Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il problema dei respown resta cmq... ed è pure pegggiorato!!! in continuazione rinasco in mezzo a 2- 3 nemici oppure loro mi rinascono alle spalle... poi dite "ma perchè camperi!?" ma vaaaaaa

Quello è un problema abbastanza grave che a me,fortunatamente,è successo molto poco(una delle poche volte mi ha fatto rinascere praticamente accerchiato da 4 nemici :piange: ),però bisogna anche dire che il metodo di respawn è controllato in maniera casuale(ossia cerca di non farti rinascere dalla parte dove respawnano i nemici in maniera che non ci sia questo tipo di problemi,peccato che i nemici si muovono)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il gioco è valido, dai, non è affatto da cestinare.

Le pecche sono però molteplici. Cercherò di essere chiaro. Partiamo dal comparto grafico; inutile negare che i ragazzi della Treyarch han cercato di darsi da fare, ma non hanno dato il meglio di loro stessi. Le animazioni durante il gioco sembrano davvero tratte da Cod2 e non vedo assolutamente nulla che mi faccia pensare ad un'alta definizione fatta come si deve. La modalità veterano è fin troppo sbilanciata. gli uomini sono x e le granate che arrivano sono 5x .. mi pare un po' un'assurdtà...per non parlare di come i nemici si accaniscano solo ed esclusivamente contro di te, quando dinnanzi ad essi , magari, hanno un intero plotone. Il live è carino, ti tiene incollato alla sedia , o alla poltrona per un po'. Le mappe penso che siano esageratamente grandi per il numero di giocatori coinvolti. La grafica del Multy lascia dcisamente a desiderare.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a mappe esageratamente grandi ci sono mappe che dopo due passi sei circondato da tutti i nemici perchè sei finito nella zona respawn avversaria...

Però la modalità veterano(multy online),mi sta dando grandi soddisfazioni

In definitiva sono molto soddisfatto del mio ultimo acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto se c'è qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo BAGNATI IL PIEDE SINISTRO può dirmi se si può fare giocando la campagna online in due oppure se bisogna farla per forza in quattro?

Grazie

 

 

scusate volevo sapere se vale la pena comprarlo o è brutto come dicono tanti?

 

Ciao, io con molta fatica l'ho finito in veterano e posso dirti che il gioco è molto valido. Cmq. parliamo sempre di un parere personale ma secondo me compralo ad occhi chiusi è veramente bello soprattutto se hai giocato anche gli episodi precedenti.

:)

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un problema abbastanza grave che a me,fortunatamente,è successo molto poco(una delle poche volte mi ha fatto rinascere praticamente accerchiato da 4 nemici :piange: ),però bisogna anche dire che il metodo di respawn è controllato in maniera casuale(ossia cerca di non farti rinascere dalla parte dove respawnano i nemici in maniera che non ci sia questo tipo di problemi,peccato che i nemici si muovono)

lol a me è successo di spawnarmi direttamente davanti a un nemico come succedeva su spedizione nel 4, comunque ok che è gestito in modo casuale ma se la mia squadra si sta respwanando in un punto non è possibile che nello stesso punto si spawnino anchge gli avversari

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto se c'è qualcuno che ha sbloccato l'obiettivo BAGNATI IL PIEDE SINISTRO può dirmi se si può fare giocando la campagna online in due oppure se bisogna farla per forza in quattro?

Grazie

 

Uno è per la campagna cooperativa e l'altro per quella competitiva, mi sembra che basta terminare una missione e non importa finirla in 4 (tranne per l'obiettivo di piazzarti primo nella competitiva), sempre se ricordo bene perchè io non l'ho fatto con l'amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno è per la campagna cooperativa e l'altro per quella competitiva, mi sembra che basta terminare una missione e non importa finirla in 4 (tranne per l'obiettivo di piazzarti primo nella competitiva), sempre se ricordo bene perchè io non l'ho fatto con l'amico.

 

Grazie per avermi risposto, cmq. ieri notte l'ho finito in recluta con un mio amico ma niente obiettivo

sigh !!!!!!

 

:piange: :piange: :piange:

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è valido, dai, non è affatto da cestinare.

