Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

mah sono al 31 comunque meglio :mrgreen: mi potreste spiegare l' esatto funzionamento dei MOD ? i punti aumentano anche se l' abilità è già 5/5?non capisco proprio il funzionamento mi potreste fare una guida pittosto conscisa?

 

Dei mod guardo solo la prima caratteristica, esempio:

Leader mod -> +22% esperienza

Mitragliere di supporto mod -> +9% rigenerazione proiettili

ecc...

 

le altre caratteristiche non mi interessano ne ho visto miglioramenti, comunque a quanto capito se di un'abilità non hai neanche un punto il mod non te li aggiunge, se l'abilità è già a 5/5 il mod non te li aggiunge.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho preso questo gioco solo ieri e già soffro di dipendenza

molto molto bello, semplice e poco complesso ma ben realizzato, mooolto divertente e mi sa anche molto lungo

l'ho messo già nella mia lista personale dei giochi cult :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, oggi giocando on-line mi è successa una cosa strana, io mi facevo la mia missione e due tipi facevano cazzate su un'altura io avevo uno scudo da 450 circa e 450.000 soldi, di colpo mi sblocca degli obbiettivi e mi trovo con un png2-png2 nell'inventario che mi da "non utilizzabile" che come descrizione è qualcosa come +3154698 % di $ e lo scudo è salito a 24.000! Subito non me ne sono accorto contnuavo con la mia missione e mi girano le p***e perchè ora è troppo facile! sapete che oggetto è? possono avermelo dato gli altri? potessi aprirei un salvataggio vecchio perchè con 3.000.000 di $ e praticamente l'invulnerabilità è una c*****a

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei mod guardo solo la prima caratteristica, esempio:

Leader mod -> +22% esperienza

Mitragliere di supporto mod -> +9% rigenerazione proiettili

ecc...

 

le altre caratteristiche non mi interessano ne ho visto miglioramenti, comunque a quanto capito se di un'abilità non hai neanche un punto il mod non te li aggiunge, se l'abilità è già a 5/5 il mod non te li aggiunge.

perfetto comunque ho capito in gioco :mrgreen: comunque il fatto che aumenta le abilità è utilissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei porvi una simpatica domanda.

ma in mad moxxi vi siete percaso accorti quanto sia impossibile finire le arene??

stanno tutti incazzati, vabbè che so a livello 50 e pure loro ma ho finito le prime 3 arene con parecchia difficoltà (per 10g) e nelle altre so 20 round da 5 ondare e dire che mi so depresso è dire poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dovè ernest wekind che non lo trovo più.il claptrap mi dice che ha ancora delle missioni per me...

 

credo sia quello nella mappa del deserto dove ci sono i mietitori (gli insetti), quella dove fai le missioni prima di andare a new heaven, dovrebbe essere in alto a destra della mappa credo, vicino a una stazione per i veicoli

 

comunque, mi rivolgo a chi ha l'espansione per gli zombie, è fatta per andarci alla fine del gioco ad un livello alto o si può andarci nel corso dell' avventura? così mi regolo se comprarla subito o aspettare un pò!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: eilà guardando su youtube ho trovato 2 ester egg... il primo si trova a Fyrestone sopra il negozio di Marcus nascosto fra le montagne si trova un clap trap segreto,se montate sopra il negozio e avete un cecchino lo vedete bene....

il secondo si trova a Treacher's Landing esattamente dove cè la barca dove si sblocca l'obbiettivo segreto...allora prima bisogna far saltare il barile giallo a destra del pontile,poi il barile verde che si trova nella montagna di rifiuti di fronte alla barca,poi si fà saltare il barile blu destro che si trova nella barca dopodiche si monta sulla barca e si fà saltare il barile rosso che si trova nell'acqua....a questo punto andate avanti verso la cassa darmi che si trova sulla barca e preparatevi alla sorpresa...... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Volevo chiedervi ma le 15 missioni da fare in coop sono solo quelle prinicpali? sono cumulative oppure debbono essere fatte di fila con gli stessi amici? e si può ripetere anche una stessa missione più volte?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi ma le 15 missioni da fare in coop sono solo quelle prinicpali? sono cumulative oppure debbono essere fatte di fila con gli stessi amici? e si può ripetere anche una stessa missione più volte?

grazie

 

io ne avevo fatte 5 online, poi 10 con mio fratello e me l'ha sbloccato! non so dirti se si può ripetere la stessa perchè io l'ho fatto con missioni diverse

 

comunque se vuoi fare qualche partita online aggiungimi pure :fischio: (tag: blank17h)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no io intendo quando c'è il guidatore del bus che ho una lacuna e non mi ricordo come si chiama che prende per il culo tutti a mordecai viene detto che sembra un lottatore truxicano uscito da una serata sadomaso.... cos'è un lottatore truxicano?

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso le due espansioni, e devo dire che son soldi ben spesi! e ho letto che ne esce almeno un altra ambientata a

old haven

e forse aumentano pure il livello massimo!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei qualche domanda su alcune cose non chiare:

 

1) è possibile partecipare a partite pubbliche di altri con il giocatore creato in single player? se sì come si fa? oppure occorre x forza ripartire da zero con un nuovo personaggio?

 

2) come faccio ad ospitare giocatori in una partita pubblica nella partita che sto giocando in singolo?

 

3) ho scelto il soldato e sono al livello 18. sopra l'icona della torretta c'è il numero due. cosa significa? che ho due torrette o altro? e nel caso che le torrette siano due perché riesco a usarne solo una?

 

grazie al buon samaritano che mi risponde! non vi dico di aggiungermi perché lo sto giocando su ps3 ( giangixz se qualcuno lo avesse in questa versione ) Ciao!

