Vai al contenuto

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena


Teo1707

Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito Dark Athena! Molto bello, l'ho preferito di gran lunga a Butcher Bay, in particolar modo per le parti stealth, concordo sul ragionamento fatto da qualcuno: gioco sviluppato più recentemente e per qesto più facile... l'ho finito a normale senza problemi di sorta, gli scontri con i boss mi sono sembrati facili... Molto soddisfatto!

 

...comunque ho trovato tosto il boss finale... anzi voi come lo avete legnato?

 

io la tipa l'ho pestata a pugni finchè non sono riuscito a spingerla giù dalla tromba dell'ascensore... è stata un'impresa... non tanto per i pungi potenziati che mi tirava, quanto perchè come riuscivo a farle fare qualche passo indietro si metteva a correre a dx o a sx e mi toccava rifare tutto -.-...

 

Ho fatto così:

Prima della cutscene ho sparato al bottone giallo ed ho aperto l'ascensore, poi dopo la cutscene mi sono già preparato mirando al centro dell'ascensore con l'arma che spara i proiettili d'aria, ho beccato la tipa e ho fatto scoppiare, lei è caduta e le ho ri-sparato finchè non è caduta giù... tempo 20 secondi ed era andata!
Link al commento
Condividi su altri siti

collegato per l'inizio... c'è qualche riferimento... però è un gioco a se stante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

finiti entrambi e devo dire di essere stato soddisfattissimo sotto ogni punto di vista,mi ha davvero rapito e poi adoro il timbro di voce di Riddick,fantastico!

l'ho provato online,molto old school,mi ricorda un pò Quake ed affini,unico problema non ci gioca praticamente nessuno!

se qualcuno è interesseto a far qualche sfida online od a sbloccare qualche obiettivo me lo dica che son disponibilissimo!

 

penso proprio che lo ricomincerò a livello difficile!

bravi Starbreeze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo posso riprendere a noleggio da Blockbuster (ho la tessera gamecard da 15 Euro e, in pratica, potrei tenerlo pure un mese!) e magari possiamo farci qualche obiettivo online (se non sbaglio per alcuni è sufficiente una partita 1 vs. 1). ;)

 

Confermo che il gioco vale e come. Considerate che mi è piaciuto talmente tanto che lo preso a noleggio pure per PS3!

Alcune frasi di Riddick passeranno alla storia... Ne cito alcune, senza spoilerare più di tanto, su tutte "Who's your daddy?" - boom- "Riddick" oppure "When I say goodbye, it's forever".

 

Se avete bisogno di qualche dritta, ad es. per alcune sezioni di gioco a livello "hard" di difficoltà o su come e dove trovare pacchetti di sigarette e hunter card, chiedete pure.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo posso riprendere a noleggio da Blockbuster (ho la tessera gamecard da 15 Euro e, in pratica, potrei tenerlo pure un mese!) e magari possiamo farci qualche obiettivo online (se non sbaglio per alcuni è sufficiente una partita 1 vs. 1). ;)

 

Confermo che il gioco vale e come. Considerate che mi è piaciuto talmente tanto che lo preso a noleggio pure per PS3!

Alcune frasi di Riddick passeranno alla storia... Ne cito alcune, senza spoilerare più di tanto, su tutte "Who's your daddy?" - boom- "Riddick" oppure "When I say goodbye, it's forever".

 

Se avete bisogno di qualche dritta, ad es. per alcune sezioni di gioco a livello "hard" di difficoltà o su come e dove trovare pacchetti di sigarette e hunter card, chiedete pure.

 

Aiuto:

Per tornare in superfice nelle miniere arrivo ad un punto e c'e' solo un tunnel dell'aria ci entro ma quando arrivo dall'altra parte c'e' la ventola e me la indica con y ma se premo il tasto non succede nulla!!! bug???? o non e' questa la strada?
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto:

Per tornare in superfice nelle miniere arrivo ad un punto e c'e' solo un tunnel dell'aria ci entro ma quando arrivo dall'altra parte c'e' la ventola e me la indica con y ma se premo il tasto non succede nulla!!! bug???? o non e' questa la strada?

 

 

se non hai lo strumento di ventilazione non apre quei tunnel... in giro ce ne sarà qualcuno... non ricordo bene... io lo avevo già dalla mensa della prigione... l'ho visto da quelche parte mi pare lo venda qualcuno... credo uno di quei minatori al livello di dove incontri quello che è scappato nelle miniere... jack come si chiama... quello dietro alle casse... dopo che sei sceso con l'ascensore è c'è la guardia nel robottone... mi pare... però forse non è quello che chiedevi...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ci sono giocando, adesso sto a Dark Athena, ho finito il primo tempo fa sempre su 360 (è sullo stesso disco) ...

 

Devo cercare i pezzi sulla nave
, mi sembra cap.3

 

Voi a che punto siete ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

salve ragazzi, approfitto del post per chiedervi aiuto, ho completato il gioco ed ho raccolto tutti e 60 i pacchetti di sigarette, il problema è che non mi riconosce il trofeo, tutti gli altri trofei che ho completato li ha riconosciuti tranquillamente quindi credo sia un problema mio. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione? grazie a tutti in anticipo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Vin Diesel in persona ha annunciato il terzo gioco della serie Chronicles of Riddick.

 

L'episodio, ancora senza titolo, è in fase di sviluppo presso un team di Starbreeze che ha lavorato su Escape from Butcher Bay. Tigon Studios, riassemblato proprio per l'occasione, si occuperà infatti dle gioco.

 

Diesel ha rivelato a IGN che il concept si avvicina di più a quello di un MMO rispetto agli altri capitoli.

 

Al momento non sono state annunciate piattaforme né date di lancio: il gioco sembra ancora nelle fasi iniziali di produzione e slegato dal recente film dedicato a Riddick.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin se l'è preso proprio a cuore 'sto personaggio... meglio così, i giochi mi sono piaciuti molto. E anche se l'ultimo film (dicono) non è sto granchè alla fin fine è pur sempre il personaggio di Riddick a reggere tutto... e quello mi pare ci sia con tutto il suo carisma XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...