Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è una cosa soggettiva...io per esempio sono soddisfatto...anche se poteva essere ftt molto meglio...però è da considerare....cmq ragazzi non funziona CoD5 in live...anche voi?

 

 

Dopo provo a giocarci , ora non ne ho voglia. :)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un giudizio semplice semplice sul gioco...

 

Guardando SOLO la parte offline,merita di essere acquistato (possibilmente usato) ?

 

Thanxz :mrgreen:

 

secondo me :prendiamo in esempio cod4 grazie alla grande storia (che è difficile in questo tipo di giochi riuscire a ricavare )quando per esempio fosse morto il capitano prince tu ci saresti rimasto male ma con cod5 nn ti affezzioni cosi tanto ai personaggi del gioco e quindi nn ti rimane impresso come un cod4 almeno per il mio parere pero per me nn è da bocciare adesso per esempio l'ho iniziato in veterano e mi sto divertendo e poi c'è anche "nazi zombies" che una grande sfida , io nn mi sono pentito per niente di averlo preso :mrgreen:

 

io parlo come amante della seconda guerra mondiale :mrgreen:

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,credo di essermi fatto un'idea del gioco,riassumerei con:

 

Gioco con una trama inferiore a COD4,che da sola forse non vale l'acquisto,ma nel complesso,aggiungendoci il LIVE ottimo,un gioco consigliato.

 

Vedrò di trovarlo usato,magari fra un pò,ho appena giocato un altro FPS (Far Cry 2),meglio un'attimo di pausa con un gioco in 3° persona...

 

Mi resta sempre il dubbio se tenere COD4 o darlo dentro per prendere questo,ma li terrò entrambi e poi valuterò quale ha il live che mi piace più! :ph34r:

 

Gracias :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,credo di essermi fatto un'idea del gioco,riassumerei con:

 

Gioco con una trama inferiore a COD4,che da sola forse non vale l'acquisto,ma nel complesso,aggiungendoci il LIVE ottimo,un gioco consigliato.

 

Vedrò di trovarlo usato,magari fra un pò,ho appena giocato un altro FPS (Far Cry 2),meglio un'attimo di pausa con un gioco in 3° persona...

 

Mi resta sempre il dubbio se tenere COD4 o darlo dentro per prendere questo,ma li terrò entrambi e poi valuterò quale ha il live che mi piace più! :ph34r:

 

Gracias :mrgreen:

 

 

:ok:

 

raga una domanda nel nazi zombies andando avanti con i round si possono trovare anche i cani ???

perchè io con mio fratelo siamo arrivati al decimo round e io da solo al nono round ma nn ne ho visti :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato :rolleyes:

 

ma secondo voi l'arma piu efficace per ammazzare i nazi qual'è :??:

 

anche perchè io una volta preso il fucile a pompa da trincea :mrgreen: mi tengo quello

Io adoro il PTRS :loving: :loving: :loving: :loving:

Anche l'FG 42 non scherza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito a Veterano... che roba :loving:

ora sotto con gli obiettivi :ryu: a proposito, qualcuno sa perchè non mi ha sbloccato l'obiettivo di uccidere Amsel con la pistola? dopo 2000 tentativi ci sono riuscito, ma non mi ha dato l'obiettivo -.-' ho visto che dice di ucciderlo con un solo colpo di pistola, può essere quello? :??: magari l'ho colpito 2 o 3 volte prima di ammazzarlo e non conta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però gli obbiettivi che hanno messo, sono fatti un pò male...per il ftt che la maggiorparte li devi fare in singleplayer...ma dai..che ci stà a fare la co-op

 

se è per quello c'è un sacco di gente che si lamenta del fatto che esistano gli obiettivi online in generale... pensa a tutti quelli che non hanno il Live, perchè non possono avere la possibilità di fare 1000 punti come tutti gli altri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa...forse mi sn espresso male...intendevo dire che sarebbe meglio se si potessero fare sia in co-op che in singolo...figuratevi sono ank'io altruista :P:P

 

Cmq in ogni caso chi non ha il live che bisogna ha di avere i microsoft point???...cmq sarà una questione di principio...il gusto di finirlo tutto al completo...giusto?

Modificato da Nico_130

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq in ogni caso chi non ha il live che bisogna ha di avere i microsoft point???...cmq sarà una questione di principio...il gusto di finirlo tutto al completo...giusto?

 

la mania di finire un gioco al 100% esiste dall'alba dei tempi, ben prima che inventassero l'online... prima lo si faceva per una soddisfazione personale o per vantarsi con qualche amico, ora che c'è l'online lo spirito è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Fury, io il tipo l'ho ucciso con due colpi di pistola... quindi non dovrebbe essere quello il problema...

l'unico limite dell'obiettivo è quello di farlo in single e non in coop...

 

l'ho rifatto ancora poco fa (ho rifatto il livello a Recluta per fare prima), ma ancora niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,a me mancano questi obiettivi:

10 Uccisioni a luci spente nel livello sfratto

Distruggi tutte le torri e i bunker in sangue e ferro

Uccidi il generale Amsel con la pistola

Vinci una partita coop in 4 giocatori

Trova tutte le carte morte(ne ho 8 su 13/nella guida non sono riuscito a capire bene,ho trovato tutte quelle del primo video ma solo la seconda del secondo video)

 

Gli obiettivi del finire la campagna in esperto e veterano devo arrangiarmi.

 

Ho già consultato la guida agli obiettivi di questo forum.

 

Se qualcuno si offre per aiutarmi li sarei molto grato.

 

Grazie a tutti!

 

La mia Tag è Arcangelo 222

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...