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei qualche domanda su alcune cose non chiare:

 

1) è possibile partecipare a partite pubbliche di altri con il giocatore creato in single player? se sì come si fa? oppure occorre x forza ripartire da zero con un nuovo personaggio?

 

2) come faccio ad ospitare giocatori in una partita pubblica nella partita che sto giocando in singolo?

 

3) ho scelto il soldato e sono al livello 18. sopra l'icona della torretta c'è il numero due. cosa significa? che ho due torrette o altro? e nel caso che le torrette siano due perché riesco a usarne solo una?

 

grazie al buon samaritano che mi risponde! non vi dico di aggiungermi perché lo sto giocando su ps3 ( giangixz se qualcuno lo avesse in questa versione ) Ciao!

 

1) quando entri nella sala d'attesa di una partita basta che fai "selezione personaggio" e puoi scegliere il personaggio che vuoi oppure crearne uno nuovo

 

2) mentre stai giocando premi start e dovrebbe esserci l' opzione "invita amici nel gioco", oppure vai su "gioca su xbox live" e ti fai una partita privata e inviti i tuoi amici

 

3) dovrebbe essere il livello del manufatto (nel tuo caso proiettili esplosivi (corrosivi o quel che è) per controllare basta che vedi nello skill tree se il livello del manufatto corrisponde al numero sopra la torretta

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere delle informazioni. Oggi mi è arrivato il gioco. Superiore!!! Un gioco stupendo (ancora di più preso a 30€! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) Mi ha ricordato troppo fallout 3, anche se ci sono delle cose più belle, e alcune peggiori (il menù lo trovo un pò confusionario).

 

Volevo chiedere una cosa. Ogni superamento di livello mi da la possibilità di migliorare una skill. Io ho scelto mordecai. Ma ce la faccio a riempirle tutte con i livelli possibili??

Se no, che strada mi consigliate di seguire?? Sniper, critico, l'aquila,...

 

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere delle informazioni. Oggi mi è arrivato il gioco. Superiore!!! Un gioco stupendo (ancora di più preso a 30€! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) Mi ha ricordato troppo fallout 3, anche se ci sono delle cose più belle, e alcune peggiori (il menù lo trovo un pò confusionario).

 

Volevo chiedere una cosa. Ogni superamento di livello mi da la possibilità di migliorare una skill. Io ho scelto mordecai. Ma ce la faccio a riempirle tutte con i livelli possibili??

Se no, che strada mi consigliate di seguire?? Sniper, critico, l'aquila,...

 

Grazie ragazzi

 

no, al livello massimo, cioè 50, hai 45 punti e quindi non riesci ad arrivare in fondo..ma non preoccuparti tanto puoi resettare tranquillamente (più o meno da quando sarai livello 10 credo o poco più) e provare tutte le tipologie (sniper, pistolero e aquila)!

io pure sto finendo l'avventura con mordecai e per i nemici utilizzo un misto tra sniper e pistolero, ho quella dei colpi critici, della precisione, del doppio colpo per i revolver, quella che recuperi vita uccidendo nemici e non ricordo le altre! ma anche quella del falco se fatta bene è bella, solo che ai primi livelli non conviene, mentre dal livello 25 in su è molto carina

 

però comunque l' ideale è provarne diverse e scegliere quella che più ti piace, tanto resettare non costa niente (al mio livello costa circa 7.000, ed è pochissimo se pensi che quando muoio perdo 80.000 :fischio: )

 

 

EDIT: dimenticavo, se vuoi qui c'è lo skill tree per mordecai, così puoi provare a vedere quante e quali skill puoi utilizzare

 

http://downloads.2kgames.com/borderlands/w...000000000000000

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

minchia sono arrivato al livello 47 ed è diventato davvero tosto, anche una semplice scorribanda giusto per spappolare qualcuno e si rischia la pellaccia :ph34r: :drunken:

mi mancano poi solo gli altri tre personaggio e lo finisco tutto, davvero un gran bel gioco, peccato per il lag che in molte partite è pressocchè ingiocabile, se no era perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo a chi ha l'espansione per gli zombie, è fatta per andarci alla fine del gioco ad un livello alto o si può andarci nel corso dell' avventura? così mi regolo se comprarla subito o aspettare un pò!

 

La zombie l'ho iniziata quando ero a livello 30, comunque il livello degli zombi si livella al tuo in automatico.

A livello 30 gli zombi erano più o meno a livello 28, all'inizio... è discretamente lunghetta come espansione, sono riuscito a raccimolare 7 livelli, sopratutto se hai il MOD Leader che ti aggiunge esperienza e ti fai qualche migliaio di headshot per completare l'obiettivo Cervelli.

Adesso ci tornerò nella seconda partita... mi manca spappolar zombi, adoro spappolar zombi (segue risata maniaco isterica :D)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

La zombie l'ho iniziata quando ero a livello 30, comunque il livello degli zombi si livella al tuo in automatico.

A livello 30 gli zombi erano più o meno a livello 28, all'inizio... è discretamente lunghetta come espansione, sono riuscito a raccimolare 7 livelli, sopratutto se hai il MOD Leader che ti aggiunge esperienza e ti fai qualche migliaio di headshot per completare l'obiettivo Cervelli.

Adesso ci tornerò nella seconda partita... mi manca spappolar zombi, adoro spappolar zombi (segue risata maniaco isterica :D)

 

si ho visto, ogni 5 livelli sale la difficoltà della missione da accettare, io adesso sono al 33 però non voglio accettare la missione, vorrei prima andare avanti nel gioco perchè dove sono io mi ritrovo a combattere nemici decisamente deboli, l' ultimo boss lo buttato giù in 20 secondi!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...