Le pecche sono però molteplici. Cercherò di essere chiaro. Partiamo dal comparto grafico; inutile negare che i ragazzi della Treyarch han cercato di darsi da fare, ma non hanno dato il meglio di loro stessi. Le animazioni durante il gioco sembrano davvero tratte da Cod2 e non vedo assolutamente nulla che mi faccia pensare ad un'alta definizione fatta come si deve. La modalità veterano è fin troppo sbilanciata. gli uomini sono x e le granate che arrivano sono 5x .. mi pare un po' un'assurdtà...per non parlare di come i nemici si accaniscano solo ed esclusivamente contro di te, quando dinnanzi ad essi , magari, hanno un intero plotone. Il live è carino, ti tiene incollato alla sedia , o alla poltrona per un po'. Le mappe penso che siano esageratamente grandi per il numero di giocatori coinvolti. La grafica del Multy lascia dcisamente a desiderare.

 

 

Condivido pienamente la tua analisi.

Il gioco non è da cestinare e possiede alcune caretteristiche interessanti,

di certo sappiamo tutti che la Treyarch non è Infinity Award, e lo si vede in tante piccole cose. Però secondo me dopo quella skifezza di COD 3, siamo sulla strada giusta.

Certo la grafica non è eccelsa, le animazioni idem.....e soprattutto giocarlo a veterano ti fà incazzare non poco (come dici tu.......2 nemici su schermo....10 grante in arrivo........com'è possibile ??? Granate che ti seguono e ti vengono a bekkare anche quando nessuno ti può vedere.........nemici che combattono solo contro di te..........mentre altri si fermano invece immobili a guardarti.........respawn infiniti finchè non superi l'ipotetica linea invisibile decisa dal gioco..........poco strategia e gioco fortemente scriptato).

 

E' un gioco buono con tante lacune, ma che secondo me non può mancare agli amanti del genere (anche perche' il Live è ben fatto).

 

Certo più che chiamarlo COD world at war.........l'avrei chiamato RAMBO 5: da solo contro tutti ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, sapete se esiste un qualcosa di bonus come erano le armi oro per il 4? Se completo una classe di armi tutta al 100%, ottengo qualcosa o prendo solo di bischero?

credo nada in una dichiarazione avevano detto che non avrebbero messo mimetiche quindi...

 

 

comunque hanno tolto il bug per andare sotto downfall

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocandolo a Veterano.....Ho gridato per la difficoltà giocando COD2, ho gridato per la difficoltà giocando COD3, ho gridato per la difficoltà giocando COD4 e, lo sapevo, sto gridato per la difficoltà giocando COD5........Ci sono ricascato insomma...... mi ero ripromesso di non prendere più un COD ma non ho resistito! Il gioco non è male per niente solo che presenta alcuni difetti (gli stessi da COD2) che, se erano perdonabili nei primi 2 capitoli, non lo sono più all'alba del quinto! Innanzi tutto, tralasciando la difficoltà folle alla quale si può ovviare giocandolo ad un livello più accettabile, elenco:

 

- nemici che compaiono dal nulla dietro le spalle

- nemici che, pur non sapendo dove siete, tirano decine di bombe con precisione che farebbe impallidire un olimpionico del tiro con l'arco

- nemici che, pur non sapendo dove siete, appena si esce da un riparo bucano la testa con un, e dico un, solo colpo

- nemici che in alcune (molte) situazioni sembrano lobotomizzati

- compagni che sembrano altrettanto lobotomizzati e sparano dove non ci sono nemici

- respawn dei nemici infinito in alcune situazioni

- è una guerra, ma si ha l'impressione, che TUTTI sparino solo a voi

 

 

In conclusione, se non siete stanchi di queste situazioni che spesso risultano imbarazzanti prendetelo pure altrimenti passate oltre. Io se il prossimo sarà ancora così, col piffero che lo prendo! Sempre che non ci ricaschi un'altra volta.............tra me e COD è amore e odio!

 

 

PS. Ho analizzato solo il single player, il multy ancora non l'ho provato.

 

 

In proposito autoquoto quello che scrissi qualche pagina addietro......

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido pienamente la tua analisi.

Il gioco non è da cestinare e possiede alcune caretteristiche interessanti,

di certo sappiamo tutti che la Treyarch non è Infinity Award, e lo si vede in tante piccole cose. Però secondo me dopo quella skifezza di COD 3, siamo sulla strada giusta.

