Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Allora.. devo dire che anche se siamo migliorati rispetto alla partita a Larnaca, ieri la nazionale non mi è piaciuta per nulla...

Sempre poche idee, e in attacco con Toni non abbiamo creato nulla di buono.. meglio fare spazio a gente più in forma come Gilardino, Di Natale, Del Piero e Amauri... oramai per me Toni è sulla via del declino..meglio lasciarlo in crucchia. Poi vabbhe, al centro che lo dico a fare, immenso De Rossi, buona prova di Camoranesi, bene anche Aquilani, non troppo in partita Pirlo..La difesa è andata bene, buona prova di Legrottaglie e Dossena, Cannavaro bene come al solito e male Zambrotta.. in difesa non pervenuto.

sai cosa penso:che rimpiazzare Toni con Gilardino sarebbe una cazzata.A sto punto tanto vale lasciare l'ex-viola,almeno e' uno che garantisce piu' goal(per quanto abbia dimostrato di non andare d'accordo con i piedi ed avere un'agilita' e rapidita' pari a zero).Il Gila potra' pur essere piu' scattante,ma per piacere...non ditemi che e' da nazionale....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io invece lo vedo bene, a Firenze ha ritrovato tranquillità, e si è visto contro Cipro che si può intgrare bene..In ogni caso, pare che Lippi abbia convinto Amauri a giocare per l'Italia una volta acquisito il passaporto italiano.

 

LIPPI ASPETTA AMAURI E AVVERTE SUPERMARIO

 

ROMA - "C'è la voglia di costruire pressuposti importanti: le manifestazioni si fanno per vincerle". Il giorno dopo la vittoria con la Georgia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2010, Marcello Lippi è ancora più carico e soprattutto convinto delle qualità della sue squadra. Nonostante infatti le difficoltà anche nel primo match a Cipro, il ct azzurro sa di riavere a disposizione il team vincente di Berlino: "I risultati si ottengono solo se c'è un gruppo unito e compatto - dice a 'SkySport24' -: non ci devono essere prime donne". Campioni sì però, come Daniele De Rossi che ieri con la sua doppietta ha regalato il primato nel girone: "Di lui ho sempre avuto una grande considerazione, tanto da anticipare il suo ingresso nella nazionale maggiore. E' tra i centrocampisti più forti del mondo". Nel finale l'ex tecnico della Juve apre le porte ad Amauri e Balotelli: "Per quanto riguarda Amauri è un giocatore sicuramente molto forte. Ho parlato con lui, ma gli ho detto che prima deve risolvere delle questioni come la naturalizzazione della moglie. Da quel momento in poi prenderemo una decisione. Balotelli? Tutti i giovani dai 18 ai 40 anni devono avere il sogno di giocare in nazionale".

 

Fonte:Calciomercato.it

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa penso:che rimpiazzare Toni con Gilardino sarebbe una cazzata.A sto punto tanto vale lasciare l'ex-viola,almeno e' uno che garantisce piu' goal(per quanto abbia dimostrato di non andare d'accordo con i piedi ed avere un'agilita' e rapidita' pari a zero).Il Gila potra' pur essere piu' scattante,ma per piacere...non ditemi che e' da nazionale....

 

Penso che adesso sia ancora troppo presto per capire se Gila è da nazionale o meno...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, pare che Lippi abbia convinto Amauri a giocare per l'Italia una volta acquisito il passaporto italiano.

Con Amauri in attacco sarebbe tutta un'altra cosa.Allora si che il nostro reparto ofensivo acquisterebbe prestigio

 

Penso che adesso sia ancora troppo presto per capire se Gila è da nazionale o meno...

 

Bah...personalmente ho visto gia' troppo,il giocatore e' e rimarra' quello li.A tratti mi sembra di vedere una ballerina piu' che un attaccante di razza(come viene definito da persone poco competenti)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modo di vedere le cose c'è stata questa apertura per gilardino dopo il gol con la juventus; non so però se avete visto cosa ha fallito non molto prima l'attaccantone, dopo avere quasi saltato buffon.

appunto.Non sapeva mai cosa fare,inciampava sui palloni e sprecava quel poco che gli arrivava.Gli e riuscito quel gol a girata per una colossale dormita della nostra difesa.Ma poi avete sentito Caressa??

