Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che arbitraggio schifoso...ma come si fa ad espellere pazzini? come si fa a nn fischiare quel fallaccio di chiellini dal limite?

 

E dire che sto arbitro è considerato fra i migliori d'europa.

zitti che c' erano anche 2 rigori per loro... Uno netto, quello di Buffon... Comunque partita orribile, Lippi deve far capire che se non mette fantasia in campo non fa nulla.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'entra davvero poco ma chi sta vedendo Polonia - San Marino?

10 a 0 per la Polonia :ph34r: porelli..

 

Sinceramente non capisco il motivo per cui il San Marino continui a iscriversi alle qualificazioni mondiali ed europee: è logico che non può competere a certi livelli!!

 

Tornando alla partita della nostra nazionale comunque: a parte l'espulsione iniziale di Pazzini, l'Italia è stata inguardabile, come lo è stato anche Sabato scorso a mio parere. Non c'è nulla da fare, ogni partita della nostra nazionale si traforma in un'apologia di noia interminabile: non riusciamo a giocare bene, e soffriamo anche con squadre sicuramente meno forti di noi. Io credo che il procedimento di svecchiamento che sta facendo Lippi stia portando più lati negativi che positivi: sembra che non ci sia più intesa tra i vecchi e i giovani. E poi, sinceramente, solo Marcello mi può spiegare come si fa a chiamare gente come Pepe, Brighi e Palombo in nazionale maggiore.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

zitti che c' erano anche 2 rigori per loro... Uno netto, quello di Buffon... Comunque partita orribile, Lippi deve far capire che se non mette fantasia in campo non fa nulla.

Ma infatti la mia critica nn era pro italia, bensì contro l'arbitro ed il suo arbitraggio in toto...

 

Nion, come si fa a criticare uno come Iaquinta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la mia critica nn era pro italia, bensì contro l'arbitro ed il suo arbitraggio in toto...

 

Nion, come si fa a criticare uno come Iaquinta?

 

ma dai Iaquinta è uno scarparo per carità :D è un ottimo rincalzo , ma se dobbiamo contare su gente di sto livello davvero stiamoci a casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti dovrebbero prendere qualche giocatore dell' inter tipo ibrahimovic, cambiasso, maicon... Ah già, non sono italiani :mrgreen:

 

eh va beh ma che c'entra? sta sera, qualsiasi allenatore dotato di buon senso, sarebbe partito con rossi e pazzini e iaquinta a scaldare la panca.

 

A proposito, grazie a corvino, con un pazzini cosi gilardino se la sogna la nazionale :D o al max scalda la panca pure lui :)

 

Poi se magari Lippi convocasse anche Cassano non sarebbe poi cosi tanto male! ;)

 

Alla confederation cup mi aspetto di vedere in nazionale gente come Santon, Balotelli e Giovinco nella nazionale maggiore, giusto per provarli... non sia mai che Lippi capisca che si può puntare anche sui giovani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh va beh ma che c'entra? sta sera, qualsiasi allenatore dotato di buon senso, sarebbe partito con rossi e pazzini e iaquinta a scaldare la panca.

 

A proposito, grazie a corvino, con un pazzini cosi gilardino se la sogna la nazionale :D o al max scalda la panca pure lui :)

 

Poi se magari Lippi convocasse anche Cassano non sarebbe poi cosi tanto male! ;)

 

Alla confederation cup mi aspetto di vedere in nazionale gente come Santon, Balotelli e Giovinco nella nazionale maggiore, giusto per provarli... non sia mai che Lippi capisca che si può puntare anche sui giovani :)

vedrai quando rientra il gila chi la fa la panca... Pazzini tra un po cala, te lo dico io...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che squadrone che siamo,proprio Campioni del mondo...già si era fatta una brutta figura agli europei,ora mi pare si vada peggio...boh...1-1 con l'Irlanda...se soffriamo con le squadrette quando giocheremo contro le grandi che facciamo???

 

E infatti i brasiliani a Febbraio ci prendevano per i fondelli nel secondo tempo....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla confederation cup mi aspetto di vedere in nazionale gente come Santon, Balotelli e Giovinco nella nazionale maggiore, giusto per provarli... non sia mai che Lippi capisca che si può puntare anche sui giovani :)

 

se non sbaglio la conf cup si sovrappone agli europei under 21, è per questo che giovinco ha giocato con gli u21, e così anche santon....devono creare un minimo il gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio la conf cup si sovrappone agli europei under 21, è per questo che giovinco ha giocato con gli u21, e così anche santon....devono creare un minimo il gruppo...