Certo la grafica non è eccelsa, le animazioni idem.....e soprattutto giocarlo a veterano ti fà incazzare non poco (come dici tu.......2 nemici su schermo....10 grante in arrivo........com'è possibile ??? Granate che ti seguono e ti vengono a bekkare anche quando nessuno ti può vedere.........nemici che combattono solo contro di te..........mentre altri si fermano invece immobili a guardarti.........respawn infiniti finchè non superi l'ipotetica linea invisibile decisa dal gioco..........poco strategia e gioco fortemente scriptato).

 

E' un gioco buono con tante lacune, ma che secondo me non può mancare agli amanti del genere (anche perche' il Live è ben fatto).

 

Certo più che chiamarlo COD world at war.........l'avrei chiamato RAMBO 5: da solo contro tutti ! :mrgreen:

Quoto per quanto riguarda Veterano.. troppo difficile e irreale.. io non riuscirò mai a finirlo in sta difficoltà

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido pienamente la tua analisi.

Il gioco non è da cestinare e possiede alcune caretteristiche interessanti,

di certo sappiamo tutti che la Treyarch non è Infinity Award, e lo si vede in tante piccole cose. Però secondo me dopo quella skifezza di COD 3, siamo sulla strada giusta.

Certo la grafica non è eccelsa, le animazioni idem.....e soprattutto giocarlo a veterano ti fà incazzare non poco (come dici tu.......2 nemici su schermo....10 grante in arrivo........com'è possibile ??? Granate che ti seguono e ti vengono a bekkare anche quando nessuno ti può vedere.........nemici che combattono solo contro di te..........mentre altri si fermano invece immobili a guardarti.........respawn infiniti finchè non superi l'ipotetica linea invisibile decisa dal gioco..........poco strategia e gioco fortemente scriptato).

 

E' un gioco buono con tante lacune, ma che secondo me non può mancare agli amanti del genere (anche perche' il Live è ben fatto).

 

Certo più che chiamarlo COD world at war.........l'avrei chiamato RAMBO 5: da solo contro tutti ! :mrgreen:

 

quindi secondo te bisognerebbe comprarlo perchè è buono nel live ma per il resto uno lo compra perchè è un amante del genere call of duty?

 

ma per uno come me che è un amante dei call of duty ma sopratutto dei giochi di 2 guerra mondiale dovrei prenderlo o meno?? ( e come amante intendo che ne ho veramente molti di giochi 2 guerrra mondiale tra pc e xbox)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene fossi rimasto molto deluso dalla Beta e pensassi di lasciarlo sulllo scaffale, l'ho preso al day one e posso dire che son soddisfatto :) Mi sta piacendo, soprattutto la modalità Cerca e Distruggi è stata migliorata


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi a 53 euro nuovo....ho fatto 1 oretta e 30 di gioco e sono rimasto abbastanza soddisfatto...forse potevano fare qualcosa di piu per la vegetazione della prima missione...gli effetti luce sono molto belli....il live è eccelso come al solito....mi stradiverte!!!ovvio che è mezzo scopiazzato da cod 4....

 

p-s=ma si sa gia il periodo di uscita di cod 6?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido pienamente la tua analisi.

Il gioco non è da cestinare e possiede alcune caretteristiche interessanti,

di certo sappiamo tutti che la Treyarch non è Infinity Award, e lo si vede in tante piccole cose. Però secondo me dopo quella skifezza di COD 3, siamo sulla strada giusta.

Certo la grafica non è eccelsa, le animazioni idem.....e soprattutto giocarlo a veterano ti fà incazzare non poco (come dici tu.......2 nemici su schermo....10 grante in arrivo........com'è possibile ??? Granate che ti seguono e ti vengono a bekkare anche quando nessuno ti può vedere.........nemici che combattono solo contro di te..........mentre altri si fermano invece immobili a guardarti.........respawn infiniti finchè non superi l'ipotetica linea invisibile decisa dal gioco..........poco strategia e gioco fortemente scriptato).

 

E' un gioco buono con tante lacune, ma che secondo me non può mancare agli amanti del genere (anche perche' il Live è ben fatto).

 

Certo più che chiamarlo COD world at war.........l'avrei chiamato RAMBO 5: da solo contro tutti ! :mrgreen:

 

anche il 4 e un genere cosi? :crazy:

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...