"Giladino!!!!Secondo me a girarsi in quel modo e' IL PIU' RAPIDO AL MONDO!!!!" :crazy:

ahahah...ma cosa si era fumato quella sera??????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....Io direi che per la difesa possiamo convocare Rinaudo che fra due anni sarà "Il più forte giocatore nel suo ruolo" (cit.) :mrgreen: , mentre in attacco vedrei bene Davide Succi, nuova e sicura promessa del calcio Italiano, al posto di un gilardino e toni in un "lieve" stato di inadeguatezza. In alternativa ci sarebbe il mio vicino di casa ottantenne che ha ancora qualche colpo...Tanto non si può che migliorare.

 

M dai davvero avete voglio di vedere questa nazionale? io trovo molto più interessante il derby nel trapanese "mezzojuso-villabate" :rolleyes:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che ci qualificheremo senza problemi per i mondiali del 2010. Il problema è che non ci si potrà presentare con una nazionale che attualmente ha un'età media elevatissima se la confrontiamo, per esempio, con la Spagna fresca campione d'Europa. :rolleyes:

 

non credo che succederà... imho, nel 2010 la squadra sarà fondata su qualche bel giovine tipo Chiellini-Santacroce in difesa, De Rossi-Aquilani a centrocampo, Giovinco-Balotelli-Rossi in attacco... insomma, i giovani ci sono, bsogna avere il coraggio di metterli in campo il prima possibile al posto dei vari 35enni che si muovono tipo zombie per il campo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, i giovani ci sono, bsogna avere il coraggio di metterli in campo il prima possibile al posto dei vari 35enni che si muovono tipo zombie per il campo :ph34r:

Basti vedere cosa sono riusciti a fare i russi con una squadra di "quindicenni" :mrgreen: Andare più avanti di noi in primis, e battere l'olanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Io continuo a non capire come abbia fatto Pazzini a far sanguinare in quel modo O'Shea: dalle immagini non sembrava l'avesse colpito così forte. Mah....

 

 

O'Shea s'è tagliato apposta con una lametta che aveva nascosto nei pantaloncini ovviamente :D

 

 

Comunque c'era un mezzo rigore per l'irlanda... onestamente sta nazionale penso sia la più pallosa d'europa a livello di gioco, per fortuna abbiamo di fronte un girone in cui associare la parola squadra di calcio ai nostri avversari è quasi una bestemmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

O'Shea s'è tagliato apposta con una lametta che aveva nascosto nei pantaloncini ovviamente :D

 

 

Comunque c'era un mezzo rigore per l'irlanda... onestamente sta nazionale penso sia la più pallosa d'europa a livello di gioco, per fortuna abbiamo di fronte un girone in cui associare la parola squadra di calcio ai nostri avversari è quasi una bestemmia.

Purtroppo la gomitata me la sono persa :rolleyes:

Comunque quoto,partita noiosa..siamo pure in 10 e quindi attaccheremo molto poco :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

O'Shea s'è tagliato apposta con una lametta che aveva nascosto nei pantaloncini ovviamente :D

 

 

Comunque c'era un mezzo rigore per l'irlanda... onestamente sta nazionale penso sia la più pallosa d'europa a livello di gioco, per fortuna abbiamo di fronte un girone in cui associare la parola squadra di calcio ai nostri avversari è quasi una bestemmia.

 

non abbiamo giocatori forti tecnicamente, in particolare in attacco: Iaquinta, Pepe, Quagliarella, Pazzini. Sono giocatori bravi e validi sicuramente, ma non hanno certo la fantasia, l'esperienza e la visione di gioco di un Del Piero, di un Toni o di un Cassano. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...