E' il solito gioco della nazionale, una volta passati in vantaggio, tutti a barricarsi in difesa, a maggior ragione che stavolta eravamo uno in meno.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espulsione del Pazzini ci ha penalizzato, ok il 10 contro 11, come dire Galliani siamo noi i campioni del mondo, si doveva vincere, senza sminuire l'Irlanda, dico che come nazionale maggiore facciamo un pochino pena, al mondiale rischiamo di andare con le pezze al (|). Lippi che parla male degli arbitri dovrebbe stare zitto, non hai perso la partita, hai rischiato di vincerla, peccato per Dossena, dall'altra parte Keane ci stava per uccellare per la 2a volta è andata bene così.

 

Giocando a Bari, Cassano doveva essere convocato punto e fine.

 

Buona la prestazione della difesa.

Iaquinta ha fatto un ottimo lavoro.

 

Sperando nel ritorno di Di Natale, Perrotta, Camoranesi, Aquilani e Gattuso, vediamo di mantenere la leadership nel girone.

 

Trapattoni uomo di mondo, è sempre un piacere vederlo in "azione".

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io mi rivolgo soprattutto ai trentenni.

Ditemi un periodo in cui l'italia ci ha illuminati dal bel gioco. Da quello che mi ricirdo io, tranne qualche partita, in cui si è visto il bel gioco, l'italia ha giocato sempre in questo modo.

Fatto il gol, bonasera, chi si è visto, si è visto. Chiusi in difesa a difendere il risultato, a prescindere dal giocatore in meno.

Per quanto riguarda le amichevoli, parlano da sole, non c'e' bisogno di commentarle, si vede che c'e' da parte dei calciatori la svogliatezza di affrontarle (vedi con il brasile).

L'italia da il meglio di se' solo nelle ocassioni importanti, ma non parlo del gioco, bensì del carattere.

Purtroppo una bella italia l'abbiamo vista ad italia 90, ma sappiamo tutti come è andata a finire.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io mi rivolgo soprattutto ai trentenni.

Ditemi un periodo in cui l'italia ci ha illuminati dal bel gioco. Da quello che mi ricirdo io, tranne qualche partita, in cui si è visto il bel gioco, l'italia ha giocato sempre in questo modo.

Fatto il gol, bonasera, chi si è visto, si è visto. Chiusi in difesa a difendere il risultato, a prescindere dal giocatore in meno.

Per quanto riguarda le amichevoli, parlano da sole, non c'e' bisogno di commentarle, si vede che c'e' da parte dei calciatori la svogliatezza di affrontarle (vedi con il brasile).

L'italia da il meglio di se' solo nelle ocassioni importanti, ma non parlo del gioco, bensì del carattere.

Purtroppo una bella italia l'abbiamo vista ad italia 90, ma sappiamo tutti come è andata a finire.

A mio avviso la migliore italia è stata quella di zoff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io mi rivolgo soprattutto ai trentenni.

Ditemi un periodo in cui l'italia ci ha illuminati dal bel gioco. Da quello che mi ricirdo io, tranne qualche partita, in cui si è visto il bel gioco, l'italia ha giocato sempre in questo modo.

Fatto il gol, bonasera, chi si è visto, si è visto. Chiusi in difesa a difendere il risultato, a prescindere dal giocatore in meno.

Per quanto riguarda le amichevoli, parlano da sole, non c'e' bisogno di commentarle, si vede che c'e' da parte dei calciatori la svogliatezza di affrontarle (vedi con il brasile).

L'italia da il meglio di se' solo nelle ocassioni importanti, ma non parlo del gioco, bensì del carattere.

Purtroppo una bella italia l'abbiamo vista ad italia 90, ma sappiamo tutti come è andata a finire.

Infatti la migliore italia è stata ad italia 90...quella si'che era una squadra,non importava il risultato,giocava bene...Grande Toto'schillaci e grande Roberto Baggio...Loro si'che ci facevano emozionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...