Vai al contenuto

Borderlands


karcoran

Messaggi raccomandati

Finita anche la nuova espansione, che dire davvero bella e molto lunga per essere un semplice dlc. La cosa delle armi moddate è vera e mi fa anche piacere, basta cheater e glich. All'inizio bisogna giocarsela un po più cauti, ma una volta passato il lv 55 le cose si semplificano, i boss dopo tanto sono Boss, sono complicati e bisogna usare tutto l'arsenale a propria disposizione. Una volta finito questo dlc si viene "premiati" con una zona piena di casse da aprire, io ho trovato una Hellfire da 200 danno fuoco una bestia, uno scudo da 2400, una bounty betty da 182 danni poison. Concludo dicendo che 7 euro li vale tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita anche la nuova espansione, che dire davvero bella e molto lunga per essere un semplice dlc. La cosa delle armi moddate è vera e mi fa anche piacere, basta cheater e glich. All'inizio bisogna giocarsela un po più cauti, ma una volta passato il lv 55 le cose si semplificano, i boss dopo tanto sono Boss, sono complicati e bisogna usare tutto l'arsenale a propria disposizione. Una volta finito questo dlc si viene "premiati" con una zona piena di casse da aprire, io ho trovato una Hellfire da 200 danno fuoco una bestia, uno scudo da 2400, una bounty betty da 182 danni poison. Concludo dicendo che 7 euro li vale tutti.

 

ah ma quindi tolgono solo le armi "buggate" che non dovrebbero nemmeno esserci? da quello che qualcuno aveva scritto sopra pensavo togliessero tutto :ph34r: beh giusto così allora! :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ho comprato borderlands ieri e per ora mi piace molto anche se l'ho provato solo in single player. Volevo sapere se era possibile continuare la mia partita in singolo con uno o più giocatori online, dal punto in cui ho interrotto. E poi continuare la stessa partita su schermo condiviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato borderlands ieri e per ora mi piace molto anche se l'ho provato solo in single player. Volevo sapere se era possibile continuare la mia partita in singolo con uno o più giocatori online, dal punto in cui ho interrotto. E poi continuare la stessa partita su schermo condiviso.

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato borderlands ieri e per ora mi piace molto anche se l'ho provato solo in single player. Volevo sapere se era possibile continuare la mia partita in singolo con uno o più giocatori online, dal punto in cui ho interrotto. E poi continuare la stessa partita su schermo condiviso.

 

si invece che puoi :ph34r:

però le missioni che completi te le da completate quindi quando la continuerai in schermo condiviso o di nuovo in singolo non dovrai rifare le missioni fatte online, anche se le hai fatte in un punto più avanti della storia!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ah ok grazie, ho appena provato a giocare e in cooperativa mi sembra molto più divertente, anche se l'host attivava decine di missioni e non capivo nulla :mrgreen: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo sapere una cosa: ho preso la nuova espansione, ho cominciato la partita 2 e sono a livello 50, mentre se iniziavo partita 1 sarei stato a livello 35, solo che gia' a livello 50 tirare giu' i nemici(le ninja) e' una tragedia greca.Andando al tabellone delle missioni vedo che mi da' missioni che avevo gia' svolto tempo fa' e che non hanno nulla a che vedere con questo nuovo DLC.Qualcuno mi puo' dare un paio di dritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1000/1500 i miei primi :loving:

:mrgreen:

Non si fa in tempo a sbloccare i 1000 che ti ammollano i dlc...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Non si fa in tempo a sbloccare i 1000 che ti ammollano i dlc...

Vero, vabbè spero che riuscirò a fare i 1500 allora :mrgreen:

Ps. Difettuccio è la difficolta, troppo facile :fischio:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, io ho un problemino con un'obietttivo di borderlands, e cioè quello di ampliare il mio zaino fino a 42 unità.

Ho ricominciato la partita 2, e mi sono accorto solo ora che probabilmente ho saltato un claptrap.

mentre giocavo la partita 2 ne ho salvati due ma non mi hanno mollato il migioramento come facevano prima.

ora la mia domanda è: come faccio a sapere quale claptrap mi manca? per caso voi avete una lista o qualcosa di simile?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, io ho un problemino con un'obietttivo di borderlands, e cioè quello di ampliare il mio zaino fino a 42 unità.

Ho ricominciato la partita 2, e mi sono accorto solo ora che probabilmente ho saltato un claptrap.

mentre giocavo la partita 2 ne ho salvati due ma non mi hanno mollato il migioramento come facevano prima.

ora la mia domanda è: come faccio a sapere quale claptrap mi manca? per caso voi avete una lista o qualcosa di simile?

grazie in anticipo

guardi nelle missioni completate in quali città lo hai già trovato e poi leggi qui per trovare quali ti mancano:

1)Sledge's Safe House

Near the room where the ceiling is broken allowing you to walk up towards a boiler room type area. He'll be behind a shelf and you'll be able to hear him as you approach the other side. Just go up, around, then down and you'll get to the other side of the shelf where he is.

 

2)The Lost Cave

About halfway through the cave you'll see him, really hard to miss him, hes right out in the open

 

3)New Haven

Northern part of town

 

4)Tetanus Warren

Near the first bandit encampment you'll come across

 

5)Crazy Earl's Scrapyard

At the fork in the road right after Earl's shack, head to to the left and hug the left wall.

 

6)Krom's Canyon

Take the right path (the way to Reaver) and you'll find him about halfway up on an elevated area near a bandit encampment

 

7)Old Haven

When you enter the town, stay to the right. Hes in a garage in the Junkyard

 

8)The Trash Coast

Once you enter go straight until you see a bandit camp, the Claptrap is in the back of the encampment

 

9)The Salt Flats

Outside a hut in the NE corner of the big mining machine area

 

10)Crimson Fastness

Hug the right wall

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, io ho un problemino con un'obietttivo di borderlands, e cioè quello di ampliare il mio zaino fino a 42 unità.

Ho ricominciato la partita 2, e mi sono accorto solo ora che probabilmente ho saltato un claptrap.

mentre giocavo la partita 2 ne ho salvati due ma non mi hanno mollato il migioramento come facevano prima.

ora la mia domanda è: come faccio a sapere quale claptrap mi manca? per caso voi avete una lista o qualcosa di simile?

grazie in anticipo

Anchio ne avevo saltato uno e ho ricorso a Mondoxbox :loving:

In ogni caso io ho 45 spazi :ph34r: , dite che è un bug :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ne avevo saltato uno e ho ricorso a Mondoxbox :loving:

In ogni caso io ho 45 spazi :ph34r: , dite che è un bug :??:

 

se hai giocato all'espansione degli zombie no perchè ne trovi uno pure li :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai giocato all'espansione degli zombie no perchè ne trovi uno pure li :ph34r:

No, ancora non ho espansioni, quindi mi sa che mi si è buggato :rotfl:

Comunque le espansioni sono più difficili del gioco?? :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Volevo sapere se c'è la possibilità di giocare in 3 a questo splendido gioco, non sul Live.

Praticamente siamo 3 amici e abbiamo 2 tv, 2 xbox e 2 copie del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...