hai ragione, l'assenza del libretto si sente...

 

Ma è vero, più vado avanti più si fa bello... persino i dialoghi che di solito in questo genere di giochi sono di un piattume unico me li ascolto volentieri (soprattutto quelli che si attivano col tasto Back XD).

 

Estelle: "Io non voglio uccidere i mostri!"

 

Yuri: "Devi farlo, perchè altrimenti loro uccideranno te..."

 

Estelle: "Ok, hai ragione. Ma voglio ricordarmi la data e il luogo in cui li ho uccisi"

 

Yuri: "E perchè scusa?"

 

Estelle: "Così appena torniamo a casa creo un cimitero per i mostri e incido le date sulle tombe!"

 

Yuri: "..." *si allontana*

 

AUhsuahsuahsuas

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto mi fa piacere vedere che non siamo quattro gatti lì fuori ad amare Tales of Vesperia :-P.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse ho trovato il pdf (ma in inglese, sempre meglio di niente)... ora scarico e vedo

 

edit: ma la microsoft non ha magari sul sito i manuali? no perchè già mi fai pagare sti giochi uno sproposito, almeno dammi il manuale in pdf .-.

 

EDIT:

 

un manuae di 50 e passa pagine ._.

 

http://www.meekeo.com/Xbox-360-manuals_tales-of-vesperia

 

se volete qui c'è il pdf in inglese

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è in ita :) devo solo comprare prima il cavo per collegare pc e scanner.. che quei simpaticoni dell'hp non hanno messo incluso nell' offerta -____-

Bella mers, allora fai un fischio appena è pronto. Grazie in anticipo ;)

 

In effetti è abbastanza inconcepibile che non ti inviino il manuale in formato pdf per posta dopo l'acquisto dal marketplace. Non hanno scuse per non farlo...

Sì davvero, nn gli costerebbe un ca**o. Soprattutto considerando che nel marketplace US lo trovi, xche allora nn lo fanno anche per il nostro? Mi sembra davvero assurdo .-.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel marketplace us ti danno i manuali?

 

ma perchè lo prendiamo sempre nel c**o qui in europa?

Mi sembra ovvio, siamo l'ultima ruota del carro videoludico mondiale. E nn penso di pisciare troppo in lungo ipotizzando che addirittura sia una condizione riguardante solo l'Italia, ma preferisco nn sapere :)

 

Peto veniam x l'OT.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comprato FINALMENTE tales of vesperia (dal marketplace :bang: ), presentazione iniziale fantastica, adesso mi ci butto tutta sta sera sperando che l'inglese sia comprensibile :mrgreen:

 

EDIT: Questo gioco è fantastico, mi ricorda troppo final fantasy IX :love: . L'unica cosa è l'inglese, in un gioco del genere, basato praticamente sui dialoghi, si sente troppo l'assenza della localizzazione, però tutto sommato è un inglese "facile".

 

p.s. Estelle è fantastica :wub:

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato FINALMENTE tales of vesperia (dal marketplace :bang: ), presentazione iniziale fantastica, adesso mi ci butto tutta sta sera sperando che l'inglese sia comprensibile :mrgreen:

 

EDIT: Questo gioco è fantastico, mi ricorda troppo final fantasy IX :love: . L'unica cosa è l'inglese, in un gioco del genere, basato praticamente sui dialoghi, si sente troppo l'assenza della localizzazione, però tutto sommato è un inglese "facile".

 

p.s. Estelle è fantastica :wub:

 

Un valido motivo per comprarsi una x360...avere ToV. E' un gioco davvero completo..e l'inglese è lammerda..però dai si può capire se hai delle basi discrete.

 

Estelle è piacevolissima da vedere, come del resto quasi tutti i pg..Yuri spacca.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'inglese è una manna, così ho la scusa per ripeterlo (anzi vi dirò, senza i giochi full ing a sta ora non avrei la media dell'8-9 .-.) XD

 

Comunque è veramente un ottimo gioco... bello che tutti se lo stanno comprando in sto periodo XD (io purtroppo l'ho accantonato perchè volevo finire dei giochi più "brevi"... e anche perchè col caldo che c'è gioco poco... e giocare poco a un JRPG vuol dire non fare praticamente nulla .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto saprai il suo nome non appena la incontri. Boh, non voglio fare polemica, ma mi sembra esagerato dire di non spoilerare per una sottigliezza simile.

 

Nn c'è mica da far polemica, però convieni con me che Judith x uno che non ha ancora completato il gioco poteva essere anche un pg non legato per forza al party o all'immagine in copertina. Ovviamente nn è un vero e proprio spoiler di quelli che fanno girare le balle, però magari uno vuole scoprirsi fatti, eventi e pg lungo l'esperienza di gioco. E nn parlo di me, del resto nn mi sono mica scaldato con mers x averla nominata.

 

Chiuso OT x me :)

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn c'è mica da far polemica, però convieni con me che Judith x uno che non ha ancora completato il gioco poteva essere anche un pg non legato per forza al party o all'immagine in copertina. Ovviamente nn è un vero e proprio spoiler di quelli che fanno girare le balle, però magari uno vuole scoprirsi fatti, eventi e pg lungo l'esperienza di gioco. E nn parlo di me, del resto nn mi sono mica scaldato con mers x averla nominata.

 

Chiuso OT x me :)

 

Allora chissà come te la prenderesti se ti dicessi che Yuri muore e Flynn prende il suo posto o.o AHAHAH SCHERZO SCHERZO

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chissà come te la prenderesti se ti dicessi che Yuri muore e Flynn prende il suo posto o.o AHAHAH SCHERZO SCHERZO

Dato che stai scherzando, devo presumere che Yuri nella storia non morirà, il che va considerato come uno spoiler...

 

:asd:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...